Ragazzi questa mattina ho ricevuto il msg che mi invita a recarmi in centro tim per attivare la nuova sim cn la promo 200min verso tutto 200sms 1gb a 4€ al mese
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa mattina ho ricevuto il msg che mi invita a recarmi in centro tim per attivare la nuova sim cn la promo 200min verso tutto 200sms 1gb a 4€ al mese
Messaggio arrivato anche a mia moglie. A me ancora nulla, né ad altri famigliari. Aspettiamo..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...95691a0458.jpg
Confermo il tutto. SMS giunto anche a me. Ci auguriamo mantengano questa offerta per lungo tempo!
Un dubbio: e chi ha la steel a 6€ pagherà i 6 o i 4?
Anche a me lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Messaggio arrivato e come dice è tutto gratuito passerò la settimana prossima visto che mi scade la steel :D
Sono stato il primo sabato 24 gennaio a dare la notizia che almeno la Steel Pack veniva confermata con certezza da entrambi operatori Tim/Noverca, addirittura @joanlui ha fatto copia/incolla del mio post in un altro forum rotfl pochi ci credevano, non era tutta fuffa :).
Che dire, grazie a Tim che per ora mantiene questa promo, grazie a Noverca, come scritto in un precedente post, commovente, ammirevole, per come sta gestendo il tutto, visto poi, che Noverca sta per chiudere come MVNO.
Screenshot della conferma "ufficiale" della Steel Pack al costo di 4 Euro in Tim.
http://s21.postimg.org/feqa1ghav/Scr...9_12_06_01.png
Se fossero 4 sarebbe un "affare"
Attendiamo fiduciosi, sembra che la tento temuta uscita di Noverca stia piacendo ai clienti. Bene
Ciao ciao
EDIT
Mi sembra assurdo far pagare da TIM lo stesso piano con due tariffe diverse
Mi chiedevo una cosa sull sms ce scritto senza nessun costo aggiuntivo ma la sim tim si paga? 10€ con 5€ di credito?
Lo so, ma come ho scritto ieri in un precedente post editato (forse non letto), l'operatrice Noverca (Italiana) ha confermato la Steel e la Happy, mentre oggi le conferme delle altre promo. Se poi si e' confusa e, la Happy la passano anche a 4 Euro, non lo so.
Edit: Se non erro, la Happy in più della Steel Pack, ha 60 minuti verso tutti i Noverca Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM, quindi non ha proprio le stesse soglie.
... dicono che poi ti riaccreditano i 5 euro.
Ovvero vai al centro TIM, gli dai 10 euro per la sim nuova (... cosi' guadagna qualcosa anche il negozio) ed avrai una sim con 5 euro di credito. Quando ti passano il numero sulla nuova scheda ti passano anche il credito residuo aumentato di 5 euro.
Si hanno notizie degli altri piani? Mia moglie ha il piano Gold.
E' evidente che TIM non potrà mantenere condizioni di favore per una esigua minoranza ex-Noverca, scontentando i suoi milioni di clienti fedeli e creando così una impopolare disparità. Ecco pertanto che inizialmente ci faranno credere di venirci incontro, poi tempo uno o due mesi rimoduleranno le tariffe verso l'alto con la scusa di dare qualche minuto o sms in piú (che non serve a nessuno di quelli che avevano scelto la Steel a 4 euro proprio perché chiamano poco). O in alternativa non daranno LTE, visto che Noverca non ce l'ha, poi con la scusa di rimodulare la tariffa daranno LTE.
Con il passaggio a Tim, quando si finisce la soglia internet di 1GB, prima si naviga a 32 o 64 kb (non ricordo la velocità esatta che ha detto l' operatore) poi se si vuole tornare a velocità normale, occorre pagare 1GB 5 Euro. Speriamo informazione esatta.
Messaggio arrivato anche a me uguale (steel 4 euro).
Ora una cosa su LTE: I clienti TIM special da 10€ con 1€ possono avere l'LTE... penso anche io che non ci daranno la possibilità, ma chissà io 2€ in più per l'LTE glieli darei...Ma dubito ci daranno questa possibilità
Adesso è arrivato anche a me
Steel 4€ 2 sim su 2
Happy 6€ 0 sim su 2
Nessuno nessuno con il piano da 6€ che l'abbia ricevuto sto sms?
SMS arrivati sulle due STEEL.
Nessuna info su quellA con Piano Roming FREE.
Ora rimane da capire a proposito delle STEEL se indifferentemente da quando facciamo la portabilita ,la data di rinnovo rimane la stessa.
Ho Riparte a portabilita avvenuta.
Nel secondo caso conviene farla a ridosso della scadenza 4/6 giorni prima, x evitare di perderci troppo CIAO
Con questa Steel Pack si Steel Pack no Steel Pack si Steel Pack no, ho perso di vista le Quirinarie rotfl.
Nel SMS c'è scritto info su tim.it , ma non ho trovato nessuna pagina a riguardo sul sito , avete link ?
Qui trovi le info Assistenza | TIM
Ricevuto SMS, conferma l'attuale Steel. Nessuna menzione su chiamate oltre il pack, temo che dovremo rinunciare al 4+5 e adottare il meno conveniente "TIM a secondi" (29 cent chiamate ad effettivi secondi, 7,32 cent SMS) oppure "TIM 12" (12 cent con scatto alla risposta di 18, tariffazione anticipata ogni 60 sec., SMS a 15 cent)
Ho ricevuto anche io l'sms per mantenere la steel :)
Ragazzi, qualcuno può confermare che Tim offre la promo 200+200+1GB (praticamente la Steel Pack) anche a quelli che non avevano sottoscritto un pacchetto “tutto incluso”.
Capito, ho chiesto perché qui dice il contrario Chiusura Nòverca: ecco l'offerta esclusiva di TIM
Mi scuso per il link esterno, ma e' giusto dare le giuste info a, quelli che non possono avere la promo Steel Pack con Tim.
E' molto probabile che rimoduleranno verso l'alto, ma comunque si parte da 4euro!
Calcolando che ora offrono la 1000 a 10 euro, non c'e' molto margine.... possono chiederti al max 6-7euro che gia' ora non e' male.
Il problema e' che gli operatori hanno fatto cartello ed il panorama attuale e' il tutto incluso a fasce crescenti.
Secondo me la cosa migliore sarebbe il ritorno alla tariffa a consumo, o al max qualcosa di componibile in funzione delle esigenze, come la Postemobile Creami o la Wind digital, casomai ancora piu' flessibile ed ovviamente ad un prezzo base "meno eccessivo" dell'attuale.
Chi ha la 4+5 o senza pacchetto “tutto incluso” avete provato a chiamare il 192021? Perché, come inizia la chiamata (subito dopo l'introduzione Facebook&Twitter ecc.) una voce registrata darà info in merito il passaggio a Tim, in più dirà la promo che avrete con Tim. Ascoltate "bene" tutto il messaggio vocale. Noi con la Steel Pack oltre l' Sms abbiamo il messaggio vocale al numero sopra del Customer Care.
Si ragazzi però non lamentiamoci sempre.... Avevamo iniziato piangendo che tim non manteneva la steel ecc ecc..ora abbiamo la steel confermata con tim...ora inizia la lamentela che rimodulano l offerta...chi vivrà vedrà casomai facciamo la portabilità...noverca eri un gran operatore rip
Io ho noverca con 4+5, mi è arrivato il messaggio e mi offrono 1GB di internet per 3€ al mese, ma per le chiamate quale tariffa avrò?