Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idealistas
intanto iniziamo bene con la tim, mi dovevano consegnare la sim oggi ed è slittata a mercoledì la consegna!!!
Ve beh li sarà il corriere ;) ma hai già concluso il passaggio e ti manca solo la consegna della sim? Tariffazione? Hai qualche mail che ti dica che l'offerta sia proprio quella o solo l'accordo con l'operatore?
-
ho appena chiamato il 119 e mi hanno detto che per adesso non fanno passaggi da noverca a tim :O
-
Quote:
Vlader
ho appena chiamato il 119 e mi hanno detto che per adesso non fanno passaggi da noverca a tim :O
Io la settimana scorsa, ho fatto portabilita della SIM Noverca, dei Miei a COOPVOCE, e andato tutto OK
Ho preso la tariffa 5cent, se sapevo asettavo adesso c'e quella ad 1 cent, con scatto.
Va be Tanto faranno 20 telefonate all'anno
Ho fatta subito, cosi mi sono tolto il problema, tanto bisogna passare di li.
Ne ho altre 3 da sistemare
Cosa positiva e che paghi 5 euro e hai 5
e la SIM. a scadenza di 2 anni
-
È inutile avere fretta io ho la steel ...tutto funziona aspetto l sms tim e poi si vede c è tempo fino ad aprile...:)
-
Quote:
JohnX
È inutile avere fretta io ho la steel ...tutto funziona aspetto l sms tim e poi si vede c è tempo fino ad aprile...:)
Nel caso della SIM che citavo sopra era una 4+5 base. quindi cambia poco
Logicamente sulle altre 3 ,2 con STEEL e una con ROMING europa aspetto.
ciao
Scusa. APRILE COMPRESO? Grazie
-
Quote:
angel06
Nel caso della SIM che citavo sopra era una 4+5 base. quindi cambia poco
Logicamente sulle altre 3 ,2 con STEEL e una con ROMING europa aspetto.
ciao
Scusa. APRILE COMPRESO? Grazie
Non lo so se è compreso...
-
Quote:
angel06
Io la settimana scorsa, ho fatto portabilita della SIM Noverca, dei Miei a COOPVOCE, e andato tutto OK
Ho preso la tariffa 5cent, se sapevo asettavo adesso c'e quella ad 1 cent, con scatto.
Va be Tanto faranno 20 telefonate all'anno
Ho fatta subito, cosi mi sono tolto il problema, tanto bisogna passare di li.
Ne ho altre 3 da sistemare
Cosa positiva e che paghi 5 euro e hai 5
e la SIM. a scadenza di 2 anni
da quanto ho capito è la tim che perora non accetta passaggi da noverca, penso in virtù dell'imminente acquisizione dei clienti noverca. gli altri operatori non hanno motivo di rifiutare :)
Quote:
JohnX
io ho la silver da 8 euro (300/300 1gb), volevo provare a farmi attivare la super tim special (1000/1000 1gb 10€). ora provo in un centro tim, se dovessero dirmi la stessa cosa mi toccherà aspettare la proposta che mi farà la tim, sperando che sia decente.
-
Quote:
Vlader
da quanto ho capito è la tim che perora non accetta passaggi da noverca, penso in virtù dell'imminente acquisizione dei clienti noverca. gli altri operatori non hanno motivo di rifiutare :)
io ho la silver da 8 euro (300/300 1gb), volevo provare a farmi attivare la super tim special (1000/1000 1gb 10€). ora provo in un centro tim, se dovessero dirmi la stessa cosa mi toccherà aspettare la proposta che mi farà la tim, sperando che sia decente.
Conviene a te che pagavi 8..io credo che se tim non offre qualcosa di buono ritorno in 3 con la nuova offerta...sempre che la fanno
-
Quote:
JohnX
Conviene a te che pagavi 8..io credo che se tim non offre qualcosa di buono ritorno in 3 con la nuova offerta...sempre che la fanno
si, a chi ha la steel non conviene passare da 4 a 10€. per me il passo sarebbe stato piccolo XD
-
Quote:
Vlader
X il tuo caso se non ti importa passare sotto VODAFONE ci sarebbe anche UNOMOBILE "carrefour"
All in 1 350voce 350 sms 1giga , 9 euro ogni 30 giorni
-
Quote:
angel06
X il tuo caso se non ti importa passare sotto VODAFONE ci sarebbe anche UNOMOBILE "carrefour"
All in 1 350voce 350 sms 1giga , 9 euro ogni 30 giorni
qua da me purtroppo la rete vodafone non è splendida
-
io sono passata dalla steel all'offerta della tim a 10 euro con 1000 minuti, 1000 sms e 1 giga lte. E' solo un passaggio temporaneo per me, appena ci sarà una nuova offerta più conveniente farò il passaggio...invece mi interessa avere 2 giga di internet e non 1...
-
Quote:
idealistas
io sono passata dalla steel all'offerta della tim a 10 euro con 1000 minuti, 1000 sms e 1 giga lte. E' solo un passaggio temporaneo per me, appena ci sarà una nuova offerta più conveniente farò il passaggio...invece mi interessa avere 2 giga di internet e non 1...
Ma sei extim con rientro o hai ricevuto sms? Perchè mi hanno detto che se ho un numero originario noverca le offerte sono quelle del sito e fanno schifo.
-
Quote:
idealistas
soprattutto, come hai fatto a passare da noverca a tim? oggi l'operatore mi ha detto che perora non posso fare il cambio XD
-
Potete cambiare quando volete solo che il passaggio nn é forzato ma voluto quindi nn gli sarà riservato Nessuna offerta speciale!
-
Quote:
LeoneNero
Potete cambiare quando volete solo che il passaggio nn é forzato ma voluto quindi nn gli sarà riservato Nessuna offerta speciale!
Quindi tutto rimandato ad aprile
-
Quote:
riky1979
Quindi tutto rimandato ad aprile
Il passaggio per evitare di perdere il numero si deve fare entro aprile! Da febbraio sarà possibile fare il cambio Con delle promozioni che Tim ci riserverà! Se si fa prima di febbraio nnt promozione speciale o tariffe vantaggiose dopo aprile disattivazione numero! Quindi per adesso godiamoci la tariffa o promozione che a abbiamo e vediamo cosa ci propone Tim!
-
Non cera anche LINKEM che si proponeva, come operatore virtuale.
Con Noverca.
Non si e sentito piu nulla:'(
-
I migliori sono stati quelli di ringo mobile http://ringomobile.com/
-
Quote:
idealistas
Fastweb Mobile di GB te ne da 5 (non LTE) a 10€.
A proposito di LTE, come ti trovi? O meglio, riesci a star dentro a 1GB al mese come consumi?
-
Quote:
matrics
Fastweb Mobile di GB te ne da 5 (non LTE) a 10€.
A proposito di LTE, come ti trovi? O meglio, riesci a star dentro a 1GB al mese come consumi?
Si ma l'offera scade il 21/01/2015 cioè domani...
-
Quote:
leonxy
Se guardi bene o male tutte le promozioni finiranno prima dell'inizio del trasferimento clienti Noverca, inoltre le offerte speciali in alcuni casi sono limitate ad exclienti; ci potremmo anche aspettare un messaggio da tim il 10 febbraio: "gentile cliente se vuole usare questo numero deve passare ad una delle offerte schifosissime del sito tim rinominate per l'occasione, naturalmente le dedurremo il costo di sim e attivazione dal suo conto telefonico"
-
Quote:
riky1979
[quote name="leonxy" post=6523231]Si ma l'offera scade il 21/01/2015 cioè domani...
Se guardi bene o male tutte le promozioni finiranno prima dell'inizio del trasferimento clienti Noverca, inoltre le offerte speciali in alcuni casi sono limitate ad exclienti; ci potremmo anche aspettare un messaggio da tim il 10 febbraio: "gentile cliente se vuole usare questo numero deve passare ad una delle offerte schifosissime del sito tim rinominate per l'occasione, naturalmente le dedurremo il costo di sim e attivazione dal suo conto telefonico"[/QUOTE]
Non gli conviene minimamente. Se facessero così non terrebbero nessun cliente e non è nel loro interesse, anche se i clienti Nòverca rappresentano un'esigua percentuale rispetto al parco clienti tim. Resterebbe sempre un comportamento antieconomico e quindi difficilmente sarà così. Inoltre non hanno nessun diritto di tenere bloccato il tuo numero che puoi tranquillamente portare ad altro operatore in qualsiasi momento.
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
-
Quote:
leonxy
Verrà prorogata, pare, fino al 3 Marzo.
Se ne parla in un altro forum.
-
Non vorrei creare false speranze XD ma ho appena parlato col 119 provando a fare portabilità da noverca a tim (ovviamente rifiutata) e l'operatore mi ha detto che per i clienti di noverca la tim offrirà una promozione che comprende 500 minuti 500 sms e 1gb a 4€ al mese.
Tengo a precisare che l'operatore ha detto queste testuali parole: NON È ANCORA UFFICIALE QUESTA PROPOSTA, PERÒ DOVREBBE ESSERE COSÌ
prendendo tutto con le pinze (ovviamente) si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel :)
-
Quote:
Vlader
Non vorrei creare false speranze XD ma ho appena parlato col 119 provando a fare portabilità da noverca a tim (ovviamente rifiutata) e l'operatore mi ha detto che per i clienti di noverca la tim offrirà una promozione che comprende 500 minuti 500 sms e 1gb a 4€ al mese.
Tengo a precisare che l'operatore ha detto queste testuali parole: NON È ANCORA UFFICIALE QUESTA PROPOSTA, PERÒ DOVREBBE ESSERE COSÌ
prendendo tutto con le pinze (ovviamente) si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel :)
Stiamo passando da un estremo all'altro.
... Babbo Natale e' in ritardo o "a carnevale ogni scherzo vale" ? o_O
-
Quote:
pumaro
Stiamo passando da un estremo all'altro.
... Babbo Natale e' in ritardo o "a carnevale ogni scherzo vale" ? o_O
Spero che sia Babbo natale XD...visto gli interessi di entrambi gli operatori penso che potrebbe essere plausibile un'offerta del genere
-
Quote:
Vlader
Una Steel Pack di TIM con più minuti e sms sempre a 4€.................mah
-
già sarà dura tenere ciò che abbiamo, sinceramente non credo quanto detto dall'operatore
-
Quote:
sparda83
già sarà dura tenere ciò che abbiamo, sinceramente non credo quanto detto dall'operatore
speriamo bene :/
-
Conoscendo tim propendo per la mia soluzione!
Non so se alla fine sia vantaggioso ternersi i clienti noverca o meno per tim.
-
Quote:
Vlader
con un offerta cosi sarei disposto anche a pagare un 1 € in più :) , anche se la mia steel 200+200+1gb mi basta e avanza
Stiamo a vedere come si evolve la situazione ..
Oppure pensavo di passare a CoopVoce 1perTutti .
-
Quote:
riky1979
Conoscendo tim propendo per la mia soluzione!
Non so se alla fine sia vantaggioso ternersi i clienti noverca o meno per tim.
Dei clienti in più convengono sempre. A TIM non farebbe alcuna differenza in negativo tenere in essere tutti i noverca, gli può solo aumentare il fatturato e credo che questo sia un dato di fatto.
-
Lo scrivo qui chiaramente, sperando che qualche addetto ai lavori TIM passi di qui per farsi un'idea di che aria tira (e sarebbero stupidi a non farlo).
Io non sopporto tim come operatore e non accetterò nessuna loro offerta che non sia la mia steel. Punto! Non mi farò corrompere da 1000 minuti 10000 messaggi o 20giga, perché tanto non me ne faccio niente. Io sono passato alla steel da wind dove avevo 120min 120sms e 1giga a 6€ e mi bastavano e avanzavano tranquillamente. Sono eventualmente disposto a pagare qualcosina in più solo per una cosa: la connessione in 4G, per il resto non sono interessato a nulla. Meditate, omini della tim, meditate...
-
Quote:
silvertex
Lo scrivo qui chiaramente, sperando che qualche addetto ai lavori TIM passi di qui per farsi un'idea di che aria tira (e sarebbero stupidi a non farlo).
Io non sopporto tim come operatore e non accetterò nessuna loro offerta che non sia la mia steel. Punto! Non mi farò corrompere da 1000 minuti 10000 messaggi o 20giga, perché tanto non me ne faccio niente. Io sono passato alla steel da wind dove avevo 120min 120sms e 1giga a 6€ e mi bastavano e avanzavano tranquillamente. Sono eventualmente disposto a pagare qualcosina in più solo per una cosa: la connessione in 4G, per il resto non sono interessato a nulla. Meditate, omini della tim, meditate...
Quoto ogni tua parola Pensiero
-
Quote:
silvertex
io sono dell'idea che fino a quando ci guadagno (e questa ipotetica offerta sarebbe un guadagno per tutti i noverca, sia steel silver ecc ecc) accetto quello che mi propongono, anche se è diverso da quello che ho adesso con noverca.
se l'offerta non mi conviene o non mi convince, arrivederci e grazie, non vado in tim :)
-
Quote:
silvertex
Quotone anche da parte mia
-
Quote:
Vlader
io sono dell'idea che fino a quando ci guadagno (e questa ipotetica offerta sarebbe un guadagno per tutti i noverca, sia steel silver ecc ecc) accetto quello che mi propongono, anche se è diverso da quello che ho adesso con noverca.
se l'offerta non mi conviene o non mi convince, arrivederci e grazie, non vado in tim :)
Naturalmente! Se l'ipotetica offerta fosse vera non me la farei sfuggire di certo. Il mio post serviva solo a chiarire un concetto: a me interessa solo pagare il meno possibile, non mi interessa essere coperto di minuti, giga e messaggi che mai userò.
-
Quote:
silvertex
Naturalmente! Se l'ipotetica offerta fosse vera non me la farei sfuggire di certo. Il mio post serviva solo a chiarire un concetto: a me interessa solo pagare il meno possibile, non mi interessa essere coperto di minuti, giga e messaggi che mai userò.
Quoto in tutto...se ho la steel significa che 200 di tutto mi bastano...ora non resta che aspettare
-
Anche io cliente Noverca con profilo Steel Pack (a casa siamo in tre) sono in attesa di avere notizie "ufficiali" riguardo il passaggi.
Intanto ho fatto una ricerca che ho pubblicato nel mio blog, se può essere di aiuto.