Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemigna
RABONA comunica di aver iniziato le procedure per l’abilitazione*come MVNO/ESP con licenza propria in modo da poter proseguire autonomamente con il*programma di espansione e rafforzamento del brand, che vede tra le altre cose, lo sviluppo di*applicazioni e videogame per smartphone e tablet ed una struttura aziendale tecnologica*all’avanguardia.
RABONA ha iniziato a valutare attentamente, prima del lancio come MVNO sul mercato, le varie*iniziative di partnership, sia per la diffusione delle SIM che per le nuove aperture dei negozi in*franchising, per le quali ha ricevuto numerose richieste che sono in fase di valutazione, nonchè le*richieste per la diffusione del brand attraverso la formula del licensing per il brand extension in altri settori.
*
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quindi se ho capito bene se otterranno la licenza bisognerà cmq passare a rabona.
....come detto in precedenza chi ha un offerta rabona attiva è cmq un cliente noverca. La SIM è noverca infatti.
Me l'hanno confermato loro.
Le domande sono due:
- riusciranno nell'intento di essere autonomi? Manterranno l'accordo con Tim o si appoggeranno ad altri?
- manterranno le stesse tariffe?
Anzi...tre..
- se arriva l'offerta Tim che si fa?
Mah...
Parlano di primo semestre 2015...ma noverca chiude entro febbraio.
-
Quote:
geniotre
Quindi se ho capito bene se otterranno la licenza bisognerà cmq passare a rabona.
....come detto in precedenza chi ha un offerta rabona attiva è cmq un cliente noverca. La SIM è noverca infatti.
Me l'hanno confermato loro.
Le domande sono due:
- riusciranno nell'intento di essere autonomi? Manterranno l'accordo con Tim o si appoggeranno ad altri?
- manterranno le stesse tariffe?
Anzi...tre..
- se arriva l'offerta Tim che si fa?
Mah...
Parlano di primo semestre 2015...ma noverca chiude entro febbraio.
Non ne sposiamo nessuno.
Se Rabona si confermera interessante, possiamo andarci in seguito, anche se in precedenza siamo passati a TIM o altri
Io personalmente ho gia deciso. 2 Possibilita
Se TIM, non mi propone a meno passo a
1) TISCALI a 7,90E 200+200 1giga
2) se voglio incrementare un po i minuti, passo a 1mobile (carrefour) su rete VODA 350+350 2giga 9 euro
-
Rabona ha esposto le tariffe. Il minimo è 9€...io non passo. Resto a noverca con pressing finché dura e dopo valuto altro.
-
Quote:
geniotre
Rabona ha esposto le tariffe. Il minimo è 9€...io non passo. Resto a noverca con pressing finché dura e dopo valuto altro.
non è vero
Shop - Rabona Mobile
-
E qual'é la verità quindi?
-
Quote:
angel06
Non ne sposiamo nessuno.
Se Rabona si confermera interessante, possiamo andarci in seguito, anche se in precedenza siamo passati a TIM o altri
Io personalmente ho gia deciso. 2 Possibilita
Se TIM, non mi propone a meno passo a
1) TISCALI a 7,90E 200+200 1giga
2) se voglio incrementare un po i minuti, passo a 1mobile (carrefour) su rete VODA 350+350 2giga 9 euro
Non é 1gb invece di 2 1mobile?
-
Qui il prezzo dell'offerta è rimasto invariato
Quello che da fastidio è che il cambio a Rabona è gratis per tutti meno per noi che dobbiamo pagare 10 perchè siamo clienti Rabona by Nòverca
Sto ancora aspettando che mi motivino gli addebiti indebiti ormai superiori ai 3 €
Ora la presa per il "usate la vostra fantasia" di 10€
Io che sono appena passato a Rabona a metà Gennaio ne ho pagati 5€ per la SIM
Aspetto il 15 Febbraio e poi addio
-
ma è la vecchia offerta quellaaaaaaaaaa!!!!! ma svegliatevi!
-
Quote:
hereistay
E qual'é la verità quindi?
Pardon ho sbagliato io. Mi ha fregato il sito mobile. Pensavo fossero novità
-
ma si può fare la pressing ora?