Visualizzazione stampabile
-
Andando stasera sul sito Rabona :
SEZIONE IN AGGIORNAMENTO
STIAMO LAVORANDO PER PRESENTARE A BREVE TUTTE LE NOVITA' DEL MONDO RABONA...
NUOVI PRODOTTI, NUOVE OFFERTE...MA SOPRATUTTO LA GRANDE NOVITA'!!!
SOLO UN PO' DI PAZIENZA....
Sembra che stiamo davvero aggiornando .....
-
Non è che fanno la fine di Bip?
Vorrei fare il passaggio ma solo 3 giorni fa mi hanno scalato 12€ per la promo...per cui aspetto fine gennaio, nella speranza che esista ancora e che i prezzi restino uguali...
-
Io tengo sempre il credito al minimo. Max 10-15€...è un secondo numero che uso relativamente. Non mi son mai fidato degli operatori diversi da Vodafone, Tim, Wind, poste. Già quest'ultima ha già cambiato rete di appoggio andando a peggioramento. Tutti gli altri operatori possono chiudere i battenti da oggi a domani.
Non considero la tre perché il fatto del roaming è una sola...
Noverca/rabona devo ammettere che è uno dei migliori operatori mai avuti per il rapporto qualità prezzo....ma non mi fido a portare anche il numero principale.
Per me va bene per un Tablet oppure come secondo..
-
Io penso che Rabona a breve non sarà più semplice "rivenditore" di SIM Noverca, come è accaduto fino a metà dicembre, bensì diverrà un MVNO a se stante che si appoggerà comunque su ESP Noverca/TIM come già accade per Noitel e Linkem. Mi attendo tariffe interessanti; ad ogni modo per i vecchi clienti non cambierà nulla...di fatto rimarranno (come già sono) clienti Noverca.
-
Noverca ha ceduto i clienti a Tim...!
-
Ho contattato rabona. Mi hanno risposto che non possono dire niente finché non ci saranno comunicazioni ufficiali. Però di fatto siamo clienti noverca..faremo la fine di tutti gli altri...
-
Sulla loro pagina Facebook, un utente ha chiesto che fine faranno adesso che Noverca ha chiuso, la risposta di Rabona è stata:
"Tranquilli signori...Rabona non chiuderà...anzi...stiamo lavorando per l'evoluzione del brand.
Non possiamo ancora anticipare nulla ma a breve comunicheremo.
Grazie per il seguito."
Voi mi consigliate di aspettare e vedere cosa succede, o passare adesso a Rabona, rischiandomela, che magari fra un po' tolgono l'offerta da 6 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmia01
Sulla loro pagina Facebook, un utente ha chiesto che fine faranno adesso che Noverca ha chiuso, la risposta di Rabona è stata:
"Tranquilli signori...Rabona non chiuderà...anzi...stiamo lavorando per l'evoluzione del brand.
Non possiamo ancora anticipare nulla ma a breve comunicheremo.
Grazie per il seguito."
Voi mi consigliate di aspettare e vedere cosa succede, o passare adesso a Rabona, rischiandomela, che magari fra un po' tolgono l'offerta da 6 euro?
Aspettiamo un po'...sembra ci sia un po' di tempo. Almeno fino a fine febbraio. A me hanno dato una risposta su Messenger...della serie si stai tranquillo....ma anche tieni conto che sei un cliente noverca a tutti gli effetti.
I scenari sono due.
Rabona si appoggia ad un'altro gestore, e apre un brand telefonico. Avremo una sim Rabona, che si appoggia su Tim, Vodafone, Wind o tre.
Oppure essendo cmq clienti noverca riceveremo l'offerta dalla Tim.
Dalla risposta non risposta che mi han dato propendo per la seconda.
È un parere personale. Spero di sbagliarmi perché non credo Tim ci lascerà le tariffe invariate. Sarà costretta all'inizio ma poi ci adeguerà alle sue.....la Tim non regala niente. È forse l'operatore meno trasparente di tutti.
-
Io ho Noverca quindi ora come ora non penso neanche di poterlo fare il passaggio. A meno che sia già possibile passare da Noverca a Rabona, ma non credo. Il discorso è che sì, questo sarebbe il momento di passare a Rabona per la Pressing, il dubbio è: a chi si appoggerà poi Rabona? Sempre a Tim?
-
Quote:
geniotre
Aspettiamo un po'...sembra ci sia un po' di tempo. Almeno fino a fine febbraio. A me hanno dato una risposta su Messenger...della serie si stai tranquillo....ma anche tieni conto che sei un cliente noverca a tutti gli effetti.
I scenari sono due.
Rabona si appoggia ad un'altro gestore, e apre un brand telefonico. Avremo una sim Rabona, che si appoggia su Tim, Vodafone, Wind o tre.
Oppure essendo cmq clienti noverca riceveremo l'offerta dalla Tim.
Dalla risposta non risposta che mi han dato propendo per la seconda.
È un parere personale. Spero di sbagliarmi perché non credo Tim ci lascerà le tariffe invariate. Sarà costretta all'inizio ma poi ci adeguerà alle sue.....la Tim non regala niente. È forse l'operatore meno trasparente di tutti.
Sarò ottimista ma se un brand, per circa un mese, dice ai clienti che sta lavorando per " l'evoluzione del brand " e per migliorare i servizi beh, credo più alla prima. Ma sono di parte perchè adesso sono cliente Noverca e cerco di autoconvincermi che Rabona si sia "sganciato" prima dell'accordo.
-
Quote:
Vascofield
Sarò ottimista ma se un brand, per circa un mese, dice ai clienti che sta lavorando per " l'evoluzione del brand " e per migliorare i servizi beh, credo più alla prima. Ma sono di parte perchè adesso sono cliente Noverca e cerco di autoconvincermi che Rabona si sia "sganciato" prima dell'accordo.
Questa la risposta...diretta...non un commento su un post.
...
Non possiamo rispondere a domande relative alle SIM fino a che verranno fatte comunicazioni ufficiali.
Detto questo, i clienti teche hanno aderito alle nostre offerte sono cliente ti Nòverca come da contratto.
Saluti
...
Io non sono molto ottimista.lo ero prima di questo messaggio.
Rabona = Noverca....
E scrivono pure male....sembrano cialtroni. Ho cancellato una parte dove sembrano incapaci di scrivere...
-
Allora mi sa che aspetterò io :D
-
Ma stiamo discutendo sul sesso degli angeli: volere o no, la pagina per passare a Rabona non va (il famoso annuncio di work in progress), quindi si deve aspettare per forza per un' eventuale mnp.
-
ci saranno novità da Rabona mentre occhio a Noitel...
-
Noitel non è ricaricabile solo online?
-
Quote:
hereistay
Noitel non è ricaricabile solo online?
No, finora è come Noverca escluse le ricariche banca san paolo
-
Quote:
joanlui
No, finora è come Noverca escluse le ricariche banca san paolo
Che propone sto noitel di tanto interessante?
-
Al momento hai la 4+5 a un centesimo in più 5+5 ma aspettiamo nuove offerte
-
Quote:
joanlui
Al momento hai la 4+5 a un centesimo in più 5+5 ma aspettiamo nuove offerte
Per un tutto incluso mobile non ci sono offerte interessanti per ora. Aspettiamo. Hanno 139€ annui per una sim con 60 giga di internet. A me basta rabona pressing 6€...non mi servirebbe niente una roba del genere.
-
RABONA comunica di aver iniziato le procedure per l’abilitazione*come MVNO/ESP con licenza propria in modo da poter proseguire autonomamente con il*programma di espansione e rafforzamento del brand, che vede tra le altre cose, lo sviluppo di*applicazioni e videogame per smartphone e tablet ed una struttura aziendale tecnologica*all’avanguardia.
RABONA ha iniziato a valutare attentamente, prima del lancio come MVNO sul mercato, le varie*iniziative di partnership, sia per la diffusione delle SIM che per le nuove aperture dei negozi in*franchising, per le quali ha ricevuto numerose richieste che sono in fase di valutazione, nonchè le*richieste per la diffusione del brand attraverso la formula del licensing per il brand extension in altri settori.
*
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Michelemigna
RABONA comunica di aver iniziato le procedure per l’abilitazione*come MVNO/ESP con licenza propria in modo da poter proseguire autonomamente con il*programma di espansione e rafforzamento del brand, che vede tra le altre cose, lo sviluppo di*applicazioni e videogame per smartphone e tablet ed una struttura aziendale tecnologica*all’avanguardia.
RABONA ha iniziato a valutare attentamente, prima del lancio come MVNO sul mercato, le varie*iniziative di partnership, sia per la diffusione delle SIM che per le nuove aperture dei negozi in*franchising, per le quali ha ricevuto numerose richieste che sono in fase di valutazione, nonchè le*richieste per la diffusione del brand attraverso la formula del licensing per il brand extension in altri settori.
*
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quindi se ho capito bene se otterranno la licenza bisognerà cmq passare a rabona.
....come detto in precedenza chi ha un offerta rabona attiva è cmq un cliente noverca. La SIM è noverca infatti.
Me l'hanno confermato loro.
Le domande sono due:
- riusciranno nell'intento di essere autonomi? Manterranno l'accordo con Tim o si appoggeranno ad altri?
- manterranno le stesse tariffe?
Anzi...tre..
- se arriva l'offerta Tim che si fa?
Mah...
Parlano di primo semestre 2015...ma noverca chiude entro febbraio.
-
Quote:
geniotre
Quindi se ho capito bene se otterranno la licenza bisognerà cmq passare a rabona.
....come detto in precedenza chi ha un offerta rabona attiva è cmq un cliente noverca. La SIM è noverca infatti.
Me l'hanno confermato loro.
Le domande sono due:
- riusciranno nell'intento di essere autonomi? Manterranno l'accordo con Tim o si appoggeranno ad altri?
- manterranno le stesse tariffe?
Anzi...tre..
- se arriva l'offerta Tim che si fa?
Mah...
Parlano di primo semestre 2015...ma noverca chiude entro febbraio.
Non ne sposiamo nessuno.
Se Rabona si confermera interessante, possiamo andarci in seguito, anche se in precedenza siamo passati a TIM o altri
Io personalmente ho gia deciso. 2 Possibilita
Se TIM, non mi propone a meno passo a
1) TISCALI a 7,90E 200+200 1giga
2) se voglio incrementare un po i minuti, passo a 1mobile (carrefour) su rete VODA 350+350 2giga 9 euro
-
Rabona ha esposto le tariffe. Il minimo è 9€...io non passo. Resto a noverca con pressing finché dura e dopo valuto altro.
-
Quote:
geniotre
Rabona ha esposto le tariffe. Il minimo è 9€...io non passo. Resto a noverca con pressing finché dura e dopo valuto altro.
non è vero
Shop - Rabona Mobile
-
E qual'é la verità quindi?
-
Quote:
angel06
Non ne sposiamo nessuno.
Se Rabona si confermera interessante, possiamo andarci in seguito, anche se in precedenza siamo passati a TIM o altri
Io personalmente ho gia deciso. 2 Possibilita
Se TIM, non mi propone a meno passo a
1) TISCALI a 7,90E 200+200 1giga
2) se voglio incrementare un po i minuti, passo a 1mobile (carrefour) su rete VODA 350+350 2giga 9 euro
Non é 1gb invece di 2 1mobile?
-
Qui il prezzo dell'offerta è rimasto invariato
Quello che da fastidio è che il cambio a Rabona è gratis per tutti meno per noi che dobbiamo pagare 10 perchè siamo clienti Rabona by Nòverca
Sto ancora aspettando che mi motivino gli addebiti indebiti ormai superiori ai 3 €
Ora la presa per il "usate la vostra fantasia" di 10€
Io che sono appena passato a Rabona a metà Gennaio ne ho pagati 5€ per la SIM
Aspetto il 15 Febbraio e poi addio
-
ma è la vecchia offerta quellaaaaaaaaaa!!!!! ma svegliatevi!
-
Quote:
hereistay
E qual'é la verità quindi?
Pardon ho sbagliato io. Mi ha fregato il sito mobile. Pensavo fossero novità
-
ma si può fare la pressing ora?
-
No non si può, a mé é arrivato l'sms della Tim che mi informa che dal 4/2 posso andare in qualsiasi centro Tim per passare a Tim con l'offerta che ho al momento con Rabona cambiandomi cosí il piano che avevo con la Pressing 200 minuti 200 sms e 1 giga internet, questo a sempre a 6 euro, non so che fare, perdere 1 giga mi brucia parecchio.
Linux
-
Prima cavolata Tim.
Avevo due schede.
Una noverca mi hanno portato il costo da 8 a 10€.
Più quella Rabona. 6€.Perso un giga di internet.
Cominciamo bene. Ne vedremo delle brutte.
-
Ciao raga ma mi spiegate come si ricarica? Sono senza credito.
La app non funziona più. Non ho un centro lis vicino. Come fate voi? Non vedo l'ora di fare sta benedetta portabilità.
-
Vai su Noverca.it oppure bancomat san paolo
-
Quote:
joanlui
Vai su Noverca.it oppure bancomat san paolo
Ah ottimo. Su noverca.it si può grazie.
Sono cmq indeciso sul da farsi. Un giga è poco. Che farò? Maledetta tim
-
Quote:
geniotre
Ah ottimo. Su noverca.it si può grazie.
Sono cmq indeciso sul da farsi. Un giga è poco. Che farò? Maledetta tim
Vero, 1 GB è poco... Però non trovo nulla a quella cifra.
Che poi, maledetti loto :)
Ho due numeri, uno con pressing e l'altro senza niente....
Quello con pressing, mi hanno proposto 200+200+1GB a 6 euro.
L'altro, quello senza abbonamento, 200+200+1GB a 4 euro :mad::mad::mad:
Cioè mi sembra una stupidata galattica... Infatti di sicuro quella a 4 euro mi interessa, l'altra devo valutare
-
Quote:
ITAIce
Vero, 1 GB è poco... Però non trovo nulla a quella cifra.
Che poi, maledetti loto :)
Ho due numeri, uno con pressing e l'altro senza niente....
Quello con pressing, mi hanno proposto 200+200+1GB a 6 euro.
L'altro, quello senza abbonamento, 200+200+1GB a 4 euro :mad::mad::mad:
Cioè mi sembra una stupidata galattica... Infatti di sicuro quella a 4 euro mi interessa, l'altra devo valutare
Si però se poi un giga non ti basta in Tim per aggiungerne un altro ti costa un occhio della testa. È tutto studiato. Ormai sanno che con un giga è una grazia che supporti whatsapp e facebook. Prima o poi devi chiedere il secondo. E lì ti stangano.
-
Quote:
joanlui
A quanto pare dal sito Rabona ha tolto l'opzione "Pressing" quindi il minimo è 9 €.....
-
Quote:
Solcio
A quanto pare dal sito Rabona ha tolto l'opzione "Pressing" quindi il minimo è 9 €.....
Vero... Sembra che abbiamo perso un ottima tariffa... Sempre se non chiudono anche loro, visto che sono quasi 2 mesi oramai che la pagina web dello Shop è in aggiornamento :(
-
Io lascio morire la scheda. Vado in tim con l'altro numero noverca. Tra i 9€ di rabona e i 10€ di Tim preferisco il secondo. Poi se ci saranno altre offerte più vantaggiose si cambia.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App