Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vascofield
Sarò ottimista ma se un brand, per circa un mese, dice ai clienti che sta lavorando per " l'evoluzione del brand " e per migliorare i servizi beh, credo più alla prima. Ma sono di parte perchè adesso sono cliente Noverca e cerco di autoconvincermi che Rabona si sia "sganciato" prima dell'accordo.
Questa la risposta...diretta...non un commento su un post.
...
Non possiamo rispondere a domande relative alle SIM fino a che verranno fatte comunicazioni ufficiali.
Detto questo, i clienti teche hanno aderito alle nostre offerte sono cliente ti Nòverca come da contratto.
Saluti
...
Io non sono molto ottimista.lo ero prima di questo messaggio.
Rabona = Noverca....
E scrivono pure male....sembrano cialtroni. Ho cancellato una parte dove sembrano incapaci di scrivere...
-
Allora mi sa che aspetterò io :D
-
Ma stiamo discutendo sul sesso degli angeli: volere o no, la pagina per passare a Rabona non va (il famoso annuncio di work in progress), quindi si deve aspettare per forza per un' eventuale mnp.
-
ci saranno novità da Rabona mentre occhio a Noitel...
-
Noitel non è ricaricabile solo online?
-
Quote:
hereistay
Noitel non è ricaricabile solo online?
No, finora è come Noverca escluse le ricariche banca san paolo
-
Quote:
joanlui
No, finora è come Noverca escluse le ricariche banca san paolo
Che propone sto noitel di tanto interessante?
-
Al momento hai la 4+5 a un centesimo in più 5+5 ma aspettiamo nuove offerte
-
Quote:
joanlui
Al momento hai la 4+5 a un centesimo in più 5+5 ma aspettiamo nuove offerte
Per un tutto incluso mobile non ci sono offerte interessanti per ora. Aspettiamo. Hanno 139€ annui per una sim con 60 giga di internet. A me basta rabona pressing 6€...non mi servirebbe niente una roba del genere.
-
RABONA comunica di aver iniziato le procedure per l’abilitazione*come MVNO/ESP con licenza propria in modo da poter proseguire autonomamente con il*programma di espansione e rafforzamento del brand, che vede tra le altre cose, lo sviluppo di*applicazioni e videogame per smartphone e tablet ed una struttura aziendale tecnologica*all’avanguardia.
RABONA ha iniziato a valutare attentamente, prima del lancio come MVNO sul mercato, le varie*iniziative di partnership, sia per la diffusione delle SIM che per le nuove aperture dei negozi in*franchising, per le quali ha ricevuto numerose richieste che sono in fase di valutazione, nonchè le*richieste per la diffusione del brand attraverso la formula del licensing per il brand extension in altri settori.
*
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App