E come noti, tutti ti stanno dicendo che hai torto. Non possiamo chiedere un thread perché sennò ti senti in diritto di intervenire ogni 3 x 2 con osservazioni ridondanti e insistenti.
E come noti, tutti ti stanno dicendo che hai torto. Non possiamo chiedere un thread perché sennò ti senti in diritto di intervenire ogni 3 x 2 con osservazioni ridondanti e insistenti.
Io ho ancora fino a martedì un numero noverca. E lo confronto con altro Tiscali.. Quindi dico la mia.. Se non vi va bene amen. Chiedi a chi ha preso atto e spunto dai miei post se sono inutili. Per me sono inutili tutte quelle schermate con la velocità di download che varia da ora in ora a luogo e luogo...
marcellino71 (13-08-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
I tuoi post sembrano la sagra delle corbellerie.
Tiscali e noverca hanno esattamente la stessa rete (tim) e la stessa velocità (cap 14mb)
Funzionano entrambe benissimo nonostante costino meno di altri gestori.
Per cortesia non postare boiate perchè poi la gente non legge tutto e crede ai tuoi post
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Rivenditore multigestore
Allora scrivi te che sei un genio...li ho avuti entrambi contemporaneamente. Cacchio ma ci sei o ci fai?? Tutti dicono che noverca sembra più castrata!
Boiate dillo ai tuoi amici
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Infatti avevo intuito...povero...io non ho nessun interesse....lui si che è fuorviante e pieno di CORBELLERIE!!!
marcellino71 (13-08-14)
Noverca aveva un problema all'apn.l ora risolto e le prestazioni sono identiche a tiscali.
Detto ciò io sono un simpatizzante tiscali, è un'azienda tutta italiana con enormi potenzialità sia per la rete fissa che con il mobile, conta quasi 1000 dipendenti molti dei quali giovani e molti in cassa integrazione. la sostengo con piacere.
Rivenditore multigestore