Io ho una sim con la sim steel pack e una con la 4+5 secca senza altre promozioni. Il messaggio vocale è identico, e anche su quella senza steel mi viene data la possibilità di avere 200+200 +1gb a 4€ al mese.
Visualizzazione stampabile
Sms arrivato anche a me e mia madre, entrambi steel noverca e terrecablate.
Comunque volendo si può temporeggiare fino a maggio e poi fare il gran salto o mi sbaglio?
Io ho 4 SIM 3 con steel pack sulle quali ho ricevuto il messaggio 200+200+1GB a 4 euro, una con happy+ che attualmente paga 8 euro per 200+200+1GB sulla quale non ho ricevuto ancora SMS. Il messaggio parla di 600+600+2GB a 10 euro. Attendo comunque l' SMS
In realtà non ha senso, anche se, la Happy in più della Steel Pack, ha 60 minuti verso tutti i Noverca Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM, quindi non ha proprio le stesse soglie della Steel Pack.
Certo, se con Tim invece le soglie sono uguali alla Steel Pack, come dici non ha senso pagare 4 Euro e 6 Euro per le stesse soglie.
Forse per la Happy 6 Euro al momento del passaggio in Tim verrà offerto qualcosa in più, la butto lì, magari proprio 60 minuti verso Tim. Ti conviene prendere info al riguardo, chiamare il Customer Care.
Le offerte a te dedicate sono attivabili entro il 2 maggio 2015 come riportato qui al punto 3 Assistenza | TIM. Dopo tale data, non puoi più fare portabilità, non puoi avere le tue promo.
Sms arrivato anche al mio compagno, che ha attiva la steel. Ottimo, l'importante era mantenere basso il costo mensile
Rotolo dal ridere se penso che, Noverca nasce in collaborazione con una Banca, ora a Tim gli tocca darci le promo a 4 Euro rotfl. Per Tim siamo la banda dei pezzenti rotfl.
quando dicevo che avevo noverca e che pagavo 4€ per la steel mi sentivo pezzente e la risposta era la stessa(chi c**o è?)
ovviamente a voglia di dire che era tim
Wow che ridere
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
A me hanno proposto solo 1gb di internet a 3e/mese
.
per circa 5 anni la semplicità, la serietà di Noverca mi ha coccolato
ora vedremo cosa offre il ginepraio
o_O
Lo schema è questo: A chi ha una opzione buona (es steel), viene proposta la stessa opzione in Tim, anche sulle altre schede possedute (es.4+5). A chi non ha nessuna opzione invece, viene messo un paletto (allegorico) in quel posto.
Ovvero, se hai steel su una scheda ti dicono che puoi averla anche sulle altre a 4 euro/mese
Se hai internet 1cent, ti danno 1gb a 3 euro e tariffa base.
Quindi, nel rimescolamento delle carte qualcuno guadagna e qualcuno perde.
Per i clienti Rabona Pressing si passa da 200min 100sms 2GB a 200min 200msg 1gb (sempre a 6 euro) CHE INCULATA!
per che ha la 4+5 secca, cosa viene proposto?
Quindi le Mie 2 steel passeranno a TIM, sul mercato a ora non c'e niente di meglio a 4 euro
Non mi hanno ancora comunicato niente sulla terza SIM, dove oltre alla tariffa base 4+5, c'e attiva l'opzione ROMING FREE.3 euro mensili
Si sa gia qualcosa a tal proposito.... Grazie
Ecco qui per i clienti RABONA PRESSING.
ODIO!
Allegato 134526
EDIT:Ho chiamato il servizio clienti e ci due aspetti che mi erano sfuggiti:
1- il passaggio a TIM si può fare dal 4/02 (e non entro come pensavo);
2-Ho tempo per accettare entro il 2 Maggio, oltre perdo il numero.
Quindi sto con la pressing fino a Maggio nella speranza che ci siano nuove offerte :)
Anche a me arrivato il messaggio per la steel a 4 euro!grande tim!
Inoltre avevo un'altra sim con la promozione internet 1 cent dove pagavo 1 euro al mese ed il traffico internet era di 1cent al megabyte..questa offerta tim me l'ha fatta diventare 3 euro al mese per 1gb di internet,buono anche questo!
E secondo te 170.000 portabilità in 6 giorni?! Abbiamo postato questo link per tutte le info diverse volte (leggete tutti i post prima di mandare in confusione altri utenti, anzi i link utili si possono mettere al primo post di questo Thread) Assistenza | TIM.
per chi ha la 4+5 senza internet, la tariffazione 4cent/minuto vale fino a maggio?
sinceramente non capisco questa difformità di trattamento, chi pagava 4 euro al mese mantiene lo stesso trattamento, chi usa il telefono solo per sporadiche telefonate deve prenderlo a quel posto, bella roba.
Io passo a tiscali che offre 5cent/min visto che internet non mi interessa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3kEeT.jpg
SMS appena ricevuto. Io ho la silver da 8€ (300/300 1gb). Niente male
Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat
Bella cagata. Io che sono passato proprio a Noverca per risparmiare da TIM è il colmo.
Io avevo la happy+ a 8€ 200min+200sms+1gb e mi hanno fatto l'offerta a 10€ di 600min+600sms+2gb che tra l'altro pagherei di più per qualcosa che non sfrutto.
Mi chiedevo se sia possibile magari passare a quella di 4€ come chi aveva la steel o solo ciò che ti offrono loro?
A meno di 10€ immagino non si trovi nulla anche da altri operatori no? Al massimo quella della tiscali ma ci si appoggia sempre a TIM. E quindi tanto vale..
Ragazzi, qui https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post6558495 se può interessare ho fatto il punto della situazione per quanto riguarda le promo.
Tramite facebook è possibile sottoscrivere su Coopvoce la "chiama tutti 100", 100min - 100SMS - 1gb - 6.5 Euro.
Non ho capito bene una cosa. Dal primo febbraio e fino a quando non faccio la portabilità, il credito lo ricarico tramite i canali tim o quelli Nòverca?
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
Sostanzialmente la situazione è questa: dal 1/2 noi saremo clienti tim ma solo sulla carta (il nostro contratto appartiene a tim), mentre fino al 7/5 (se ricordo bene la data) la linea che utilizzeremo (se non facciamo portabilità verso tim) sarà sempre quella di noverca. Questo vuol dire che, all'atto pratico, fino al 7/5 la situazione rimane invariata; ricariche, impostazioni APN, roaming dati ecc ecc rimangono come sono adesso...quindi faremo una ricarica noverca, come apn avremo web.noverca.it, per navigare dobbiamo tenere il roaming dati attivo.
Tutto questo perchè materialmente usiamo ancora la linea noverca.
Questo discorso non vale se dopo il 4/2 si fa la portabilità a tim/altro gestore, mi sembra ovvio rotfl
Invece del messaggio sul cell, ho ricevuto una mail da noverca, con le modalità per passare a tim. Sulla mia sim noverca ho attivo il piano 4+5, senza opzioni, e tim mi offre 200 min. 200 mess,e 1gb, a 4€, in pratica come per la vecchia steel. Sicuramente si perderà il piano telefonico, ma quando andrò per fare la portabilità chiederò se è possibile avere anche il 4+5.
ma se ora passo alla Pressing di Rabona, poi che succede?
sono andato via da tim proprio per la disparità di trattamento verso i clienti, io ho ricevuto l'sms e mi hanno proposto 200 min 200 sms e 1 gb a 6 euro, ma perchè non offrono a tutti lo stesso contratto? Personalmente aspetterò sino all'ultimo, magari riesco a strappare qualcosina in più.
Questa e' una conferma che molti con 4+5 (senza promo attive) magari invece di un Sms stanno ricevendo l'email. Chi ha fornito l'email a Noverca controllate anche la cartella Spam.
Comunque, se servono info dettagliate, nella sezione Operatore Tim ho aperto un Thread che riassume tutto nel primo post, e lo terrò sempre aggiornato almeno fin quando non sarà tutto chiaro a portabilità avvenuta https://www.androidiani.com/forum/ti...x-noverca.html.