CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 90 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da update01 Visualizza il messaggio
    Nel SMS c'è scritto info su tim.it , ma non ho trovato nessuna pagina a riguardo sul sito , avete link ?
    Qui trovi le info Assistenza | TIM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ricevuto SMS, conferma l'attuale Steel. Nessuna menzione su chiamate oltre il pack, temo che dovremo rinunciare al 4+5 e adottare il meno conveniente "TIM a secondi" (29 cent chiamate ad effettivi secondi, 7,32 cent SMS) oppure "TIM 12" (12 cent con scatto alla risposta di 18, tariffazione anticipata ogni 60 sec., SMS a 15 cent)

Androidiano L'avatar di lupus

Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto anche io l'sms per mantenere la steel
    LG G3 16GB ITA
    LG L90 ITA
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
    Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno può confermare che Tim offre la promo 200+200+1GB (praticamente la Steel Pack) anche a quelli che non avevano sottoscritto un pacchetto “tutto incluso”.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno può confermare che Tim offre la promo 200+200+1GB (praticamente la Steel Pack) anche a quelli che non avevano sottoscritto un pacchetto “tutto incluso”.
    Io ho 4 sim noverca: 3 con la STEEL e una con tariffa 4+5 "liscia".
    Sulle 3 con la STEEL mi è arrivato l'sms sull'altra no

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andybux Visualizza il messaggio
    Io ho 4 sim noverca: 3 con la STEEL e una con tariffa 4+5 "liscia".
    Sulle 3 con la STEEL mi è arrivato l'sms sull'altra no
    Capito, ho chiesto perché qui dice il contrario Chiusura Nòverca: ecco l'offerta esclusiva di TIM

Mi scuso per il link esterno, ma e' giusto dare le giuste info a, quelli che non possono avere la promo Steel Pack con Tim.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    E' evidente che TIM non potrà mantenere condizioni di favore per una esigua minoranza ex-Noverca, scontentando i suoi milioni di clienti fedeli e creando così una impopolare disparità. Ecco pertanto che inizialmente ci faranno credere di venirci incontro, poi tempo uno o due mesi rimoduleranno le tariffe verso l'alto con la scusa di dare qualche minuto o sms in piú (che non serve a nessuno di quelli che avevano scelto la Steel a 4 euro proprio perché chiamano poco). O in alternativa non daranno LTE, visto che Noverca non ce l'ha, poi con la scusa di rimodulare la tariffa daranno LTE.
    E' molto probabile che rimoduleranno verso l'alto, ma comunque si parte da 4euro!
    Calcolando che ora offrono la 1000 a 10 euro, non c'e' molto margine.... possono chiederti al max 6-7euro che gia' ora non e' male.

Il problema e' che gli operatori hanno fatto cartello ed il panorama attuale e' il tutto incluso a fasce crescenti.
    Secondo me la cosa migliore sarebbe il ritorno alla tariffa a consumo, o al max qualcosa di componibile in funzione delle esigenze, come la Postemobile Creami o la Wind digital, casomai ancora piu' flessibile ed ovviamente ad un prezzo base "meno eccessivo" dell'attuale.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Chi ha la 4+5 o senza pacchetto “tutto incluso” avete provato a chiamare il 192021? Perché, come inizia la chiamata (subito dopo l'introduzione Facebook&Twitter ecc.) una voce registrata darà info in merito il passaggio a Tim, in più dirà la promo che avrete con Tim. Ascoltate "bene" tutto il messaggio vocale. Noi con la Steel Pack oltre l' Sms abbiamo il messaggio vocale al numero sopra del Customer Care.
    Ultima modifica di Malaya; 29-01-15 alle 19:54

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Si ragazzi però non lamentiamoci sempre.... Avevamo iniziato piangendo che tim non manteneva la steel ecc ecc..ora abbiamo la steel confermata con tim...ora inizia la lamentela che rimodulano l offerta...chi vivrà vedrà casomai facciamo la portabilità...noverca eri un gran operatore rip

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato JohnX per il post:

kevin21 (29-01-15),Michelemigna (29-01-15),pipinute (29-01-15),Principiante2 (29-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho noverca con 4+5, mi è arrivato il messaggio e mi offrono 1GB di internet per 3€ al mese, ma per le chiamate quale tariffa avrò?

Pagina 28 di 90 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio