CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icuz Visualizza il messaggio
    Passaggio avvenuto finalmente stamatina, mi hanno "rubato" 5 giorni pieni (ven sab dom lun mar), quanto non mi mancavano sti sotterfugi per spillare soldi.

Oltre al LoSai e ChiamaOra bisogna disattivare qualche altra porcata a pagamento? la segreteria l'ho comunque disattivata

Chiama il 119 e fatti inserire il numero in "black list" per i servizi internet a pagamento (oroscopi, suonerie, ecc), così se inavvertitamente clicchi su qualche banner spillasoldi, non ti si puo' attivare nessun addebito.

Per la segreteria, creati l'account i.box, così puoi consultare la segreteria via web ed ascoltare i messaggi depositati sulla tua segreteria in format wav. Cosi', anzichè pagare l'ascolto della segreteria via numero telefonico, in questo modo non paghi nulla in quanto la navigazione (che consuma pochissimo) è compresa nel tuo bundle da 1 GB al mese.

2. Il seguente Utente ha ringraziato kibasscies per il post:

icuz (18-04-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono andata oggi in un centro Tim per la sim del mio compagno, cliente steel. Purtroppo non c'erano i soliti ragazzi al negozio ma una nuova che mi ha sparato 25 euro di passaggio. 10 secondo lei sono di sim (o passaggio, non ricordo) che non verranno rimborsati.... Ho girato i tacchi e me ne sono andata. Peccato sia l'unico centro in zona, per trovarne un altro devo farmi 35/40 km. Fortuna che c'è tempo, alla prima occasione che mi trovo da altre parti ne cerco uno più serio
    ....

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho concluso la portabilita oggi verso Tim, mi hanno dato 5€ di bonus, 5€ di credito e la steel la ho attiva, quindi al momento tutto regolare. Sto aspettando che mi accreditano il credito che avevo su Noverca e che mi danno la differenza della stell non usufruita. Aprendo l'applicazione della tim e andando su promo per vedere le condizioni della steel, ho notato che non menziona minimamente che la velocità viene ridotta al superamento del giga di internet, ma dice che bisogna pagare 5€... Quindi boh, mi sa che per noi non c'è questa cosa, io nel caso ho messo di avvertirmi appena arrivo a 90% così spengo il 3g. Che ne pensate?

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

Curiosità: anche a voi l'app 119 segnala un credito di soli 5 euro (quello presente nella sim) ma poi a parte dice che si hanno anche "+5 euro di bonus"? Perchè non dire direttamente che ci sono 10 euro di credito? Forse c'è qualche limitazione (leggi "fregatura") nel fruire dei 5 euro di bonus?

credito+bonus.jpg
    Ultima modifica di kibasscies; 11-02-15 alle 17:42

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    [quote name="RealShaoran" post=6596565]Ragazzi ho concluso la portabilita oggi verso Tim, mi hanno dato 5€ di bonus, 5€ di credito e la steel la ho attiva, quindi al momento tutto regolare. Sto aspettando che mi accreditano il credito che avevo su Noverca e che mi danno la differenza della stell non usufruita. Aprendo l'applicazione della tim e andando su promo per vedere le condizioni della steel, ho notato che non menziona minimamente che la velocità viene ridotta al superamento del giga di internet, ma dice che bisogna pagare 5€... Quindi boh, mi sa che per noi non c'è questa cosa, io nel caso ho messo di avvertirmi appena arrivo a 90% così spengo il 3g. Che ne pensate?

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

Curiosità: anche a voi l'app 119 segnala un credito di soli 5 euro (quello presente nella sim) ma poi a parte dice che si hanno anche "+5 euro di bonus"? Perchè non dire direttamente che ci sono 10 euro di credito? Forse c'è qualche limitazione (leggi "fregatura") nel fruire dei 5 euro di bonus?[/QUOTE]
    Si me lo segnala ma da quello che ho capito si può usare per le promo, la sola sta nel fatto che se domani ti svegli male e vuoi cambiare operatore, quei 5€ non te li danno sulla nuova sim, per il resto non penso ci sia altro.

Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

kibasscies (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Curiosità: anche a voi l'app 119 segnala un credito di soli 5 euro (quello presente nella sim) ma poi a parte dice che si hanno anche "+5 euro di bonus"? Perchè non dire direttamente che ci sono 10 euro di credito? Forse c'è qualche limitazione (leggi "fregatura") nel fruire dei 5 euro di bonus?
    Si me lo segnala ma da quello che ho capito si può usare per le promo, la sola sta nel fatto che se domani ti svegli male e vuoi cambiare operatore, quei 5€ non te li danno sulla nuova sim, per il resto non penso ci sia altro.

Inviato dal mio K00E usando Androidiani App[/QUOTE]

Bella fregatura allora: se è così, vuol dire che quei 5 euro di bonus vengono consumati solo quando il credito "principale" diventa insufficiente a sostenere una spesa (canone mensile o altro).

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono andata oggi in un centro Tim per la sim del mio compagno, cliente steel. Purtroppo non c'erano i soliti ragazzi al negozio ma una nuova che mi ha sparato 25 euro di passaggio. 10 secondo lei sono di sim (o passaggio, non ricordo) che non verranno rimborsati.... Ho girato i tacchi e me ne sono andata. Peccato sia l'unico centro in zona, per trovarne un altro devo farmi 35/40 km. Fortuna che c'è tempo, alla prima occasione che mi trovo da altre parti ne cerco uno più serio
    C'è al Bennet di Comacchio il Centro TIM, non li conosco, ma non devi farti 35/40km, sei a poche uscite della Fe-PToGaribaldi

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi l'app di Tim funziona? Io ho problemi ad accedere....
    a me va
    logicamente se nelle opzioni hai impostato che legga i dati della sim TIM nel device e sei in WiFi è implicito che nn funzioni
    se metti che legga le credenziali di registrazione al 119 va sia in 3G che in WiFi

Malaya
    Guest
    Predefinito

Con le 5 Euro di bonus si possono rinnovare le promo, in questo caso giusti giusti per rinnovare la Steel, ci resta anche 1 Euro, e quando lo consumiamo?

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin21 Visualizza il messaggio
    C'è al Bennet di Comacchio il Centro TIM, non li conosco, ma non devi farti 35/40km, sei a poche uscite della Fe-PToGaribaldi
    È proprio lì al centro Tim del bennet che sono andata... 35 km intendevo per andare a Ferrara, ci capito qualche volta ma non spesso. Comunque sia quando mi capita di esserci vado a cercare un centro tim. Tu sei di Ferrara città? Dove trovo un centro Tim che non mi spari cifre assurde?
    Ultima modifica di pipinute; 11-02-15 alle 18:19
    ....

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Con le 5 Euro di bonus si possono rinnovare le promo, in questo caso giusti giusti per rinnovare la Steel, ci resta anche 1 Euro, e quando lo consumiamo?
    Mi auguro che ci sia un sistema progressivo di addebito, per cui venga scalato quell'unico euro residuo e i restanti 3 euro dal credito principale.

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio