Visualizzazione stampabile
-
Andando stasera sul sito Rabona :
SEZIONE IN AGGIORNAMENTO
STIAMO LAVORANDO PER PRESENTARE A BREVE TUTTE LE NOVITA' DEL MONDO RABONA...
NUOVI PRODOTTI, NUOVE OFFERTE...MA SOPRATUTTO LA GRANDE NOVITA'!!!
SOLO UN PO' DI PAZIENZA....
Sembra che stiamo davvero aggiornando .....
-
Non è che fanno la fine di Bip?
Vorrei fare il passaggio ma solo 3 giorni fa mi hanno scalato 12€ per la promo...per cui aspetto fine gennaio, nella speranza che esista ancora e che i prezzi restino uguali...
-
Io tengo sempre il credito al minimo. Max 10-15€...è un secondo numero che uso relativamente. Non mi son mai fidato degli operatori diversi da Vodafone, Tim, Wind, poste. Già quest'ultima ha già cambiato rete di appoggio andando a peggioramento. Tutti gli altri operatori possono chiudere i battenti da oggi a domani.
Non considero la tre perché il fatto del roaming è una sola...
Noverca/rabona devo ammettere che è uno dei migliori operatori mai avuti per il rapporto qualità prezzo....ma non mi fido a portare anche il numero principale.
Per me va bene per un Tablet oppure come secondo..
-
Io penso che Rabona a breve non sarà più semplice "rivenditore" di SIM Noverca, come è accaduto fino a metà dicembre, bensì diverrà un MVNO a se stante che si appoggerà comunque su ESP Noverca/TIM come già accade per Noitel e Linkem. Mi attendo tariffe interessanti; ad ogni modo per i vecchi clienti non cambierà nulla...di fatto rimarranno (come già sono) clienti Noverca.
-
Noverca ha ceduto i clienti a Tim...!
-
Ho contattato rabona. Mi hanno risposto che non possono dire niente finché non ci saranno comunicazioni ufficiali. Però di fatto siamo clienti noverca..faremo la fine di tutti gli altri...
-
Sulla loro pagina Facebook, un utente ha chiesto che fine faranno adesso che Noverca ha chiuso, la risposta di Rabona è stata:
"Tranquilli signori...Rabona non chiuderà...anzi...stiamo lavorando per l'evoluzione del brand.
Non possiamo ancora anticipare nulla ma a breve comunicheremo.
Grazie per il seguito."
Voi mi consigliate di aspettare e vedere cosa succede, o passare adesso a Rabona, rischiandomela, che magari fra un po' tolgono l'offerta da 6 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmia01
Sulla loro pagina Facebook, un utente ha chiesto che fine faranno adesso che Noverca ha chiuso, la risposta di Rabona è stata:
"Tranquilli signori...Rabona non chiuderà...anzi...stiamo lavorando per l'evoluzione del brand.
Non possiamo ancora anticipare nulla ma a breve comunicheremo.
Grazie per il seguito."
Voi mi consigliate di aspettare e vedere cosa succede, o passare adesso a Rabona, rischiandomela, che magari fra un po' tolgono l'offerta da 6 euro?
Aspettiamo un po'...sembra ci sia un po' di tempo. Almeno fino a fine febbraio. A me hanno dato una risposta su Messenger...della serie si stai tranquillo....ma anche tieni conto che sei un cliente noverca a tutti gli effetti.
I scenari sono due.
Rabona si appoggia ad un'altro gestore, e apre un brand telefonico. Avremo una sim Rabona, che si appoggia su Tim, Vodafone, Wind o tre.
Oppure essendo cmq clienti noverca riceveremo l'offerta dalla Tim.
Dalla risposta non risposta che mi han dato propendo per la seconda.
È un parere personale. Spero di sbagliarmi perché non credo Tim ci lascerà le tariffe invariate. Sarà costretta all'inizio ma poi ci adeguerà alle sue.....la Tim non regala niente. È forse l'operatore meno trasparente di tutti.
-
Io ho Noverca quindi ora come ora non penso neanche di poterlo fare il passaggio. A meno che sia già possibile passare da Noverca a Rabona, ma non credo. Il discorso è che sì, questo sarebbe il momento di passare a Rabona per la Pressing, il dubbio è: a chi si appoggerà poi Rabona? Sempre a Tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Aspettiamo un po'...sembra ci sia un po' di tempo. Almeno fino a fine febbraio. A me hanno dato una risposta su Messenger...della serie si stai tranquillo....ma anche tieni conto che sei un cliente noverca a tutti gli effetti.
I scenari sono due.
Rabona si appoggia ad un'altro gestore, e apre un brand telefonico. Avremo una sim Rabona, che si appoggia su Tim, Vodafone, Wind o tre.
Oppure essendo cmq clienti noverca riceveremo l'offerta dalla Tim.
Dalla risposta non risposta che mi han dato propendo per la seconda.
È un parere personale. Spero di sbagliarmi perché non credo Tim ci lascerà le tariffe invariate. Sarà costretta all'inizio ma poi ci adeguerà alle sue.....la Tim non regala niente. È forse l'operatore meno trasparente di tutti.
Sarò ottimista ma se un brand, per circa un mese, dice ai clienti che sta lavorando per " l'evoluzione del brand " e per migliorare i servizi beh, credo più alla prima. Ma sono di parte perchè adesso sono cliente Noverca e cerco di autoconvincermi che Rabona si sia "sganciato" prima dell'accordo.