CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 90 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se non riuscite a parlare con gli operatori TIM questa e' la combinazione di tasti per parlare con un operatore: tasti 4 e poi 2.

Di seguito nello screenshot i servizi "black list" disattivati.

Io ho ricevuto solo il primo messaggio. Il secondo a cosa si riferisce? Hai fatto qualche richiesta aggiuntiva?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io ho richiesto la disattivazione di tutti i servizi in fase di portabilità, devo verificare sul sito di TIM se è effettivamente così.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto solo il primo messaggio. Il secondo a cosa si riferisce? Hai fatto qualche richiesta aggiuntiva?
    Ho chiesto di disattivare: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla mia linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.

Comunque ragazzi, non so a voi, ma a me la connessione dati TIM fa schifo, in 2G (cosa che prima si poteva navigare con Noverca) non si può navigare. Sono veramente deluso. Spero sia solo una congestione temporanea.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Ho chiesto di disattivare: link attivi, pubblicità e ricezione di servizi a pagamento sulla mia linea, servizi vietati VM18, pubblicità in generale.

Comunque ragazzi, non so a voi, ma a me la connessione dati TIM fa schifo, in 2G (cosa che prima si poteva navigare con Noverca) non si può navigare. Sono veramente deluso. Spero sia solo una congestione temporanea.
    Stesso problema speriamo risolvono...per i servizi a pagamento basta chiedere di mettere in black list la vostra linea e siete protetti...con noverca era tutto ottimo diamine maledetta tim

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    cominciamo male:

i test di oggi sono con TIM quelli del 7/02 con Noverca.
    i 3 di TIM e gli ultimi 2 di Noverca (quelli da 11 e 12 Mbits) sono fatti sul davanzale della finestra di casa mia.

con TIM l'upload e' aumentato, ma il download e' la meta' di Noverca !!! :o

riprovero' tra qualche giorno, magari e' solo una congestione momentanea della rete ....
    ... si ma i test li hai fatti alle 18:30, a quell'ora e' lenta pure l'adsl Alice.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non ci siamo proprio con la connessione. In una pagina della mia Home ho un Widget di notizie, impostato con il sito ANSA come si vede nel primo screenshot. Bene, se clicco sopra una notizia si apre il browser impostato di default per questo Widget (il browser impostato e' Opera Mini che consuma pochi KB per aprire le pagine ANSA che più mi interessano). Sorpresa, con la connessione "penosa" di TIM non riesco a visitare il sito, come si vede nel secondo screenshot, non c'e' verso di aprire quelle pagine, nemmeno in 3G.

Con Noverca addirittura in 2G apriva le pagine ANSA con Opera Mini come un razzo e, mai era uscito l'avviso del secondo screenshot.

Con Noverca ho avuto problemi di scalo di credito, problemi con il dettagli traffico dal sito Noverca (come scritto in diversi post) ma non ho mai avuto un solo problema di connessione.

Almeno la qualità voce dalle poche prove fatte sembra buona con TIM, ma la connessione dati e' pessima. Spero solo che si tratta di una congestione temporanea.

P.s. Anche cambiando i DNS la situazione non migliora.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se non riuscite a parlare con gli operatori TIM questa e' la combinazione di tasti per parlare con un operatore: tasti 4 e poi 2.

Di seguito nello screenshot i servizi "black list" disattivati.

Ma per disattivarli è necessario parlare con un operatore o si può anche fare tramite il sito di tim?
    Se si, come?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma qualcuno di Voi ha provato a registrarsi sul sito 119.it
    io ci provo giá da qualche giorno ma arriva sempre un errore:

Attenzione: Siamo spiacenti. La pagina che hai richiesto al momento non e' disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccia1234 Visualizza il messaggio
    Ma per disattivarli è necessario parlare con un operatore o si può anche fare tramite il sito di tim?
    Se si, come?
    Chiami il 119 e parli con operatore chiedendo la disattivazione dei servizii ...appena passato credito residuo da sim noverca +13 centesimi della promozione...visto la fine della portabilità si è conclusa un giorno prima della scadenza della steel...
    Ultima modifica di JohnX; 12-02-15 alle 12:37

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andromega Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma qualcuno di Voi ha provato a registrarsi sul sito 119.it
    io ci provo giá da qualche giorno ma arriva sempre un errore:

Attenzione: Siamo spiacenti. La pagina che hai richiesto al momento non e' disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi
    Registrato l'altro ieri, nessun problema, a parte il servizio in sé che è non disponibile il più delle volte.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 62 di 90 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio