Qui trovi le info Assistenza | TIM
Visualizzazione stampabile
Qui trovi le info Assistenza | TIM
Ricevuto SMS, conferma l'attuale Steel. Nessuna menzione su chiamate oltre il pack, temo che dovremo rinunciare al 4+5 e adottare il meno conveniente "TIM a secondi" (29 cent chiamate ad effettivi secondi, 7,32 cent SMS) oppure "TIM 12" (12 cent con scatto alla risposta di 18, tariffazione anticipata ogni 60 sec., SMS a 15 cent)
Ho ricevuto anche io l'sms per mantenere la steel :)
Ragazzi, qualcuno può confermare che Tim offre la promo 200+200+1GB (praticamente la Steel Pack) anche a quelli che non avevano sottoscritto un pacchetto “tutto incluso”.
Capito, ho chiesto perché qui dice il contrario Chiusura Nòverca: ecco l'offerta esclusiva di TIM
Mi scuso per il link esterno, ma e' giusto dare le giuste info a, quelli che non possono avere la promo Steel Pack con Tim.
E' molto probabile che rimoduleranno verso l'alto, ma comunque si parte da 4euro!
Calcolando che ora offrono la 1000 a 10 euro, non c'e' molto margine.... possono chiederti al max 6-7euro che gia' ora non e' male.
Il problema e' che gli operatori hanno fatto cartello ed il panorama attuale e' il tutto incluso a fasce crescenti.
Secondo me la cosa migliore sarebbe il ritorno alla tariffa a consumo, o al max qualcosa di componibile in funzione delle esigenze, come la Postemobile Creami o la Wind digital, casomai ancora piu' flessibile ed ovviamente ad un prezzo base "meno eccessivo" dell'attuale.
Chi ha la 4+5 o senza pacchetto “tutto incluso” avete provato a chiamare il 192021? Perché, come inizia la chiamata (subito dopo l'introduzione Facebook&Twitter ecc.) una voce registrata darà info in merito il passaggio a Tim, in più dirà la promo che avrete con Tim. Ascoltate "bene" tutto il messaggio vocale. Noi con la Steel Pack oltre l' Sms abbiamo il messaggio vocale al numero sopra del Customer Care.
Si ragazzi però non lamentiamoci sempre.... Avevamo iniziato piangendo che tim non manteneva la steel ecc ecc..ora abbiamo la steel confermata con tim...ora inizia la lamentela che rimodulano l offerta...chi vivrà vedrà casomai facciamo la portabilità...noverca eri un gran operatore rip
Io ho noverca con 4+5, mi è arrivato il messaggio e mi offrono 1GB di internet per 3€ al mese, ma per le chiamate quale tariffa avrò?