Sono passato a noitel da wind...ma wind non mi ha trasferito il credito a detta di noitel. Avevo 5,75€ e noitel mi ha detto che gli hanno trasferito 0,00 €. A chi devo credere??
Inviato con aeroplanino di carta
Visualizzazione stampabile
Sono passato a noitel da wind...ma wind non mi ha trasferito il credito a detta di noitel. Avevo 5,75€ e noitel mi ha detto che gli hanno trasferito 0,00 €. A chi devo credere??
Inviato con aeroplanino di carta
Se Noitel dice di non aver ricevuto il credito, non ti resta che rivolgerti a Wind. Tieni presente che Wind in genere non fa pagare le spese di attivazione della nuova scheda e delle opzioni, ma si riserva di farlo in caso di uscita prima di un certo termine, credo 24 mesi, quindi potrebbe anche essere questo il motivo del mancato trasferimento del credito.
Una Scelta da Fuoriclasse | Noitel Mobile
Come sarebbe .non capisco?. non penso sia 190 euro ogni 3 mesi??
Le tariffe internet di Noitel sono poco competitive, probabilmente perché appoggiandosi a Tim il traffico dati viene acquistato a un prezzo alto. Resta invece una scelta valida per chi usa il cellulare solo per le chiamate, sia a consumo che a pacchetti di 400-500 minuti.
Ti è pure andata bene avendo solo 5,75 € di credito, altrimenti avrebbero potuto trattenere anche una ventina di euro in base al piano e alle opzioni sottoscritte. In realtà la legge Bersani aveva vietato le penali in caso di uscita, ma le hanno furbescamente trasformate in sconti all'ingresso che poi bisogna restituire in caso di uscita anticipata. Non sanno proprio cos'altro inventare per spillare qualche euro in più agli sventurati clienti. Per non essere da meno, da settembre Vodafone metterà come servizio a pagamento il 414, cioè le informazioni sul credito residuo.
Penso di si. Stavo cercando qualcosa di interessante x internet da PC.
Dopo aver staccato la linea di casa. ho usato EOLO x un certo periodo. poi non sono piu stati in grado di fornirmi il servizio dopo modifiche alla loro antenna di trasmissione.
A sto punto sono passato alla ricaricabile della TRE inserita in un ruter a 25 euro mese. x 30 G Mi trovo benissimo se non fosse x il limite giornaliero di 1G-
Ci sarebbero i vari fornitori di servizi tipo ALTERNATYVA o OMNIA24. Ma oltre al costo della attivazione, sui 50 euro. leggendo in giro sembrano poco affidabili. di solito lavorano su rete WIND. e in parte vodavone.. ce una pagina di questo forum dedicata?? ciao
Se con Tre ti trovi bene, potresti prendere in considerazione anche l'offerta casa3, che oltre al GB giornaliero dà ogni notte traffico illimitato dalle 24 alle 8 (fino a 30 GB con velocità massima, poi a velocità ridotta):
Casa 3: l'Offerta completa che dimezza la bolletta
Sinceramente, in particolare con la 3 preferisco rimanere su una ricaricabile
. letto e saputo di persona. colleghi e conoscenti. di addebiti estra abbonamenti che si attivano.su cata di credito.
Con la ricaricabile la ricarico 2 giorni prima e dormo treanquillo.
a me interessava la sim tutto mobile o la sim tutto green ma mi sembra caro 25€ per l'attivazione. sapete se hanno anche offerte a consumo chiamate, sms e dati?
In realtà nei 25 euro è compreso il primo mese a 9 euro, quindi sarebbero al netto 16 euro.
Tutte le altre offerte sono presenti nel sito: che io sappia il piano a consumo è la Tariffa Base UNICA ( chiamate 5 cent/minuto, tariffazione a secondi con 30 secondi anticipati, SMS 10 cent, dati 5 cent a MB), ma conviene solo se si usa poco il telefono.
si la ringo avevo gia intenzione di prenderla per mia madre. per me invece sto guardando fra noitel mobile sim tutto green o sim tutto mobile, la Tiscali Mobile Smart 3 GB o la coopvoce 3 GIGA SMART. la coop lavora sul mese mentre tiscali su 28 giorni. noitel su quanti giorni?
Noitel Infinity Plus: 6€ al mese per
500 minuti
100 sms
2GB
Che ve ne pare?
Una Scelta da Fuoriclasse 09/12/2016 | Noitel Mobile
Per essere esatti l'offerta CoopVoce ChiamaTutti Bici costa 7 euro. Resta comunque un'ottima offerta, specialmente per i meno pigri...
Buon giorno e buone feste ;) sono anch'io interessato alla tariffa Noitel Infinity Plus ma leggendo il prespetto informativo c'è scritto che le sessioni internet sono da 2mega....questo significa che se consumi pochissimo tipo mex wathsapp scattano 2mega anche se consumi pochi kb... cioè 10 mex in diversi collegamenti sono 20mega...10*2mega! corretto il mio ragionamento?
io sono passato da noitel ma ogni tanto tardano ad arrivare gli sms (devo attendere anche il giorno dopo). E' normale avendo un'operatore virtuale? Io di solito spengo il telefono dalle 22 alle 16....
volevo sapere se la ricarica minima parte da 5 o 10
Sono passato a Noitel da un mesetto... senza lode senza infamia. Fanno delle offerte bomba!
Smile Xmas: 800minuti e 6GB ogni 30gg
Come non detto... adesso ho due numeri, ad uno non sono andate le chiamate in ingresso per 10 giorni anche se adesso sembrano funzionare.Poi ho avuto la connessione dati KO su entrambi. Una giornata attaccato al telefono per parlare con il servizio clienti che ha "riavviato" le linee ed un nulla di fatto. A furia di "spippolare" ho scoperto che se si ha l'opzione "WORLD OFF" attivata via sms al 404060 che, secondo le loro FAQ "DISABILITA CHIAMATE INTERNAZIONALI", si è inibiti anche alla navigazione. Morale: se qualcuno non si connette invii "WORLD ON" al 404060 e la riattivi
Le chiamate da SM mobile verso certi numeri fissi non vengono inoltrate (si interrompono senza che il telefono inizi a squillare).
Ho provato a contattare il servizio clienti tramite ticket e telefonicamente senza ricevere alcuna risposta.
Altre esperienze simili o sono solo sfortunato?
sto avendo brutte esperienze con kena mobile....
volevo sapere se con noitel si riescono a chiamare i numeri verdi (in particolare il numero verde Enel 800.900.800)
ed anche i due numeri mostrati in questa pagina di prenotazioni sanitarie Centro Unico Prenotazione
Potreste provare per favore?
Non ho Kena o Noitel, ma ti posso assicurare che numero verde Enel e' utile solo da rete fissa. Non dipende dall'operatore.
Se non riesci nemmeno a collegarti, potrebbe essere un problema o una scelta di Kena. Tanto sentiresti solo una voce che ti dice di usare la linea fissa.
Molti numeri verdi non sono utilizzabili da rete mobile, normalmente viene indicato anche un numero di rete fissa alternativo (ad esempio se devi bloccare la carta di credito!!)
Mi risulta che Kena blocchi alcuni servizi a valore aggiunto (il 848 non e' un numero verde, e' a pagamento), meglio se chiedi direttamente a Kena.
Comunque, come indicato nella pagina del CUP, da rete mobile puoi chiamare il numero di rete fissa 0971 ... se poi non chiami nemmeno quello, forse hai ragione a cambiare (ma non mi fiderei troppo di Noitel)
Il numero verde Enel indicato risponde SOLO da rete fissa, io ho Vodafone e mi dice di richiamare da linea fissa.
Se conosci qualcuno con Vodafone a cui rispondono... buon per te, chiedi il favore, cosi' non ti devi sbattere a cercare un telefono fisso.
Lo 0971 e' un semplice numero di rete fissa, zona Potenza. Non e' un numero a pagamento con servizi aggiuntivi.
Se con Kena non e' raggiungibile, significa che Kena fa schifo! E che l'operatore del call center e' un incompetente, non ha idea di quello che dice.
So che Kena, come altri virtuali per evitare problemi con i "servizi a sovrapprezzo" (tipo gli sms in abbonamento con le suonerie, ecc) li bloccava tutti.
Ma non credevo che bloccasse anche i numeri verdi ...ed anzi mi sembrava che almeno gli sms della carta di credito arrivassero.
Tra l'altro nella carta dei servizi non e' indicato il blocco, al contrario si fa accenno ai servizi a valore aggiunto come possibili:
Per Servizi di comunicazione mobile e personale si intendono, a titolo meramente esemplificativo, i servizi forniti sul territorio nazionale quali: il servizio di effettuazione e ricezione in mobilità di chiamate voce, l’invio e la ricezione in mobilità di SMS e MMS; il riconoscimento sulla SIM Kena Mobile del traffico telefonico prepagato (c.d. rinnovo del credito); l’accesso ai servizi di emergenza, ai numeri utili, ai servizi elenchi abbonati, ai servizi di accesso mobile ad Internet e di trasmissione dati e, ove disponibili, l’accesso ai servizi a valore aggiunto mediante erogazione di traffico diretto alle numerazioni non geografiche.
Riassumendo: Kena fa schifo. Cambia operatore. Ora ci sono un sacco di offerte decenti.
...e, visti i presupposti, ti sconsiglio Noitel.
C'è una nuova promo interessante. Come vi trovate ultimamente con noitel?
Ma per internet fanno connessione anticipate? Di quanto?
Scusate sono appena passato a noitel ma non riesco a ricaricare. Volevo usare il servizio ricarica più della Lottomatica ma nessuno pare averlo. Anche i tabaccai che sul sito Lottomatica dice aderire. Avete info? Voi come ricaricate?