Visualizzazione stampabile
-
sulla pagina fb di noverca hanno appena scritto questo
"Successivamente, dai primi di febbraio e sino ad aprile 2015, gli utenti potranno recarsi presso un centro TIM per attivare la SIM TIM mediante il processo di portabilità e continuare a fruire del servizio su rete TIM senza perdere il proprio numero, il credito residuo presente al momento della portabilità e mantenendo sostanzialmente invariate le opzioni tariffarie attive sulla propria utenza o, in alcuni casi, a condizioni particolarmente vantaggiose. In ogni caso entro il 31 Gennaio 2015, i clienti Nòverca, consumer e business, riceveranno un SMS con informazioni più dettagliate sulle modalità del passaggio a TIM. "
chissà..:o:o
-
Hanno scritto anche questo:
"Ripetiamo per tranquillizzare tutti: dateci fiducia, attendete l'SMS di informazione specifica, ci sono procedure e contratti in essere, attendete il passaggio a TIM al 1 febbraio per verificare voi stessi che l'opzione sottoscritta con Nòverca sarà sostanzialmente uguale se non migliore al passaggio su TIM. Sarete sempre liberi di cambiare operatore, anche diverso da Tim tra quelli presenti sul mercato, dopo aver verificato il tutto!"
Speriamo bbbene rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbatta
Hanno scritto anche questo:
"Ripetiamo per tranquillizzare tutti: dateci fiducia, attendete l'SMS di informazione specifica, ci sono procedure e contratti in essere, attendete il passaggio a TIM al 1 febbraio per verificare voi stessi che l'opzione sottoscritta con Nòverca sarà sostanzialmente uguale se non migliore al passaggio su TIM. Sarete sempre liberi di cambiare operatore, anche diverso da Tim tra quelli presenti sul mercato, dopo aver verificato il tutto!"
Speriamo bbbene rotfl
Ahahah belle parole...il contratto firmato con tim prevede che ricevono denaro in base alle utenze che passeranno a tim...quindi a noverca conviene che noi passiamo a tim..
-
Quote:
CyberPingU
Va bene tutto, ma TIM non è una onlus. Da nessuna parte c'è scritto che sia scontato che, siccome Noverca era su Tim, di conseguenza debbano calarsi le brache e offrire le medesime opzioni o tariffe del virtuale che da loro dipende, e il fatto che questo sia in rosso dimostra come la politica non fosse poi così, aziendalmente parlando, buona. Già se mantengono in linea il prodotto aumentando di pochi euro c'è da ritenersi soddisfatti, almeno secondo me. Poi cambiate pure operatore, vediamo quanto è più verde l'erba del vicino.
Non è una onlus e non scontato che Tim mantenga le opzioni noverca ma è nel proprio interesse se vuole acquisirne i clienti, altrimenti sarebbe un investimento buttato, inoltre la TIM ha mooolti più clienti dei 170.000 di noverca e può senz'altro permettersi di offrire un servizio a costo ribassato a un'esigua minoranza senza andare in rosso come noverca (tra l'altro dimentichi un piccolo particolare: 170.000 clienti a poniamo 4 euro per noverca e altrettanti per TIM non hanno gli stessi costi, perchè TIM offre la propria banda direttamente, Noverca la acquista da TIM, il guadagno di TIM è maggiore a prescindere, anzi, basta un ragionamento logico per capire che TIM guadagnerebbe di più di quanto guadagnava vendendo banda a noverca visto che il prezzo pagato da noverca all'ingrosso era minore), ad ogni modo vedremo, se mi fanno un'opzione vantaggiosa accetterò il passaggio a TIM, altrimenti cercherò un'offerta migliore.
-
Quote:
Harborcoat
..... ad ogni modo vedremo, se mi fanno un'opzione vantaggiosa accetterò il passaggio a TIM, altrimenti cercherò un'offerta migliore.
E' quello il problema, non ce ne sono !!
Le offerte piu' economiche voce+sms+dati sono Tiscali (7,90) e Coopvoce ViviBici (7,50 ...se ancora attivabile)
Forse ci sara' qualche novità da Noitel, ma +o- quella e' la cifra.
-
Quote:
pumaro
E' quello il problema, non ce ne sono !!
Le offerte piu' economiche voce+sms+dati sono Tiscali (7,90) e Coopvoce ViviBici (7,50 ...se ancora attivabile)
Forse ci sara' qualche novità da Noitel, ma +o- quella e' la cifra.
E lo so, infatti dovessero almeno offrire come leggevo qui dentro 400 minuti + 400 sms + 2 GB a 7 euro mi andrebbe bene (che sono troppi, la steel non arrivavo mai a consumarla, ma in assenza di meglio...), chiaramente però nel caso offrissero la tariffa 4+5 come noverca (che sinceramente non mi interessa) ma nulla di diverso dalle opzioni tim standard cercherei qualcosa anche di leggermente meglio.
-
[QUOTE=roninet;6495973]ricevuto oggi un sms da tim
1000/1000/1gb 10.00 eur
adesso ho la stesal 4.00
che fare ??
Max[/QUOTE
Chiama il 187 e digli che non ti interessano 1000minuti e 1000sms, ti bastano 200minuti e sms e hai un eccedenza di 800, puoi dire che può andare bene andare a 500minuti 500sms 1Gb e spara 7euro che diciamocelo è ragionevole per il cliente, vediamo cosa rispondono (credo sia opportuno citare anche il forum, visto che può indurre a far ragionare su numeri di clienti più grandi del singolo ovvero se perdono uno rischiano di perdere di botto anche molti altri utenti, sempre che sia ammesso da regolamento).
-
[QUOTE=riky1979;6502214]
Quote:
roninet
ricevuto oggi un sms da tim
1000/1000/1gb 10.00 eur
adesso ho la stesal 4.00
che fare ??
Max[/QUOTE
Chiama il 187 e digli che non ti interessano 1000minuti e 1000sms, ti bastano 200minuti e sms e hai un eccedenza di 800, puoi dire che può andare bene andare a 500minuti 500sms 1Gb e spara 7euro che diciamocelo è ragionevole per il cliente, vediamo cosa rispondono (credo sia opportuno citare anche il forum, visto che può indurre a far ragionare su numeri di clienti più grandi del singolo ovvero se perdono uno rischiano di perdere di botto anche molti altri utenti, sempre che sia ammesso da regolamento).
ho chiamato ieri per curiosità e chiedere se la mia offerta ( che interessava a un mio amico ) la potevo trasferire ad un altro.
Con sorpresa mi hanno chiesto il numero
hanno detto che adesso possono fare anche la portabilità on-line, direttamente senza andare in nessun centro tim ( vogliono segarli...scavalcarli.. che m.... )
e questa offerta verrà proposta anche al mio amico
ieri stesso hanno chiamato al mio amico ma per sfortuna ha risposto la moglie e non ha definito
adesso aspetta che lo richiamano.
Se qualcuno interessano 1000 minuti potete provare a chiamare ...
Max
-
Attivate la special 1000 offrono 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10e io già ho chiesto portabilità
-
Quote:
ameris
Attivate la special 1000 offrono 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10e io già ho chiesto portabilità
Attivabile solo da noverca o da qualsiasi portabilità?
-
Vai sul Topic dedicato attivabile con portabilità da qualsiasi operatore
-
Quote:
ameris
Vai sul Topic dedicato attivabile con portabilità da qualsiasi operatore
Costruttiva come risposta!
Visto che qui parliamo del problema Noverca volevo sapere se è riservata o meno! Ovvio che ameris non lo sa altrimenti avrebbe detto "si, no ma se ne parla nelle discussione generale" semplice.
-
Metto il link dell'offerta Tiscali a 7,90euro, cosi se qualcuno ha bisogno per contrattare con Tim sa dove trovarla:
MOBILE OFFERTE CHIAMATE MESSAGGI INTERNET | Tiscali Mobile | Super 1GB
-
Quote:
riky1979
Costruttiva come risposta!
Visto che qui parliamo del problema Noverca volevo sapere se è riservata o meno! Ovvio che ameris non lo sa altrimenti avrebbe detto "si, no ma se ne parla nelle discussione generale" semplice.
Non ho capito la risposta che gli hai dato... o_O
Hai chiesto se è attivabile da Noverca e lui ti ha solamente detto che è attivabile con portabilità da qualsiasi operatore...
Per la cronaca io l'ho fatta qualche mese fa proprio da Noverca.
-
Ma questa offerta è attivabile anche per chi non è ex Tim? Il mio intento è quello di aspettare la proposta di Tim, però l'offerta dei 1000/1000 /1gb è interessante
Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat
-
Io oggi sono passata a tim avevo la steel a 4 euro, ho chiamato il 119 da cell noverca e mi hanno richiamato loro, mi hanno offerto 1000 minuti, 1000 sms e 1 giga a 10 euro al mese. Costo attivazione: 0 euro, chiedono 10 euro al corriere e il primo mese l'opzione costa 5 euro, quindi rimangono 5 euro dentro. La vodafone mi aveva proposto 500 minuti a 10 euro e 1giga a 5 euro, 50 per cento delle ricariche omaggio per 6 mesi, primo mese gratis, in tutto avrei dovuto spendere 15 euro!! Sinceramente ho scelto la tim come qualità prezzo, a meno non si trova niente. Però l'operatrice vodafone mi ha detto che questa estate devono uscire le nuove offerte vodafone special a 10 euro che saranno riservate a chi è già cliente...mi sa di bufala questa....di solito le offerte sono riservate a chi passa al nuovo operatore!! Comunque appena ci sarà unanuova offerta ripasserò ad altro operatore, vorrei spendere sempre meno di 10 euro!!
-
Quote:
idealistas
Io oggi sono passata a tim avevo la steel a 4 euro, ho chiamato il 119 da cell noverca e mi hanno richiamato loro, mi hanno offerto 1000 minuti, 1000 sms e 1 giga a 10 euro al mese. Costo attivazione: 0 euro, chiedono 10 euro al corriere e il primo mese l'opzione costa 5 euro, quindi rimangono 5 euro dentro.
Tutto come nel tuo caso tranne che a me hanno offerto 2 GB (LTE).
-
Vabbè la special è ottima..ma per chi come me ad esempio,non consuma manco i 200 minuti i 1000 di tim sono troppi e sprecati.. Quindi 10 euro non spesi bene imho
-
Quote:
grattax
Tutto come nel tuo caso tranne che a me hanno offerto 2 GB (LTE).
Sempre a 10€ ?
Ad ogni modo, occhi aperti perché sembra che in questi giorni usciranno nuove offerte di altri operatori...
-
D'accordissimo, infatti non li uso nemmeno io.
Ma almeno sono con una compagnia affidabile.
Avevo provato anche Tiscali, ma ragazzi, meglio lasciar perdere (almeno per la mia zona e la mia esperienza, avevo la Super 1 GB).
Ed a meno di 10 € tra TIM e Vodafone non si riesce (qualche tempo fa c'era la Super TIM Special a 7 € ma non si riesce più ad ottenerla...)
-
Quote:
grattax
Non ho capito la risposta che gli hai dato... o_O
Hai chiesto se è attivabile da Noverca e lui ti ha solamente detto che è attivabile con portabilità da qualsiasi operatore...
Per la cronaca io l'ho fatta qualche mese fa proprio da Noverca.
Chiedo scusa, letta su celle (anche se scritta male perchè non l'ho capita al volo); rimane il fatto che non è esclusiva per i clienti Noverca, quindi direi che sia trattabile per via del fatto che c'è stata l'acquisizione del pacchetto clienti.
-
Quote:
grattax
D'accordissimo, infatti non li uso nemmeno io.
Ma almeno sono con una compagnia affidabile.
Avevo provato anche Tiscali, ma ragazzi, meglio lasciar perdere (almeno per la mia zona e la mia esperienza, avevo la Super 1 GB).
Ed a meno di 10 € tra TIM e Vodafone non si riesce (qualche tempo fa c'era la Super TIM Special a 7 € ma non si riesce più ad ottenerla...)
Puoi rinfrescare la memoria per la TIM Special a 7euro, cosa aveva di diverso rispetto la 10euro a parte il costo?
-
Se ricordo bene aveva 400 minuti, 1000 sms e 2 GB a 7 € al mese.
Se ritrovo qualche info te la linko...
EDIT: ecco qui: Tim, Promozione Win Back solo per alcuni clienti selezionati: Tim Special Per Te a 7 euro al mese | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
Come dicevo "pare" non sia più attivabile in alcuna maniera.
-
Quote:
grattax
Visto che la "vendita" di 170.000 utenti non è da poco potrebbero anche tirarla fuori di nuovo magari limitando a 1Gb e 500 sms che potrebbero già andare bene anzi 500min+500sms+1Gb con le offerte attuali della concorrenza mi starebbe bene migrare a tim con 7euro mese.
-
Ho ricevuto di nuovo tramite messaggio la wind all inclusive gold 400+400+2gb(credo non lte) tutto a 6 euro e ho tempo fino al 31 gennaio. Proprio quel giorno tim ci informera sul passaggio e sul piano tariffario/opzione. Che faccio? Ce la possibilita che tim mantegga "invariata" la steel a 4 euro?
-
in famiglia abbiamo 3 sim Noverca con piano Steel a 4 euro ( 200 min - 200 sms - 1 Gb ) che puntualmente nessuno riesce a sfruttare fino in fondo , avanzando sempre credito , stiamo a vedere cosa ci offrirà la TIM .
-
Quote:
NonSoNiente
Ho ricevuto di nuovo tramite messaggio la wind all inclusive gold 400+400+2gb(credo non lte) tutto a 6 euro e ho tempo fino al 31 gennaio. Proprio quel giorno tim ci informera sul passaggio e sul piano tariffario/opzione. Che faccio? Ce la possibilita che tim mantegga "invariata" la steel a 4 euro?
Wind non pone limitazioni sull'uso del 4G
-
Quote:
NonSoNiente
Purtroppo lo può fare solo un ex cliente wind, ho chiamato e hanno detto che per noi di noverca non clienti wind non può essere fatta! se qualcuno sa diversamente avvisi qui!
-
Quote:
NonSoNiente
Io aspetterei l'offerta di Tim, poi a quel punto valuterei.
La Steel Pack secondo me ce la sogniamo, magari Tim farà un'offerta simile a quella che ti ha fatto Wind, ma comunque superiore ai 4€.
Se con Wind ti sei trovato bene la terrei come alternativa più che valida, poi appena Tim scopre le carte decidi a chi passare tanto entro il 31/01 sapremo tutto.
-
Quote:
matrics
Io aspetterei l'offerta di Tim, poi a quel punto valuterei.
La Steel Pack secondo me ce la sogniamo, magari Tim farà un'offerta simile a quella che ti ha fatto Wind, ma comunque superiore ai 4€.
Se con Wind ti sei trovato bene la terrei come alternativa più che valida, poi appena Tim scopre le carte decidi a chi passare tanto entro il 31/01 sapremo tutto.
Bene grazie. La mia scelta è propria questa: tim o wind? Escludo gli operatori virtuali perche anche se noverca è stato il mio primo mvno, avró magari la tranquillità di essere sempre raggiungibile e avere una rete/servizio ottimo allo stesso tempo. Se tim fa un offerta sui 5 euro sarebbe perfetta. Se accade, sicuramente passero a tim e anche i miei genitori che hanno al momento noverca 4+5 e non penso che tim rimoduli in modo eccessivo questa tariffa a consumo, la piu conveniente che ci sia.
-
Torna in TIM con un'offerta ECCEZIONALE a 10Euro/mese: 1000 minuti VERSO TUTTI, 1000 SMS + 1GB di Internet 4G. Corri nei negozi TIM entro il 28/01
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Fate attenzione alla data !!! Il 31/01 noi riceviamo il tanto fantomatico sms del destino ricordo anche che x la portabilita ci vuole 3 gg del credito guarda caso .....io aspetto
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Forse c'è ancora speranza per chi come me/noi possiede la steel pack.
leggendo tra i messaggi di facebook di Noverca ovviamente è uscita la domanda che tutti si fanno. E la risposta è stata confortante. Riporto lo stralcio:
----"Beh io penso proprio che quel "sostanzialmente" sia ben chiaro. Niente Steel pack una volta passato a TIM. Se tutti noi, clienti Noverca, decidessimo di non passare a TIM probabilmente proverebbero ad accontentarci dato che il loro accordo si basa sul numero di clienti che da Noverca tornano a TIM.
....
Noverca @---- e se il "sostanzialmente" fosse legato a un cambio di nome dell opzione che manterrà stesse condizioni offerte ma con un nome diverso, visto il passaggio ad altro operatore? L'invio dell'SMS informativo, previsto per fine gennaio 2015, fugherà ogni dubbio!
-
io ho 3 numeri noverca...
ma sono realista , secondo voi la TIM manterrà un offerta all'altezza di noverca? 4€ vete visto a listino la TIM che opzioni offre e a che PREZZO????
io ho fatto portabilità a vodafone special 1000 a 10€ offre 1gb di dati in 4g più di tim... e eno male che tim ci tiene a noi clienti noverca..
altra cosa , personalmente , mai più operatori virtuali erano 6 mesi che ro passato io , mia moglie , mio fratello , mio cugino e cugina , mio zio , 3 amici a NOVERCA ed ora ci han lasciato tutti allo sbaraglio.. ed io pre principio a tim "sempre se non c'era un accordo sotto prima" [ del tipo : facciamo una mega offerta "la steel a 4€" così rubiamo clienti a wind , voda , h3g" poi dopo 1 anno chiudiamo e li vendiamo al migliore offerente.... ] bha sarà un mio pensiero però....
-
Quote:
ameris
io ho 3 numeri noverca...
ma sono realista , secondo voi la TIM manterrà un offerta all'altezza di noverca? 4€ vete visto a listino la TIM che opzioni offre e a che PREZZO????
io ho fatto portabilità a vodafone special 1000 a 10€ offre 1gb di dati in 4g più di tim... e eno male che tim ci tiene a noi clienti noverca..
altra cosa , personalmente , mai più operatori virtuali erano 6 mesi che ro passato io , mia moglie , mio fratello , mio cugino e cugina , mio zio , 3 amici a NOVERCA ed ora ci han lasciato tutti allo sbaraglio.. ed io pre principio a tim "sempre se non c'era un accordo sotto prima" [ del tipo : facciamo una mega offerta "la steel a 4€" così rubiamo clienti a wind , voda , h3g" poi dopo 1 anno chiudiamo e li vendiamo al migliore offerente.... ] bha sarà un mio pensiero però....
Come ho scritto in precedenza, non è scontato che lo facciano, ma sarebbe conveniente per loro oltre che per noi, perchè in linea di massima manterrebbero tutti i clienti di noverca (viceversa molti migrerebbero altrove), perchè noi siamo 140.000 e siamo pochi rispetto alla clientela tim, perchè se noverca offriva a noi la steel a 4 euro, pagando la banda a tim e dovendo ovviamente guadagnarci qualcosa noverca stessa tim prendeva inevitabilemente meno di 4 euro per la banda da noi utilizzata, ergo se ci facesse una simil steel a 4 euro guadagnerebbe più soldi. E comunque anche non dovessero mantenere la steel ritengo comunque che possano proporre delle offerte vantaggiose rispetto allo standard. Non c'è altro da fare che attendere il 31 e in base alle offerte agire di conseguenza, vedo gente smaniosa di far subito il cambio operatore ma ritengo non ce ne sia motivo, sulla questione virtuali e inaffidabilità non sono molto d'accordo, ho preso noverca esattamente un anno fa consapevole di eventuali rischi di fallimento, ma finchè è durata ne ho beneficiato... Non vedo quale sia il problema, cioè, posso capire giusto dal punto di vista del rischio di rimanere "bloccati" (tipo il fattaccio combinato da bip mobile un anno fa) ma personalmente mantengo una sim vodafone con lo stesso numero da 15 anni e ne ho acquistata una tim (poi portabilizzata a noverca per avere accesso alla steel) un anno fa appositamente per ottenere un'offerta economica da utilizzare sullo smartphone e ci faccio ricariche mensili esclusivamente per rinnovare l'opzione (onde evitare anche "furti" di denaro)... Se si fa così alla fine non si corre alcun rischio, poi per carità, ognuno fa le proprie valutazioni.
-
Quote:
Harborcoat
Come ho scritto in precedenza, non è scontato che lo facciano, ma sarebbe conveniente per loro oltre che per noi, perchè in linea di massima manterrebbero tutti i clienti di noverca (viceversa molti migrerebbero altrove), perchè noi siamo 140.000 e siamo pochi rispetto alla clientela tim, perchè se noverca offriva a noi la steel a 4 euro, pagando la banda a tim e dovendo ovviamente guadagnarci qualcosa noverca stessa tim prendeva inevitabilemente meno di 4 euro per la banda da noi utilizzata, ergo se ci facesse una simil steel a 4 euro guadagnerebbe più soldi. E comunque anche non dovessero mantenere la steel ritengo comunque che possano proporre delle offerte vantaggiose rispetto allo standard. Non c'è altro da fare che attendere il 31 e in base alle offerte agire di conseguenza, vedo gente smaniosa di far subito il cambio operatore ma ritengo non ce ne sia motivo, sulla questione virtuali e inaffidabilità non sono molto d'accordo, ho preso noverca esattamente un anno fa consapevole di eventuali rischi di fallimento, ma finchè è durata ne ho beneficiato... Non vedo quale sia il problema, cioè, posso capire giusto dal punto di vista del rischio di rimanere "bloccati" (tipo il fattaccio combinato da bip mobile un anno fa) ma personalmente mantengo una sim vodafone con lo stesso numero da 15 anni e ne ho acquistata una tim (poi portabilizzata a noverca per avere accesso alla steel) un anno fa appositamente per ottenere un'offerta economica da utilizzare sullo smartphone e ci faccio ricariche mensili esclusivamente per rinnovare l'opzione (onde evitare anche "furti" di denaro)... Se si fa così alla fine non si corre alcun rischio, poi per carità, ognuno fa le proprie valutazioni.
Non ha valutato la reazione di chi è già. Cliente Tim.... Come reaggirebbero vedendo il proprio gestore offrire la stessa tariffa che loro pagano 20e a 4 o 6 euro????????
-
Quote:
ameris
Non ha valutato la reazione di chi è già. Cliente Tim.... Come reaggirebbero vedendo il proprio gestore offrire la stessa tariffa che loro pagano 20e a 4 o 6 euro????????
Purtroppo questa situazione e' NORMALISSIMA.... non esiste la rimodulazione a ribasso!!
Mia sorella continua a pagare 12 euro per 250min, la prima offerta Vodafone, mentre a molti offrono la 1000 a 10 euro e sul sito c'e' la 500 a 15euro.
... e non vedo gente in piazza a protestare.
Se la Tim vuole gli ex steel deve fare un'offerta adeguata al profilo del cliente (che telefona poco e vuole spendere il meno possibile) altrimenti se ne andranno al miglior offerente, attualmente tiscali e coopvoce.
-
Quote:
pumaro
Purtroppo questa situazione e' NORMALISSIMA.... non esiste la rimodulazione a ribasso!!
Mia sorella continua a pagare 12 euro per 250min, la prima offerta Vodafone, mentre a molti offrono la 1000 a 10 euro e sul sito c'e' la 500 a 15euro.
... e non vedo gente in piazza a protestare.
Se la Tim vuole gli ex steel deve fare un'offerta adeguata al profilo del cliente (che telefona poco e vuole spendere il meno possibile) altrimenti se ne andranno al miglior offerente, attualmente tiscali e coopvoce.
Difatti devono pensare proprio a come usiamo il telefono, c'è una bella differenza tra 1000 e 200 minuti! Se a noi bastano 200 minuti devono avvicinarsi a questo valore e di conseguenza anche come costo. Come ho già scritto poso proporre i classici tagli da 500minuti o 250minuti o simili ma con costo proporzionato alla nostra offerta!
A mio avviso se copiassero l'offerta tiscali potrebbe anche andare bene a molti noverca, non a tutti ovviamente, e meglio delle proposte che ci sono state fino ad ora!
Per la questione dell'adeguamento al ribasso non lo fanno in automatico ma lo si deve chiedere; mi ricordo con adsl tiscali che ho telefonato e hanno provveduto subito a correggere al ribasso la tariffazione.
-
Per poter "usufruire" delle offerte al ribasso allora basterebbe triangolare la propria utenza ossia fare portabilità e ritornare come "nuovo" cliente.
Comunque da quanto ho capito abbiamo ancora metà mese per decidere il da farsi...
-
Quote:
Korgar
Per poter "usufruire" delle offerte al ribasso allora basterebbe triangolare la propria utenza ossia fare portabilità e ritornare come "nuovo" cliente.
Comunque da quanto ho capito abbiamo ancora metà mese per decidere il da farsi...
veramente abbiamo almeno altri due mesi, possiamo rimanere con le offerte attuali fino ad aprile, infatti io mi terrò la steel anche per febbraio e marzo e poi farò portabilità