CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    La app non ti conviene, mandi un sms al 4130 con scritto CREDITO e ti esce quanto ti serve. Per il controllo mb consumati preferisco usare il sistema già integrato in android, in modo da non sovraccaricare il sistema con inutili apps.
    Per quanto riguarda il cambio, io ti consiglio, anzi, ti raccomando, di farlo da un negozio fisico o un punto tiscali perchè ti danno subito la sim. Se lo fai online invece rischi di vedere la sim dopo parecchi giorni e a quel punto non si sa cosa succede se viene smarrita o cosa.
    Infine, quando il venditore completa il form con i tuoi dati, nega il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per finalità promozionali e cessioni a terzi, così eviterai di essere scocciato dalla pubblicità.

Io uso questa App. Non appesantisce e hai tutto a portata di mano. Si chiama Tismob e si trova sul play Store.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao come si configura la connessione dati. Ho provato a seguire le indicazioni di tiscali ma non riesco a creare la connessione a Internet

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao! La mia sim si è attivata stamattina, alle 11 ho mandato l'sms per attivare la super2gb e tuttora sto aspettando l'sms di conferma...sul sito mi dicono "in fase di attivazione"...è normale attendere così tanto?

Androidiano L'avatar di jacano98

Smartphone
    S plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodecanneso Visualizza il messaggio
    Ciao come si configura la connessione dati. Ho provato a seguire le indicazioni di tiscali ma non riesco a creare la connessione a Internet

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ecco segui questa quida è tutto andra' beneeeeeee, SPERO io ho fatto cosi e fin ora tutto a posto ciao.

Inserimento parametri di configurazione Internet
    Tocca l’icona Applicazioni e quindi tocca l’icona Impostazioni.
    Selezionare la voce Altre impostazioni e poi la voce Reti mobili.
    Scegliere la voce Profili e premere il tasto Opzioni.
    Selezionare la voce Nuovo APN e compilare i seguenti campi:
    - Nome: Tiscali INTERNET
    - APN: tiscalimobileinternet
    - Nei campi Nome utente e Password non scrivere alcun dato.
    - MCC: 222
    - MNC: 1
    - Tipo APN: default
    Premere il tasto Opzioni e per salvare le impostazioni
    toccare il bottone Salva.
    Nell’elenco dei profili selezionare Tiscali INTERNET per
    impostarlo come predefinito.
    La configurazione è conclusa.

Androidiano

Smartphone
    Vernee Mars

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho la mia scheda secondaria Tiscali ed ho questa tariffa, l'ho scelta proprio perché mi fanno comodo i 3 giga di internet con l'ottima copertura Tim. L'unica nota negativa è che raramente anche in punti dove la ricezione è buona si perde la connessione dati (anche se per pochi minuti) e che il servizio clienti impiega troppo a rispondere altrimenti si potrebbe valutare anche come scheda principale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che ho il problema della connessione internet 3g,
    sul mio smartphone ho configurato due profili APN, tiscalimobileinternet e tiscalimobileportale,
    di solito uso tiscalimobileinternet , ma a volte non ho connessione ad internet, allora faccio lo switch a tiscalimobileportale e anche con questo non è detto che navighi.
    In due parole, entrambi i portali hanno dei buchi temporali nell'accesso ad internet (a volte indipendenti tra loro, a volte in simultanea).
    La cosa è veramente seccante, perché non ho la certezza della connessione e quindi della mia reperibilità (whatsapp, mail, ecc. ecc.)
    A qualcuno succede la stessa cosa?

Stefano

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piopeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

è un po' di tempo che ho il problema della connessione internet 3g,
    sul mio smartphone ho configurato due profili APN, tiscalimobileinternet e tiscalimobileportale,
    di solito uso tiscalimobileinternet , ma a volte non ho connessione ad internet, allora faccio lo switch a tiscalimobileportale e anche con questo non è detto che navighi.
    In due parole, entrambi i portali hanno dei buchi temporali nell'accesso ad internet (a volte indipendenti tra loro, a volte in simultanea).
    La cosa è veramente seccante, perché non ho la certezza della connessione e quindi della mia reperibilità (whatsapp, mail, ecc. ecc.)
    A qualcuno succede la stessa cosa?

Stefano
    Succede a tutti, è una cosa purtroppo risaputa e, se ti può consolare, pare che in coopvoce sia ancora più marcata con connessione che non va o che sparisce per giorni.
    Proprio per quanto sopra esposto mi sono fatto l'idea che sia un problema che affligge i virtuali su rete tim anche se non ho riscontri relativi a Noverca che, di suo, ha ben altri e più gravi problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Succede a tutti, è una cosa purtroppo risaputa e, se ti può consolare, pare che in coopvoce sia ancora più marcata con connessione che non va o che sparisce per giorni.
    Proprio per quanto sopra esposto mi sono fatto l'idea che sia un problema che affligge i virtuali su rete tim anche se non ho riscontri relativi a Noverca che, di suo, ha ben altri e più gravi problemi.
    Grazie per la conferma (purtroppo...)
    Per la cronaca, è tutto il giorno che non mi funziona tiscalimobileinternet e per fortuna funziona l'altro (tiscalimobileportale).
    Però uno non può stare sempre a guardare se funziona internet ed eventualmente tentare lo switch.
    Mi viene quasi voglia di cambiare operatore per uno non virtuale, ma ho l'impressione che le compagnie stiano facendo cartello. La corsa alle offerte che facevano fino all'anno scorso sembra si sia invertita, ne fanno sempre di peggiori. Tiscali è comunque una buona offerta. Staremo a vedere se quest'estate esce qualcosa di decente.

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema anche io, negli ultimi tre giorni la rete 3g è scandalosa,per ora cambiare non mi va perché 500 min 500 mess e 3giga a 10 euro al.mese non te li da nessuno......

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Vernee Mars

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo la situazione con Tiscali è insostenibile e sono costretto a cambiare operatore, sapete per caso se noverca ha gli stessi problemi con la connessione internet?

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio