Visualizzazione stampabile
-
vorrei segnalare la nuova tariffa SIM Tutto Green che prevede 500 minuti al mese con tutti, 50 sms al mese verso tutti e 3GB di internet al mese per un costo di 9€ ogni 30 giorni
a parte l'ammontare ridicolo di sms è comoda per chi ha bisogno di più di 2GB; c'è da dire che il traffico oltre soglia è a pagamento e non a velocità ridotta e che gli scatti sono da 1MB se non vado errato
-
l'ho persa un po di vista. già è tanto che ancora campano.la tariffa più economica è ancora a 9 euro?
-
io ho noitel solo per la tariffa base il problema di noitel è che non viene riconosciuto da intesa san paolo e non arrivano notifiche
-
Sono indeciso tra la tutto green a 9 euro di noitel:
500 Minuti con TUTTI
+ 50 SMS
3GB di traffico internet
e smart 2 giga di tiscali:
400 min/mese chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
400 SMS/mese SMS nazionali verso tutti i numeri mobili
2 GB/mese Internet veloce
Se scarichi l'App indoona hai in più 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada.://casa.tiscali.it/mobile/voce-sms-internet/smart_2GB/
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Sono indeciso tra la tutto green a 9 euro di noitel:
500 Minuti con TUTTI
+ 50 SMS
3GB di traffico internet
e smart 2 giga di tiscali:
400 min/mese chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
400 SMS/mese SMS nazionali verso tutti i numeri mobili
2 GB/mese Internet veloce
Se scarichi l'App indoona hai in più 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada.://casa.tiscali.it/mobile/voce-sms-internet/smart_2GB/
io ho noitel ma non uso opzioni mensili. mai avuto problemi. dipende dalla tua zona se prende bene tim
-
Se leggi bene i dettagli della promozione "Tutto Green" i 3Gb di internet vengono conteggiati con scatti di 300Kb...
-
Tiscali invece conteggia il traffico internet in scatti da 80kb
-
Vorrei passare il numero di mio padre a noitel per la tariffa a 5 cent al minuto senza scatto, che a quanto pare é la migliore in circolazione per chi fa poche chiamate e brevi, ma ho un po di dubbi riguardo l'operatore..chi mi sa dire come va? Eventuali problemi? Grazie...
Inviato con aeroplanino di carta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexios87
Vorrei passare il numero di mio padre a noitel per la tariffa a 5 cent al minuto senza scatto, che a quanto pare é la migliore in circolazione per chi fa poche chiamate e brevi, ma ho un po di dubbi riguardo l'operatore..chi mi sa dire come va? Eventuali problemi? Grazie...
Inviato con aeroplanino di carta
Per le chiamate va benissimo, appoggiandosi alla rete TIM. Personalmente non ho riscontrato nessun problema. Non c'è scatto alla risposta, ma le chiamate sono tariffate a scatti di 30 secondi. Resta comunque un'ottima tariffa per chi fa poche telefonate durante il mese. Se invece si superano i 4-5 euro di spesa mensile, è più conveniente aggiungere l'opzione SOLO VOCE 400 (400 minuti a 4 euro al mese) o SOLO VOCE 500 (500 minuti a 5 euro al mese).