Tramite facebook è possibile sottoscrivere su Coopvoce la "chiama tutti 100", 100min - 100SMS - 1gb - 6.5 Euro.
Tramite facebook è possibile sottoscrivere su Coopvoce la "chiama tutti 100", 100min - 100SMS - 1gb - 6.5 Euro.
Non ho capito bene una cosa. Dal primo febbraio e fino a quando non faccio la portabilità, il credito lo ricarico tramite i canali tim o quelli Nòverca?
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
Sostanzialmente la situazione è questa: dal 1/2 noi saremo clienti tim ma solo sulla carta (il nostro contratto appartiene a tim), mentre fino al 7/5 (se ricordo bene la data) la linea che utilizzeremo (se non facciamo portabilità verso tim) sarà sempre quella di noverca. Questo vuol dire che, all'atto pratico, fino al 7/5 la situazione rimane invariata; ricariche, impostazioni APN, roaming dati ecc ecc rimangono come sono adesso...quindi faremo una ricarica noverca, come apn avremo web.noverca.it, per navigare dobbiamo tenere il roaming dati attivo.
Tutto questo perchè materialmente usiamo ancora la linea noverca.
Questo discorso non vale se dopo il 4/2 si fa la portabilità a tim/altro gestore, mi sembra ovvio![]()
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
Invece del messaggio sul cell, ho ricevuto una mail da noverca, con le modalità per passare a tim. Sulla mia sim noverca ho attivo il piano 4+5, senza opzioni, e tim mi offre 200 min. 200 mess,e 1gb, a 4€, in pratica come per la vecchia steel. Sicuramente si perderà il piano telefonico, ma quando andrò per fare la portabilità chiederò se è possibile avere anche il 4+5.
ma se ora passo alla Pressing di Rabona, poi che succede?
sono andato via da tim proprio per la disparità di trattamento verso i clienti, io ho ricevuto l'sms e mi hanno proposto 200 min 200 sms e 1 gb a 6 euro, ma perchè non offrono a tutti lo stesso contratto? Personalmente aspetterò sino all'ultimo, magari riesco a strappare qualcosina in più.
Questa e' una conferma che molti con 4+5 (senza promo attive) magari invece di un Sms stanno ricevendo l'email. Chi ha fornito l'email a Noverca controllate anche la cartella Spam.
Comunque, se servono info dettagliate, nella sezione Operatore Tim ho aperto un Thread che riassume tutto nel primo post, e lo terrò sempre aggiornato almeno fin quando non sarà tutto chiaro a portabilità avvenuta https://www.androidiani.com/forum/ti...x-noverca.html.