Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga? Poi un altra cosa, sapete se il thetering è compreso o c'è da pagare? Perché se è così a questo punto passo ad altro.
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
dovrebbe essere previsto il blocco. la certezza si avrà fra un mese.
eventualmente usi l'avviso -> TIM TI AVVISA | TIM
il tethering è compreso.
-
Quote:
RealShaoran
Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga? Poi un altra cosa, sapete se il thetering è compreso o c'è da pagare? Perché se è così a questo punto passo ad altro.
Androidiani App
Per quanto riguarda il Tethering si può (almeno con altre promo Tim e apn ibox).
Per quanto riguarda la soglia di 1GB, io so che dopo il superamento del GB si naviga a velocità ridotta a 32KB (info avuta al centro Tim più operatori 119 ).
-
Quote:
RealShaoran
Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga?
non dovrebbe essere cosí come da comunicazione:
www . mondomobileweb . it/45596-informazioni-per-il-passaggio-dei-clienti-noverca-a-tim/
Tim Super Special Steel
– 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 200 SMS verso tutti.
– 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
Costo mensile: 4 euro.
-
Quote:
Malaya
[quote name="RealShaoran" post=6584494]Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga? Poi un altra cosa, sapete se il thetering è compreso o c'è da pagare? Perché se è così a questo punto passo ad altro.
Androidiani App
Per quanto riguarda il Tethering si può (almeno con altre promo Tim e apn ibox).
Per quanto riguarda la soglia di 1GB, io so che dopo il superamento del GB si naviga a velocità ridotta a 32KB (info avuta al centro Tim più operatori 119 ).[/QUOTE]
Si anche io sapevo così, però avendo letto quella lamentela mi sta venendo il dubbio... Oggi chiedo al centro Tim e vi faccio sapere con precisione, grazie ad entrambi.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
RealShaoran
Per quanto riguarda la soglia di 1GB, io so che dopo il superamento del GB si naviga a velocità ridotta a 32KB (info avuta al centro Tim più operatori 119 ).
Si anche io sapevo così, però avendo letto quella lamentela mi sta venendo il dubbio... Oggi chiedo al centro Tim e vi faccio sapere con precisione, grazie ad entrambi.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tim come wind (non so vodafone) al superamento invece di succhiarti il credito o bloccarti la promo ti mette un blocco di velocità di internet...un ottima cosa per usare i servizi di messaggistica e altre cosucce
-
Sono passato a tim, il commesso mi ha detto che si abbassa la velocità e che il thetering è incluso.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa qualcosa dell' opzione +internet? Che con 3 euro mensili dava un GB extra?
-
Quote:
RealShaoran
Sono passato a tim, il commesso mi ha detto che si abbassa la velocità e che il thetering è incluso.
Androidiani App
Questa sera l'operatrice che si occupa di portabilità (119 tasto 3) ha detto che il GB della Steel e' in 4G, stessa cosa per il GB extra soglia che costa 5 Euro.
-
Quote:
Malaya
Questa sera l'operatrice che si occupa di portabilità (119 tasto 3) ha detto che il GB della Steel e' in 4G, stessa cosa per il GB extra soglia che costa 5 Euro.
Addirittura è 4g il gb?quindi bisogna chiedere al commesso una sim 4g per poterne usufruire?:)
-
Quote:
Malaya
Ma non scherziamo: se chiedete a quell'operatrice cos'è il 4G scommetto che neanche lo sa. 4 euro per 200 min+200 sms+1GB in 4G non si vede neanche nelle favole.