Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Nessuno penso lo sappia. Io spero addirittura rimanga un paio di mesi.
Anche se la vedo dura.
Anche la promozione noverca a 4€ è durata poco...purtroppo...sono offerte lancio. Credo anche rabona sarà portata a 8-10€
In realtà la tariffa Pressing esiste da più di un anno... Poi magari domani la tolgono :)
-
Infatti è quello che ho notato guardando anche su altri forum quindi speriamo che non gli venga la folle idea di toglierla proprio adesso che vogliamo farla noi
-
Ma esiste qualche sito dove acquistare la sim gratuitamente? Per noverca so che parlano di terrecablate
-
Quote:
geniotre
Ma esiste qualche sito dove acquistare la sim gratuitamente? Per noverca so che parlano di terrecablate
http://www.rabona.it
-
Quote:
ITAIce
Per la portabilità da noverca 10€.
Potrei prendere una SIM nuova. Attivare pressing e non ricaricare.
Che si possa fare?
Tengo la SIM noverca fino a fine gennaio. Poi la lascio cadere e uso rabona...:rolleyes::rolleyes:
Mi sa che non si può...
:(
-
Altra possibilità... Nuovo numero rabona subito con pressing anno... La SIM costa 82€ e per un anno sei a posto
PS. Non è vero che la SIM nuova rabona è gratis. Costa 5€
-
Quote:
geniotre
Altra possibilità... Nuovo numero rabona subito con pressing anno... La SIM costa 82€ e per un anno sei a posto
PS. Non è vero che la SIM nuova rabona è gratis. Costa 5€
Da qualche parte, se ricordo bene, ho letto che scaduti i 12 mesi la pressing non viene rinnovata, di conseguenza la perdi...
Potrei dire un'eresia, magari verifica direttamente con Nòverca/Rabona.
-
Io mi fido di quello che dice l'azienda. Sulla pagina dell'offerta Pressing c'è scritto "6 € PER SEMPRE" quindi non dovrebbero esserci fregature neanche dopo i 12 mesi. Leggendo su alcuni siti mi è sorto un dubbio: dato che Rabona mobile è soltanto un brand dell'azienda Rabona e quindi un canale di vendita per Noverca, le offerte Rabona mobile sono attivabili anche da sim Noverca? C'è qualcuno che ha una sim Noverca in più e può fare la prova? Ho visto la foto della sim Rabona ed è una sim Noverca a tutti gli effetti, quindi come la potrebbero riconoscere? XD
Edit: penso di fare un favore ai frequentatori di questo 3d dicendo che ho chiamato Rabona (cioè il servizio clienti Noverca). Intanto l'operatore mi ha detto che non sono previste modifiche a breve alle offerte Rabona (ha risposto subito cosi e poi mi ha tenuto in attesa per verificare quindi non credo fosse una boiata, anche perchè se avesse voluto fare il furbo avrebbe detto il contrario). Secundis, visto che la tanto agognata offerta PRESSING vede i minuti illimitati verso un numero amico "rabona mobile by noverca", ho chiesto all'operatore se il numero amico potesse essere semplicemente Noverca e mi ha risposto di sì perchè "Rabona è soltanto un canale di acquisto" (mentre ho letto in rete che altre persone, facendo questo tentativo, hanno ottenuto risposta negativa). Conto di fare un'altra chiamata domani per chiedere se le offerte Rabona sono attivabili su sim Noverca.
-
Quote:
Vascofield
Io mi fido di quello che dice l'azienda. Sulla pagina dell'offerta Pressing c'è scritto "6 € PER SEMPRE" quindi non dovrebbero esserci fregature neanche dopo i 12 mesi. Leggendo su alcuni siti mi è sorto un dubbio: dato che Rabona mobile è soltanto un brand dell'azienda Rabona e quindi un canale di vendita per Noverca, le offerte Rabona mobile sono attivabili anche da sim Noverca? C'è qualcuno che ha una sim Noverca in più e può fare la prova? Ho visto la foto della sim Rabona ed è una sim Noverca a tutti gli effetti, quindi come la potrebbero riconoscere? XD
Edit: penso di fare un favore ai frequentatori di questo 3d dicendo che ho chiamato Rabona (cioè il servizio clienti Noverca). Intanto l'operatore mi ha detto che non sono previste modifiche a breve alle offerte Rabona (ha risposto subito cosi e poi mi ha tenuto in attesa per verificare quindi non credo fosse una boiata, anche perchè se avesse voluto fare il furbo avrebbe detto il contrario). Secundis, visto che la tanto agognata offerta PRESSING vede i minuti illimitati verso un numero amico "rabona mobile by noverca", ho chiesto all'operatore se il numero amico potesse essere semplicemente Noverca e mi ha risposto di sì perchè "Rabona è soltanto un canale di acquisto" (mentre ho letto in rete che altre persone, facendo questo tentativo, hanno ottenuto risposta negativa). Conto di fare un'altra chiamata domani per chiedere se le offerte Rabona sono attivabili su sim Noverca.
Io ho mandato un messaggio dal sito rabona e nessuno mi ha risposto.
Non ho ancora capito se si può fare la portabilità da noverca a rabona.
In molti forum dicono di no.
Che si possano attivare i piani rabona su noverca credo proprio di no.
Io sono andato in negozio e mi hanno detto:
1) l'offerta più bassa di noverca è la happy a 8€ e nient'altro 2) la stessa tariffa si applica solamente portando un numero in noverca. Se volevo una sim nuova dovevo applicare quella a 10€ al mese.
Questa seconda opzione mi sembra un po' strana.
Anche sul sito sono un po' confusionari..
E rabona segue a ruota ...visto che sto pressing anno non è chiaro.
-
No la portabilità no perché di fatto Rabona non è un operatore ma un brand, infatti la tariffa di base è quella noverca 4+5. Per il resto devo vedere, mi interessa soprattutto il discorso del numero amico.
-
Missione compiuta.
A me non serviva il numero. Ho preso sim Rabona con pressing 6€ mese.
A sto punto avevo 16€ sulla sim noverca.
Intanto oggi mi sono auto donato 4€. Vedo se nei prossimi giorni mi fanno donare anche gli altri 12€.
Se così lascerei morire la sim noverca.
Mi resta rabona.
In 20 giorni no problemi. Prende dappertutto. Velocità variabile ma sempre superiore alla Wind.
Accettabile...più che accettabile
-
Quote:
geniotre
Missione compiuta.
A me non serviva il numero. Ho preso sim Rabona con pressing 6€ mese.
A sto punto avevo 16€ sulla sim noverca.
Intanto oggi mi sono auto donato 4€. Vedo se nei prossimi giorni mi fanno donare anche gli altri 12€.
Se così lascerei morire la sim noverca.
Mi resta rabona.
In 20 giorni no problemi. Prende dappertutto. Velocità variabile ma sempre superiore alla Wind.
Accettabile...più che accettabile
Controlla soprattutto se sei raggiungibile da tutti i gestori (in particolare da h3g) e se hai qualcuno all'estero fatti provare a chiamare e mandare sms.
-
Per l'estero no problemi. È un secondo numero quindi. All'estero vado con wind.
Dici che i tre non mi raggiungono? Sarebbe una roba strana
-
Quote:
geniotre
Per l'estero no problemi. È un secondo numero quindi. All'estero vado con wind.
Dici che i tre non mi raggiungono? Sarebbe una roba strana
No, ti ho detto solo di fare una prova, magari non ci sono problemi.
-
Ciao a tutti
dopo aver letto un po tutti i post ho deciso di fare il salto da h3g
guardando le varie offerte l'opzione pressing è quella che offre più internet in rapporto al prezzo
Per avere un idea quanto tardano a fate il cambio d'operatore?
Grazie
-
Quote:
Newthor1
Ciao a tutti
dopo aver letto un po tutti i post ho deciso di fare il salto da h3g
guardando le varie offerte l'opzione pressing è quella che offre più internet in rapporto al prezzo
Per avere un idea quanto tardano a fate il cambio d'operatore?
Grazie
Se procedi adesso online, Martedì parte la SIM e mercoledì ti arriva.
Poi in tre giorni lavorativi hai la portabilità.
Son velocissimi.
L'importante è inviare subito copia del codice fiscale e di un documento.
Appena ti arriva la SIM.
-
Quote:
geniotre
Son velocissimi.
Appena ti arriva la SIM.
In realtà i documenti li puoi inviare subito, appena hai finito di fare l'ordine, io ho fatto così... ;)
-
Quote:
geniotre
Son velocissimi.
Appena ti arriva la SIM.
Quote:
ITAIce
In realtà i documenti li puoi inviare subito, appena hai finito di fare l'ordine, io ho fatto così... ;)
In questo momento on line non si può far niente "sezione in aggiornamento"
-
Quote:
Newthor1
In questo momento on line non si può far niente "sezione in aggiornamento"
Domani o dopodomani è lo stesso.
Io ho fatto l'ordine lunedì mattina e martedì pomeriggio la sim è arrivata.
Non avevo la portabilità. Ma ho già esperienza con noverca.
Rispettano i tempi come tutti gli altri operatori.
L'unica cosa appunto sono i documenti.
Devono essere esatti e leggibili.
Quando fai il contratto dichiari un documento.
Se ci sono errori (esempio un numero sbagliato) la pratica si blocca.
-
Il sito e' ancora in aggiornamento, c'e' qualche problema?
-
Per chi fosse interessato e visto che la loro pagina non funziona
io ho appena finito di fare il tramite dalla loro pagina di facebook
-
Potresti dirmi quanto costa il passaggio a rabona? E darmi il link per la pagina dove fare la richiesta? Grazie mille!
-
Quote:
plisken
Potresti dirmi quanto costa il passaggio a rabona? E darmi il link per la pagina dove fare la richiesta? Grazie mille!
Ciao
La portabilità con l'opzione pressing l'ho pagata 16€
il link Rabona Mobile - RABONA clicca sulla "f" di facebook ti apre la pagina e nel menu sulla sinistra trovi "richiedi SIM"
-
al momento non è più acquistabile nemmeno da fcb....penso stiano modificando le tariffe...
-
Quote:
gilles1227
al momento non è più acquistabile nemmeno da fcb....penso stiano modificando le tariffe...
Allora l'ho attivata a pelo se sarà vero. Speriamo cmq la pressing continui... Non perdete occasione se ci sarà ancora. Per me numero uno.
-
Mi hanno attivato in nottata la sim ma non riesco ad accedere alla rete
non trovo nessun link per la configurazione
potete aiutarmi?
Risolto
-
L'ho fatta acquistare ad un mio amico venerdì scorso ed è andato tutto OK!
Io ce l'ho da tempo la Pressing ed è stata l'offerta migliore sul mercato per tanto tempo e lo è tutt'oggi...se non la tolgono come io temo.
-
Ho visto che dopo 1 giorno di uso mi sono stati scalati dal saldo 0.54€ in 2 volte (non ricordo quanto ogni volta)
vi è successo?
sapete a cosa è dovuto?
devo settare qualcosa di particolare?
nel dettaglio traffico nell'area personale non mi appare ancora niente
Grazie
-
Quote:
Newthor1
Ho visto che dopo 1 giorno di uso mi sono stati scalati dal saldo 0.54€ in 2 volte (non ricordo quanto ogni volta)
vi è successo?
sapete a cosa è dovuto?
devo settare qualcosa di particolare?
nel dettaglio traffico nell'area personale non mi appare ancora niente
Grazie
Mms inviato?
Avviso di chiamata???(ti hanno cercato varie volte col telefono spento e poi ti è arrivato il messaggino)????
-
Quote:
geniotre
Mms inviato?
Avviso di chiamata???(ti hanno cercato varie volte col telefono spento e poi ti è arrivato il messaggino)????
gli Mms non li ho configurati
il tel non lo spengo nemmeno la notte e non ho trovato chiamate perse
per ora l'unica cosa che faccio è controllare spesso il saldo per cercare di circoscrivere il momento in cui riscuotono
-
Quote:
Newthor1
gli Mms non li ho configurati
il tel non lo spengo nemmeno la notte e non ho trovato chiamate perse
per ora l'unica cosa che faccio è controllare spesso il saldo per cercare di circoscrivere il momento in cui riscuotono
Oppure non é che hai navigato e non avevano ancora attivato il piano? Chiama l'assistenza se non riesci a capire.
-
Messaggi di whatsapp o altri servizi con un check tramite SMS,magari internazionale in entrata/uscita,
-
Sono rapidi. Io ho fatto tre passaggi da altro operatore a Noverca e se non sbagliate nulla (ad es indirizzo mail a cui mandare i documenti) vi assicuro che sono molto efficienti.
-
Ho convinto un paio d'amici a passare ma ora è impossibile richierdere le SIM
è anche impossibile accedere all'area personale per controllare i consumi sia WEB che APP
si possono controllare solo tramite il 192021
-
È da un pò che la gente si lamenta di questo disservizio. Speriamo non stiano fallendo
-
Quote:
geniotre
È da un pò che la gente si lamenta di questo disservizio. Speriamo non stiano fallendo
E' da prima di natale che cerco di contattare il sito per richiedere la sim ,e mi dice che sezione in aggiornamento..ho anche mandato un messagio su facebook, ma non mi hanno ancora risposto.....
-
ma hai provato a parlare direttamente con Noverca? Forse chiude Rabona, non Noverca.
-
Quote:
joanlui
ma hai provato a parlare direttamente con Noverca? Forse chiude Rabona, non Noverca.
Si ma gli utenti Rabona? Speriamo bene... Ma si può ricaricare almeno?
-
L'utente rabona non esiste, è un Noverca a tutti gli effetti. Ricarica dal sito Noverca previa registrazione.
-
Ho letto che andando in un negozio la sim la fanno comunque.
Qualcuno sa dirmi quanto costa il passaggio del numero?
Vorrei passare da wind a Rabona mettendo la pressing.