Aggiornamento : arrivati due sms da Tiscali, uno in cui viene riportato di aver ricevuto il fax e l'altro che la pratica è in lavorazione. Credo ci vorranno 48/72 ore lavorative per il passaggio definitivo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lo farò sicuramente, ormai manca solo l'mnp definitivo e speriamo che accada presto. Intanto ho chiesto su Twitter a Tiscali se sanno la data precisa dell'mnp ma mi hanno risposto che nonostante sia tutto ok coi documenti non hanno una data nei sistemi. Probabile sia troppo presto. Ci risentiamo a passaggio effettuato. Buon anno!
a me servirebbe sapere se con Android è possibile il Tethering e hotspot.
Con tutti gli android è possibile fare tethering, chi impone dei blocchi sono gli operatori ad esempio la 3 non lo permette con le all-in, invece lo consente con gli abbonamenti, anche se poi con le all-in si fa lo stesso a meno che non ne abusi
Ad esempio noverca lo consente, tiscali non so![]()
Salve a tutti,
mi inserisco nella discussione...
avrei un quesito da porvi.
Attualmente sono un utente Wind con la tariffa 400 min + 400 sms + 1GB,
sarei tentato di passare a questa tariffa in offerta fino al 7 Gennaio.
Il mio problema è che avendo un telefono avido di batteria, riesco ad arrivare fino a sera usandolo per la maggior parte (telefonia pura) in 2G.
Ho visto tra le note Tiscali:
--"L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM"--.
Quindi posso usare il telefono solo in 3G?
In poche parole, posso effettuare semplici telefonate in 2G?
Qualcuno che ha questa tariffa sa se funziona?
Magari facendo qualche prova (ovviamente solo per le normali telefonate).
Grazie a chi mi saprà rispondere e buon anno a tutti.
Stefano
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.