CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 163
Discussione:

Rabona Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Andando stasera sul sito Rabona :

    SEZIONE IN AGGIORNAMENTO


    STIAMO LAVORANDO PER PRESENTARE A BREVE TUTTE LE NOVITA' DEL MONDO RABONA...
    NUOVI PRODOTTI, NUOVE OFFERTE...MA SOPRATUTTO LA GRANDE NOVITA'!!!


    SOLO UN PO' DI PAZIENZA....

    Sembra che stiamo davvero aggiornando .....

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non è che fanno la fine di Bip?
    Vorrei fare il passaggio ma solo 3 giorni fa mi hanno scalato 12€ per la promo...per cui aspetto fine gennaio, nella speranza che esista ancora e che i prezzi restino uguali...

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io tengo sempre il credito al minimo. Max 10-15€...è un secondo numero che uso relativamente. Non mi son mai fidato degli operatori diversi da Vodafone, Tim, Wind, poste. Già quest'ultima ha già cambiato rete di appoggio andando a peggioramento. Tutti gli altri operatori possono chiudere i battenti da oggi a domani.
    Non considero la tre perché il fatto del roaming è una sola...
    Noverca/rabona devo ammettere che è uno dei migliori operatori mai avuti per il rapporto qualità prezzo....ma non mi fido a portare anche il numero principale.
    Per me va bene per un Tablet oppure come secondo..
    Ultima modifica di geniotre; 30-12-14 alle 19:47

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io penso che Rabona a breve non sarà più semplice "rivenditore" di SIM Noverca, come è accaduto fino a metà dicembre, bensì diverrà un MVNO a se stante che si appoggerà comunque su ESP Noverca/TIM come già accade per Noitel e Linkem. Mi attendo tariffe interessanti; ad ogni modo per i vecchi clienti non cambierà nulla...di fatto rimarranno (come già sono) clienti Noverca.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Noverca ha ceduto i clienti a Tim...!

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ho contattato rabona. Mi hanno risposto che non possono dire niente finché non ci saranno comunicazioni ufficiali. Però di fatto siamo clienti noverca..faremo la fine di tutti gli altri...

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sulla loro pagina Facebook, un utente ha chiesto che fine faranno adesso che Noverca ha chiuso, la risposta di Rabona è stata:
    "Tranquilli signori...Rabona non chiuderà...anzi...stiamo lavorando per l'evoluzione del brand.
    Non possiamo ancora anticipare nulla ma a breve comunicheremo.
    Grazie per il seguito."
    Voi mi consigliate di aspettare e vedere cosa succede, o passare adesso a Rabona, rischiandomela, che magari fra un po' tolgono l'offerta da 6 euro?

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Sulla loro pagina Facebook, un utente ha chiesto che fine faranno adesso che Noverca ha chiuso, la risposta di Rabona è stata:
    "Tranquilli signori...Rabona non chiuderà...anzi...stiamo lavorando per l'evoluzione del brand.
    Non possiamo ancora anticipare nulla ma a breve comunicheremo.
    Grazie per il seguito."
    Voi mi consigliate di aspettare e vedere cosa succede, o passare adesso a Rabona, rischiandomela, che magari fra un po' tolgono l'offerta da 6 euro?

    Aspettiamo un po'...sembra ci sia un po' di tempo. Almeno fino a fine febbraio. A me hanno dato una risposta su Messenger...della serie si stai tranquillo....ma anche tieni conto che sei un cliente noverca a tutti gli effetti.
    I scenari sono due.
    Rabona si appoggia ad un'altro gestore, e apre un brand telefonico. Avremo una sim Rabona, che si appoggia su Tim, Vodafone, Wind o tre.
    Oppure essendo cmq clienti noverca riceveremo l'offerta dalla Tim.
    Dalla risposta non risposta che mi han dato propendo per la seconda.
    È un parere personale. Spero di sbagliarmi perché non credo Tim ci lascerà le tariffe invariate. Sarà costretta all'inizio ma poi ci adeguerà alle sue.....la Tim non regala niente. È forse l'operatore meno trasparente di tutti.

  10. #89
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho Noverca quindi ora come ora non penso neanche di poterlo fare il passaggio. A meno che sia già possibile passare da Noverca a Rabona, ma non credo. Il discorso è che sì, questo sarebbe il momento di passare a Rabona per la Pressing, il dubbio è: a chi si appoggerà poi Rabona? Sempre a Tim?

  11. #90
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Aspettiamo un po'...sembra ci sia un po' di tempo. Almeno fino a fine febbraio. A me hanno dato una risposta su Messenger...della serie si stai tranquillo....ma anche tieni conto che sei un cliente noverca a tutti gli effetti.
    I scenari sono due.
    Rabona si appoggia ad un'altro gestore, e apre un brand telefonico. Avremo una sim Rabona, che si appoggia su Tim, Vodafone, Wind o tre.
    Oppure essendo cmq clienti noverca riceveremo l'offerta dalla Tim.
    Dalla risposta non risposta che mi han dato propendo per la seconda.
    È un parere personale. Spero di sbagliarmi perché non credo Tim ci lascerà le tariffe invariate. Sarà costretta all'inizio ma poi ci adeguerà alle sue.....la Tim non regala niente. È forse l'operatore meno trasparente di tutti.
    Sarò ottimista ma se un brand, per circa un mese, dice ai clienti che sta lavorando per " l'evoluzione del brand " e per migliorare i servizi beh, credo più alla prima. Ma sono di parte perchè adesso sono cliente Noverca e cerco di autoconvincermi che Rabona si sia "sganciato" prima dell'accordo.

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy