Visualizzazione stampabile
-
Tra le alternative (nel caso l'offerta tim sia poco interessante), cosa ne dite di rabona mobile? Dovrebbe essere comunque noverca:
200 minuti, 100 sms, 2 gb internet a 6€ al mese.
A me personalmente basta e avanza, inoltre il prezzo è interessante e quei 2 gb di internet mi attirano non poco.
Unico contro è che da loro è tutto basato sul calcio, che mi sta sulle balle in una maniera indicibile :P
-
Quella offerta con tutta probabilità non esisterà più, dato che è Noverca. Con la sua morte cambierà anche l'offerta rabona.
-
Io ho la 5+4 come tariffa base e non ho nessuna altra promozione..... Dite che mi fanno la stessa tariffa oppure la solita tariffa scatto alla risposta+ogni minuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoneNero
Io ho la 5+4 come tariffa base e non ho nessuna altra promozione..... Dite che mi fanno la stessa tariffa oppure la solita tariffa scatto alla risposta+ogni minuto?
Qui nessuno può ancora sapere come si evolveranno le cose visto che il passaggio DOVREBBE iniziare dal primo di febbraio.
E chissà quali offerte verranno fatte, caso per caso, in funzione di chi passerà sotto tim o meno...
In pratica, ad oggi solo la morte é sicura il resto é aria fritta!
-
Quote:
nexuspolaris
Qui nessuno può ancora sapere come si evolveranno le cose visto che il passaggio DOVREBBE iniziare dal primo di febbraio.
E chissà quali offerte verranno fatte, caso per caso, in funzione di chi passerà sotto tim o meno...
In pratica, ad oggi solo la morte é sicura il resto é aria fritta!
Hahahah va bene!
-
Quote:
joaogiginho
veramente abbiamo almeno altri due mesi, possiamo rimanere con le offerte attuali fino ad aprile, infatti io mi terrò la steel anche per febbraio e marzo e poi farò portabilità
Bravo, non vedo il motivo per non sfruttare gli ultimi due/tre mesi di steel pack ;)
-
Io questa mattina navigo a malapena in 2g dove fino a ieri non avevo nessun problema di connessione (in treno, stessa trattativa è stessa ora). Un caso o capita anche a voi?
-
Mia madre ha la silver a 7 € (300min, 300sms, 1gb) e gli è arrivato il seguente sms da Tim:
1000 min, 1000 sms, 1gb a 10 €.
A malapena riusciva a consumare i 300 min...
-
Quote:
leonxy
Mia madre ha la silver a 7 € (300min, 300sms, 1gb) e gli è arrivato il seguente sms da Tim:
1000 min, 1000 sms, 1gb a 10 €.
A malapena riusciva a consumare i 300 min...
Tua mamna era ex tim?
-
Se interessa a qualcuno, pare che dalla prossima settimana torni l'offerta Fastweb Mobile con bundle 300+300+5GB a 10€ al mese.
-
Quote:
matrics
Se interessa a qualcuno, pare che dalla prossima settimana torni l'offerta Fastweb Mobile con bundle 300+300+5GB a 10€ al mese.
Interessante... Ma fastweb ha una rete sua o si appoggia a qualche compagnia telefonica?
-
Fastweb usa Tre per UMTS e TIM per GSM
fonte Operatore virtuale di rete mobile - Wikipedia
-
Quote:
JohnX
Tua mamna era ex tim?
Ex tim poi un mese di 3 e poi noverca
-
Quote:
andybux
Grazie... Se presentasse la sua offerta sarebbe da tenere in seria considerazione anche se la soglia voce é poca per me... Sarebbe giusta da 400 minuti a salire.
Degli sms me ne basterebbero la metà :rolleyes:
-
Quote:
sbatta
Io questa mattina navigo a malapena in 2g dove fino a ieri non avevo nessun problema di connessione (in treno, stessa trattativa è stessa ora). Un caso o capita anche a voi?
A me il 3g continua a funzionare alla grande
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
-
Per il momento non ho nessun problema riscontrato. Vorrei tenere la Steel per questi 2 mesi , "gli ultimi mesi"
-
Ragazzi, leggete questo http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-300 (leggete anche le note della promo). Credo promo fantastica visto i 3Gb a disposizione con soli 5 Euro, oltre i 300 minuti e 300 Sms verso tutti, unico neo stare sempre in 3g ovviamente, e soglie divise settimanali.
-
Quote:
CyberPingU
Quella offerta con tutta probabilità non esisterà più, dato che è Noverca. Con la sua morte cambierà anche l'offerta rabona.
Ma noverca mica muore... semplicemente elimina i clienti privati e si concentra sui MVNO.
Quindi, in teoria, rabona dovrebbe continuare ad esistere, così come le sue offerte. Non dovrebbe cambiare nulla.
-
Quote:
roccia1234
Ma noverca mica muore... semplicemente elimina i clienti privati e si concentra sui MVNO.
Quindi, in teoria, rabona dovrebbe continuare ad esistere, così come le sue offerte. Non dovrebbe cambiare nulla.
Difatti Rabona non c'entra nulla con la parte pubblica di Noverca che chiude, ma con la parte destinata a fornire servizi agli operatori virtuali come appunto Rabona; probabilmente daranno a noleggio tutti i servizi che servono a gestire un operatore telefonico a parte la rete fisica.
-
Quote:
Malaya
Ragazzi, leggete questo
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-300 (leggete anche le note della promo). Credo promo fantastica visto i 3Gb a disposizione con soli 5 Euro, oltre i 300 minuti e 300 Sms verso tutti, unico neo stare sempre in 3g ovviamente, e soglie divise settimanali.
creo che non sia piìù attiva visto che non si trova nella pagina normale
-
Quote:
Malaya
Ragazzi, leggete questo
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-300 (leggete anche le note della promo). Credo promo fantastica visto i 3Gb a disposizione con soli 5 Euro, oltre i 300 minuti e 300 Sms verso tutti, unico neo stare sempre in 3g ovviamente, e soglie divise settimanali.
ma non è più attivabile
-
Quote:
krat86
creo che non sia piìù attiva visto che non si trova nella pagina normale
Sarà disponibile dal 23 Gennaio se non erro (così si parla su altri siti) evidentemente aspettano per renderla pubblica su Chiamate ed SMS dove ci sono le altre ALL-IN.
Sicuramente sapendo cosa accadde con Noverca hanno pensato bene a questa promo per accaparrarsi qualche utente tramite portabilità, infatti il costo e' di 5€ solo un Euro in più della Steel Noverca a 4€.
-
Quote:
Malaya
Sarà disponibile dal 23 Gennaio se non erro (così si parla su altri siti) evidentemente aspettano per renderla pubblica su
Chiamate ed SMS dove ci sono le altre ALL-IN.
Sicuramente sapendo cosa accadde con Noverca hanno pensato bene a questa promo per accaparrarsi qualche utente tramite portabilità, infatti il costo e' di 5€ solo un Euro in più della Steel Noverca a 4€.
Se vero.........questa e mia
-
-
Offerta interessante...l unica note dolente è la mancanza di 2g....che io uso essenzialmente a telefono in standby... Però detto questo visto il costo della promo è ottima...aspetterò l offerta di tim e poi decido :)
-
Si stanno muovendo un po' tutti, un' altra promo appena uscita (o meglio rilanciata) e' quella di Fastweb Mobile Fuel: 300 minuti, 300 Sms, 5Gb, a soli 10€. Certo con Fastweb si va sempre sul virtuale che si appoggia a rete 3Italia come 3G UMTS, e 2G a Tim come GSM. Fate un po' voi.
-
si ma si sfora sempre il budget...a 10€ si trova sempre altro e pure meglio(la stessa tim cercava di reclutare clienti noverca con 1000 minuti e messaggi e 2 gb di internet a 10€)
speriamo che tim ci faccia una buona offerta (specie per chi ha la steel) perchè la cosa brutta di 3 sono le soglie.
Io avevo la all-in small e 30 minuti a settimana erano pochini, infatti sforavo. Però questa sembra molto ben bilanciata.
Per chi già pagava 10€ di sicuro può approfittare dell'offerta di rientro di TIm come minimo. il problema è se questa offerta viene proposta anche a chi ha la steel
-
Quote:
krat86
si ma si sfora sempre il budget...a 10€ si trova sempre altro e pure meglio
Se ti riferisci alla promo della 3 (300 minuti, 300 Sms, 3Gb) costa 5 Euro e non 10 Euro. Quella di Fastweb viene 10 Euro, non so se conviene in realtà.
-
Anche io cliente Nòverca con l'opzione Steel (200+200+1GB) da quasi un anno, sono in attesa di ricevere l'offerta dedicata TIM, prima di guardarmi in giro.
Sono un ex cliente Vodafone e proprio oggi Vodafone mi ha fatto un'offerta per 1000 minuti, mille sms, 2 GB internet a 10 € per rientrare con loro.
Ho preso tempo perché non so cosa fare. E se poi l'offerta TIM non sarà così conveniente? mumble mumble...
-
Quote:
Malaya
Se ti riferisci alla promo della 3 (300 minuti, 300 Sms, 3Gb) costa 5 Euro e non 10 Euro. Quella di Fastweb viene 10 Euro, non so se conviene in realtà.
Sì mi riferivo alla fast web...quella 3 avevo capito ch e costerà 5 perché mi piace un sacco :☺☺☺
La mia paura è che 3 possa fare come ha fatto con i clienti della all - in Small all'improvviso sono passati da 4 a 9 euro. Potrebbe essere una offerta per irretire nuovi clienti per poi beffarli a distanza di mesi quando non ci saranno più questo tipo di promozioni
-
Quote:
krat86
Sì mi riferivo alla fast web...quella 3 avevo capito ch e costerà 5 perché mi piace un sacco :☺☺☺
La mia paura è che 3 possa fare come ha fatto con i clienti della all - in Small all'improvviso sono passati da 4 a 9 euro. Potrebbe essere una offerta per irretire nuovi clienti per poi beffarli a distanza di mesi quando non ci saranno più questo tipo di promozioni
Azz questa è una bella furbata io avevo la small...ma poi sono passato a noverca...speriamo tim fa un offerta noverchiana
-
Quote:
JohnX
Azz questa è una bella furbata io avevo la small...ma poi sono passato a noverca...speriamo tim fa un offerta noverchiana
Interessante questa "presunta" offerta di 3.
Una cosa per me essenziale è il tethering: con la 3 è gratuito?
-
Quote:
matrics
Dalle condizioni si legge di no...poi che ne so dovresti chiederlo ad un operatore..perciò adoro noverca che non limita niente...
-
Quote:
matrics
Riporto quello che ho appena scritto qui https://www.androidiani.com/forum/h3...ml#post6513960. Nelle note della promo 3, ALL-IN 300, c'e' scritto che non consente Tethering ecc. ma poi si può usare senza problemi.
Io con 3, ALL-IN Small, uso il Tethering/HotSpot senza problemi con Android, anche con un vecchio "Nokia, Symbian" e JoikuSpot Premium, senza apportare modifiche nella configurazione dati apn ecc.
La linea promo ALL-IN della 3, non permette Tethering ecc. da contratto come si legge nelle note, ma poi in realtà si può usare, senza fare un consumo elevato di dati ovviamente. Aaltrimenti come dice qualche operatore 3, possono bloccare la connessione, ma questo non avviene mai di solito, almeno a me mai successo anche con consumo dati elevato. Anzi, ho usato molte volte la Sim inserita nella chiavetta, e poi usata con laptop, Linux/Ubuntu.
-
Peccato che le all-in siano tutte a soglie settimanali, con sgradite sorprese sulle pagine a pagamento (9c a pagina visualizzata se non sbaglio) ed infine fucilata al credito se si attiva il roaming dati.
Prima di noverca ero 3 e so quanto siano fastidiose queste limitazioni...
Ps: nulla toglie che rimane una delle tariffe più convenienti e simile alla steel.
-
Quote:
Korgar
Peccato che le all-in siano tutte a soglie settimanali, con sgradite sorprese sulle pagine a pagamento (9c a pagina visualizzata se non sbaglio) ed infine fucilata al credito se si attiva il roaming dati.
Prima di noverca ero 3 e so quanto siano fastidiose queste limitazioni...
Ps: nulla toglie che rimane una delle tariffe più convenienti e simile alla steel.
Ovviamente riguardo le soglie dipende da che uso facciamo, dipende da ogni singola persona, certo le soglie settimanali limitano un po', hai ragione. Non tanto per i 3Gb che divisi per settimana sono 750Mb e non sono pochi, quanto per i minuti.
Per quanto riguarda le sgradite sorprese, con 3 mi capita o meglio capitava scalo di credito di 9 centesimi per i link portale della 3, anche se apro link dagli Sms informativi della 3 scala 9 centesimi. Poi ho fatto disattivare il servizio, in più ho bloccato le pagine 3 come ho descritto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...esiderate.html.
-
Certo, nulla toglie che utilizzando delle accortezze come cambio dns, disattivazione del portale, adblocker e così via limita il problema. Ma vallo a spiegare a uno che non ne capisce un tubo, si fa solo "fregare" e questo non sarebbe da poco...
Ah, mi son abituato troppo bene con noverca...
Ps: ho parlato a un negoziante 3 riguardo la all-in 300 e lui è cascato dal pero... Se rimanesse veramente a 5€ mensile (sarebbero 28 giorni in realtà...) ci farei un pensierino.
-
Sara la Settimana degli SMS.
O aspetteranno fino all'ultimo.
Magari aspettano tutti in attesa che qualcuno faccia la prima mossa
Buona giornata
-
Io ho provato a contattare TIM Vodafone e Wind; per tutti la risposta è che le promozioni per passaggi sono quelli indicati sul sito e fanno veramente schifo, ho chiesto se era possibile attivare promozioni speciali come quelle di cui si parla qui ma hanno detto che sono riservate ai rientri mentre il mio è un numero Noverca nativo e quindi nessun rientro e nessuna offerta commerciale.
Sentito questo penso che terrò la sim fin che va e poi amen faccio un'altra sim con qualcuno e non mi porto dietro il numero.
-
intanto iniziamo bene con la tim, mi dovevano consegnare la sim oggi ed è slittata a mercoledì la consegna!!!