chissà il thetering se va?
chissà il thetering se va?
offerta infinity plus prorogata fino al 15 ottobre...
ed hanno aggiunto la scritta: "Nessuna limitazione per il tethering"
a me non convince la tariffazione a scatti anticipati di 30 sec per il traffico voce e di ben 0,5 MB per quello dati...sinceramente mi tengo stretta la Pressing della Rabona che ha meno minuti ma sempre 2 GB, il tutto a secondi e a kb effettivi..che è meglio!!!...;-)...specie quando si fanno connessioni frequenti e brevi come quando si va su Whattsapp e facebook...
Ciao a tutti, ho attivato la infinity plus di NoiTel Mobile da poco ed è ottima. Ho 500 minuti verso tutti, 100 sms e 2 Gb di internet. Riceve perfettamente utilizzando la rete TIM e si collega in 3G. La navigazione è perfetta, ovviamente nelle zone coperte da rete tim 3G altrimenti se ci sono solo reti 2G si collega in EDGE e se leggete bene nel sito è specificato che i 2 Gb si possono usare anche su pc e su tablet. Seguo abbastanza la telefonia e direi che ad oggi è la migliore offerta per spendere veramente poco (6 euro al mese) . Cosa aggiungere? Vi mandano una sim micro sim con adattatore ma potete scegliere voi il formato che volete e la sim è da 256 K quindi potete salvarci sopra una marea di numeri telefonici. Servizio clienti velocissimo nel rispondere (non mi arrivava la sim a casa causa alluvione perchè il corriere SDA era alluvionato , si sono messi in contatto con il corriere e mi hanno subito dato informazioni su dove era la sim e come poterla ritirare). A mio giudizio è ottima!!! Ps non lavoro per loro sono realmente soddisfatto. Magari tra qualche mese gli operatori classici partoriranno qualcosa di simile per ora ottima Noitel Mobile
Dimenticavo il traffico dati è conteggiato normalmente, gli scatti di 0,5 Mb valgono per il traffico dati a pagamento oltre soglia. I 2 Gb si sfruttano pienamente
Ultima modifica di stege85; 13-11-14 alle 01:23 - Motivo: aggiunta pezzo mancante
Ho consigliato Noitel a molti miei amici e colleghi che lo stanno provando e si stanno trovando anche loro molto bene. Anch'io sapevo che lo scatto anticipato di 0,5 MB valeva per la connessione dati normale...ad ogni modo, l'importante è che funzioni bene.
Ho fatto un po di prove abilitando e disabilitando la connessione e confermo che non cambiano i MB disponibili (cioè quelli non ancora utilizzati) . Per il resto confermo che funziona bene, tra l'altro sono valide anche altre opzioni. Ps la Infinity Plus è terminata per ora, ma a Dicembre dovrebbero rimetterla ; l'hanno scritto sul sito. Probabilmente ne hanno attivate troppe.
Purtroppo avendo eliminato la promo a 6 € ormai non conviene, meglio Rabona tra i virtuali oppure i big della telefonia mobile se si è disposti a spendere pochi euro in più. Personalmente ormai lo escludo per una mia sim aggiuntiva.
Ciao ragazzi, avrei bisogno di delucidazioni, i 30 secondi anticipati, funzionano in questo modo :?
Superati i 30 consumo già 1 minuto...
A 60 secondi quindi 1 minuto, consumo già 1 minuto e 30? Oppure funziona in questo modo?
30 secondi
1 minuto e 30
2 minuti e 30
3 minuti e 30
E così via?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
mangusta78 (09-12-15)