E come noti, tutti ti stanno dicendo che hai torto. Non possiamo chiedere un thread perché sennò ti senti in diritto di intervenire ogni 3 x 2 con osservazioni ridondanti e insistenti.
Visualizzazione stampabile
E come noti, tutti ti stanno dicendo che hai torto. Non possiamo chiedere un thread perché sennò ti senti in diritto di intervenire ogni 3 x 2 con osservazioni ridondanti e insistenti.
Io ho ancora fino a martedì un numero noverca. E lo confronto con altro Tiscali.. Quindi dico la mia.. Se non vi va bene amen. Chiedi a chi ha preso atto e spunto dai miei post se sono inutili. Per me sono inutili tutte quelle schermate con la velocità di download che varia da ora in ora a luogo e luogo...
I tuoi post sembrano la sagra delle corbellerie.
Tiscali e noverca hanno esattamente la stessa rete (tim) e la stessa velocità (cap 14mb)
Funzionano entrambe benissimo nonostante costino meno di altri gestori.
Per cortesia non postare boiate perchè poi la gente non legge tutto e crede ai tuoi post
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora scrivi te che sei un genio...li ho avuti entrambi contemporaneamente. Cacchio ma ci sei o ci fai?? Tutti dicono che noverca sembra più castrata!
Boiate dillo ai tuoi amici
Infatti avevo intuito...povero...io non ho nessun interesse....lui si che è fuorviante e pieno di CORBELLERIE!!!
Noverca aveva un problema all'apn.l ora risolto e le prestazioni sono identiche a tiscali.
Detto ciò io sono un simpatizzante tiscali, è un'azienda tutta italiana con enormi potenzialità sia per la rete fissa che con il mobile, conta quasi 1000 dipendenti molti dei quali giovani e molti in cassa integrazione. la sostengo con piacere.