CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 90 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga? Poi un altra cosa, sapete se il thetering è compreso o c'è da pagare? Perché se è così a questo punto passo ad altro.

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    dovrebbe essere previsto il blocco. la certezza si avrà fra un mese.
    eventualmente usi l'avviso -> TIM TI AVVISA | TIM
    il tethering è compreso.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

RealShaoran (07-02-15)

3.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga? Poi un altra cosa, sapete se il thetering è compreso o c'è da pagare? Perché se è così a questo punto passo ad altro.

Per quanto riguarda il Tethering si può (almeno con altre promo Tim e apn ibox).

Per quanto riguarda la soglia di 1GB, io so che dopo il superamento del GB si naviga a velocità ridotta a 32KB (info avuta al centro Tim più operatori 119 ).

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

RealShaoran (07-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga?
    non dovrebbe essere cosí come da comunicazione:
    www . mondomobileweb . it/45596-informazioni-per-il-passaggio-dei-clienti-noverca-a-tim/

Tim Super Special Steel

– 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 200 SMS verso tutti.

– 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 4 euro.

7. Il seguente Utente ha ringraziato andromega per il post:

RealShaoran (07-02-15)

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    [quote name="RealShaoran" post=6584494]Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga? Poi un altra cosa, sapete se il thetering è compreso o c'è da pagare? Perché se è così a questo punto passo ad altro.

Per quanto riguarda il Tethering si può (almeno con altre promo Tim e apn ibox).

Per quanto riguarda la soglia di 1GB, io so che dopo il superamento del GB si naviga a velocità ridotta a 32KB (info avuta al centro Tim più operatori 119 ).[/QUOTE]
    Si anche io sapevo così, però avendo letto quella lamentela mi sta venendo il dubbio... Oggi chiedo al centro Tim e vi faccio sapere con precisione, grazie ad entrambi.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la soglia di 1GB, io so che dopo il superamento del GB si naviga a velocità ridotta a 32KB (info avuta al centro Tim più operatori 119 ).
    Si anche io sapevo così, però avendo letto quella lamentela mi sta venendo il dubbio... Oggi chiedo al centro Tim e vi faccio sapere con precisione, grazie ad entrambi.

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Tim come wind (non so vodafone) al superamento invece di succhiarti il credito o bloccarti la promo ti mette un blocco di velocità di internet...un ottima cosa per usare i servizi di messaggistica e altre cosucce

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Sono passato a tim, il commesso mi ha detto che si abbassa la velocità e che il thetering è incluso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa qualcosa dell' opzione +internet? Che con 3 euro mensili dava un GB extra?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sono passato a tim, il commesso mi ha detto che si abbassa la velocità e che il thetering è incluso.

Questa sera l'operatrice che si occupa di portabilità (119 tasto 3) ha detto che il GB della Steel e' in 4G, stessa cosa per il GB extra soglia che costa 5 Euro.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

JohnX (07-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Questa sera l'operatrice che si occupa di portabilità (119 tasto 3) ha detto che il GB della Steel e' in 4G, stessa cosa per il GB extra soglia che costa 5 Euro.
    Addirittura è 4g il gb?quindi bisogna chiedere al commesso una sim 4g per poterne usufruire?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma non scherziamo: se chiedete a quell'operatrice cos'è il 4G scommetto che neanche lo sa. 4 euro per 200 min+200 sms+1GB in 4G non si vede neanche nelle favole.

Pagina 48 di 90 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio