CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 90 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    Domanda al volo: avendo una sim noverca senza alcuna opzione attiva, è possibile passare a Tim e contemporaneamente attivare la steel 4 euro ex novo?
    Risposta al volo: SI! (io l'ho già fatto per 2 sim!)
    Anzi, per essere un po' più esaustivi, l'attivazione della Special STEEL TIM è OBBLIGATORIA se passi da Nòverca TIM. poi eventualmente la puoi "annullare" dopo il primo mese (io però consiglio di usarla almeno per 2 mesi, perché i 5 euro di BONUS si scalano solo con il pagamento delle OPZIONI e non come credito residuo). Occhio che una vota disattivata l'opzione non si può più rientrare, come si poteva fare in Nòverca!!
    Della serie: "ogni lasciata è persa"...
    Ultima modifica di taf; 17-03-15 alle 17:17
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

2. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

neumann66 (18-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il passaggio.. con noverca avevo delle velocità accettabili.. 6dow 2up.. adesso sono passato in tim.. e dove prendo al massimo in 3g viaggio a 2dow e 0.08Up(Si proprio 0.08) voi avete fatto degli speed test? è tutto ok?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo255 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il passaggio.. con noverca avevo delle velocità accettabili.. 6dow 2up.. adesso sono passato in tim.. e dove prendo al massimo in 3g viaggio a 2dow e 0.08Up(Si proprio 0.08) voi avete fatto degli speed test? è tutto ok?
    La mia velocita' e' migliorata, al solito dipende da zona e congestione.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ma il fatto è che non ho cambiato zona.. :o
    Quindi con noverca(tim) facevo 6/2 con tim dovrei fare 8/3 minimo e poi se fosse congestione.. alle 2/3 di mattina dovremme migliorare come velocità.. e non migliora, l' apn ibox non funziona(me lo avevano fatto funzionare tramite twitter, ma adesso si è di nuovo bloccato) quindi secondo me c'è qualche problema con la mia scheda..

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ma il fatto è che non ho cambiato zona.. :o
    Quindi con noverca(tim) facevo 6/2 con tim dovrei fare 8/3 minimo e poi se fosse congestione.. alle 2/3 di mattina dovremme migliorare come velocità.. e non migliora, l' apn ibox non funziona(me lo avevano fatto funzionare tramite twitter, ma adesso si è di nuovo bloccato) quindi secondo me c'è qualche problema con la mia scheda..
    ... nemmeno io ho cambiato zona, intendo dire che cambia tra me e te.
    L'antenna e' la stessa, ma la rete e' diversa... dovrebbe migliorare ma non e' detto.

Effettivamente al mattino non dovrebbe esserci congestione, la rete Tim/Telecom rallenta al pomeriggio-sera.
    Strano che possa essere un pbl di scheda, telefono... prova a spostarti, di molto, va in un'altra citta' cosi' verifichi.

Poi non so che dirti, a me e' capitato con la chiavetta Tre... in centro andava bene, a 2 km di distanza sotto un'altra antenna facevo 0,5 mega... ho telefonato al 133 e dopo qualche giorno, magicamente, funzionava alla grande. Va a sapere dove mettono le mani.:o
    Ultima modifica di pumaro; 17-03-15 alle 17:55

Androidiano L'avatar di neumann66

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Risposta al volo: SI! (io l'ho già fatto per 2 sim!)
    Anzi, per essere un po' più esaustivi, l'attivazione della Special STEEL TIM è OBBLIGATORIA se passi da Nòverca TIM. poi eventualmente la puoi "annullare" dopo il primo mese (io però consiglio di usarla almeno per 2 mesi, perché i 5 euro di BONUS si scalano solo con il pagamento delle OPZIONI e non come credito residuo). Occhio che una vota disattivata l'opzione non si può più rientrare, come si poteva fare in Nòverca!!
    Della serie: "ogni lasciata è persa"...
    visto che ci siamo, risulta che TIM effettui sovrascrizione di numeri?
    ovvero: dopo che sono passato con SIM A da Noverca a TIM, con una seconda SIM B (attualmente TIM) posso fruire dei servizi della sim A (steel etc.) con il numero della sim B (il numero nativo Noverca sim A chiaramente verra' sostituito dal numero della sim B)?
    in passato con Vodafone non ho avuto problemi a farlo...
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Siccome la rete noverca ha un tot di banda passante sotto tim, voleva dire che tu ero uno dei pochi in zona e quindi usufruivi il massimo possibile.
    Sotto gestore tim invece dipende dalla congestione.
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Identica zona ma velocità migliorata, persino in 2g.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    visto che ci siamo, risulta che TIM effettui sovrascrizione di numeri?
    ovvero: dopo che sono passato con SIM A da Noverca a TIM, con una seconda SIM B (attualmente TIM) posso fruire dei servizi della sim A (steel etc.) con il numero della sim B (il numero nativo Noverca sim A chiaramente verra' sostituito dal numero della sim B)?
    in passato con Vodafone non ho avuto problemi a farlo...
    Sarò tordo io, ma non ho capito cosa vuoi sapere...
    io l'unica cosa che posso dirti è che la vecchia SIM Nòverca muore e la nuova SIM TIM eredita il numero che avevi con Nòverca.
    Ci ho preso? ERa questo che volevi sapere?? ...oppure non ho capito nulla??? Scusa sai, ma il mio criceto gira piano la ruota e il mio singolo neurone è in villeggiatura, oggi!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

@neumann66 ho letto qui sul forum di chi è riuscito a farsi sovrascrivere il numero,devi cercare un negozio che lo fa ma teoricamente si può fare

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, oggi sono passato a Tim da noverca. Mi hanno attivato anche la steel di tim e sono in attesa del passaggio del numero.
    Posso disattivare senza problemi la steel sulla sim noverca? Perché altrimenti dopodomani si rinnoverà sulla sim noverca..

Grazie

Pagina 82 di 90 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio