CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Torna in TIM con un'offerta ECCEZIONALE a 10Euro/mese: 1000 minuti VERSO TUTTI, 1000 SMS + 1GB di Internet 4G. Corri nei negozi TIM entro il 28/01

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fate attenzione alla data !!! Il 31/01 noi riceviamo il tanto fantomatico sms del destino ricordo anche che x la portabilita ci vuole 3 gg del credito guarda caso .....io aspetto

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Forse c'è ancora speranza per chi come me/noi possiede la steel pack.
    leggendo tra i messaggi di facebook di Noverca ovviamente è uscita la domanda che tutti si fanno. E la risposta è stata confortante. Riporto lo stralcio:

    ----"Beh io penso proprio che quel "sostanzialmente" sia ben chiaro. Niente Steel pack una volta passato a TIM. Se tutti noi, clienti Noverca, decidessimo di non passare a TIM probabilmente proverebbero ad accontentarci dato che il loro accordo si basa sul numero di clienti che da Noverca tornano a TIM.

    ....

    Noverca @---- e se il "sostanzialmente" fosse legato a un cambio di nome dell opzione che manterrà stesse condizioni offerte ma con un nome diverso, visto il passaggio ad altro operatore? L'invio dell'SMS informativo, previsto per fine gennaio 2015, fugherà ogni dubbio!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io ho 3 numeri noverca...

    ma sono realista , secondo voi la TIM manterrà un offerta all'altezza di noverca? 4€ vete visto a listino la TIM che opzioni offre e a che PREZZO????

    io ho fatto portabilità a vodafone special 1000 a 10€ offre 1gb di dati in 4g più di tim... e eno male che tim ci tiene a noi clienti noverca..

    altra cosa , personalmente , mai più operatori virtuali erano 6 mesi che ro passato io , mia moglie , mio fratello , mio cugino e cugina , mio zio , 3 amici a NOVERCA ed ora ci han lasciato tutti allo sbaraglio.. ed io pre principio a tim "sempre se non c'era un accordo sotto prima" [ del tipo : facciamo una mega offerta "la steel a 4€" così rubiamo clienti a wind , voda , h3g" poi dopo 1 anno chiudiamo e li vendiamo al migliore offerente.... ] bha sarà un mio pensiero però....
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    io ho 3 numeri noverca...

    ma sono realista , secondo voi la TIM manterrà un offerta all'altezza di noverca? 4€ vete visto a listino la TIM che opzioni offre e a che PREZZO????

    io ho fatto portabilità a vodafone special 1000 a 10€ offre 1gb di dati in 4g più di tim... e eno male che tim ci tiene a noi clienti noverca..

    altra cosa , personalmente , mai più operatori virtuali erano 6 mesi che ro passato io , mia moglie , mio fratello , mio cugino e cugina , mio zio , 3 amici a NOVERCA ed ora ci han lasciato tutti allo sbaraglio.. ed io pre principio a tim "sempre se non c'era un accordo sotto prima" [ del tipo : facciamo una mega offerta "la steel a 4€" così rubiamo clienti a wind , voda , h3g" poi dopo 1 anno chiudiamo e li vendiamo al migliore offerente.... ] bha sarà un mio pensiero però....

    Come ho scritto in precedenza, non è scontato che lo facciano, ma sarebbe conveniente per loro oltre che per noi, perchè in linea di massima manterrebbero tutti i clienti di noverca (viceversa molti migrerebbero altrove), perchè noi siamo 140.000 e siamo pochi rispetto alla clientela tim, perchè se noverca offriva a noi la steel a 4 euro, pagando la banda a tim e dovendo ovviamente guadagnarci qualcosa noverca stessa tim prendeva inevitabilemente meno di 4 euro per la banda da noi utilizzata, ergo se ci facesse una simil steel a 4 euro guadagnerebbe più soldi. E comunque anche non dovessero mantenere la steel ritengo comunque che possano proporre delle offerte vantaggiose rispetto allo standard. Non c'è altro da fare che attendere il 31 e in base alle offerte agire di conseguenza, vedo gente smaniosa di far subito il cambio operatore ma ritengo non ce ne sia motivo, sulla questione virtuali e inaffidabilità non sono molto d'accordo, ho preso noverca esattamente un anno fa consapevole di eventuali rischi di fallimento, ma finchè è durata ne ho beneficiato... Non vedo quale sia il problema, cioè, posso capire giusto dal punto di vista del rischio di rimanere "bloccati" (tipo il fattaccio combinato da bip mobile un anno fa) ma personalmente mantengo una sim vodafone con lo stesso numero da 15 anni e ne ho acquistata una tim (poi portabilizzata a noverca per avere accesso alla steel) un anno fa appositamente per ottenere un'offerta economica da utilizzare sullo smartphone e ci faccio ricariche mensili esclusivamente per rinnovare l'opzione (onde evitare anche "furti" di denaro)... Se si fa così alla fine non si corre alcun rischio, poi per carità, ognuno fa le proprie valutazioni.
    Ultima modifica di Harborcoat; 15-01-15 alle 01:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Harborcoat per il post:

    crazyfunny (15-01-15)

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harborcoat Visualizza il messaggio
    Come ho scritto in precedenza, non è scontato che lo facciano, ma sarebbe conveniente per loro oltre che per noi, perchè in linea di massima manterrebbero tutti i clienti di noverca (viceversa molti migrerebbero altrove), perchè noi siamo 140.000 e siamo pochi rispetto alla clientela tim, perchè se noverca offriva a noi la steel a 4 euro, pagando la banda a tim e dovendo ovviamente guadagnarci qualcosa noverca stessa tim prendeva inevitabilemente meno di 4 euro per la banda da noi utilizzata, ergo se ci facesse una simil steel a 4 euro guadagnerebbe più soldi. E comunque anche non dovessero mantenere la steel ritengo comunque che possano proporre delle offerte vantaggiose rispetto allo standard. Non c'è altro da fare che attendere il 31 e in base alle offerte agire di conseguenza, vedo gente smaniosa di far subito il cambio operatore ma ritengo non ce ne sia motivo, sulla questione virtuali e inaffidabilità non sono molto d'accordo, ho preso noverca esattamente un anno fa consapevole di eventuali rischi di fallimento, ma finchè è durata ne ho beneficiato... Non vedo quale sia il problema, cioè, posso capire giusto dal punto di vista del rischio di rimanere "bloccati" (tipo il fattaccio combinato da bip mobile un anno fa) ma personalmente mantengo una sim vodafone con lo stesso numero da 15 anni e ne ho acquistata una tim (poi portabilizzata a noverca per avere accesso alla steel) un anno fa appositamente per ottenere un'offerta economica da utilizzare sullo smartphone e ci faccio ricariche mensili esclusivamente per rinnovare l'opzione (onde evitare anche "furti" di denaro)... Se si fa così alla fine non si corre alcun rischio, poi per carità, ognuno fa le proprie valutazioni.
    Non ha valutato la reazione di chi è già. Cliente Tim.... Come reaggirebbero vedendo il proprio gestore offrire la stessa tariffa che loro pagano 20e a 4 o 6 euro????????
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  9. #77
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,231
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 1,501 volte in 1,316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Non ha valutato la reazione di chi è già. Cliente Tim.... Come reaggirebbero vedendo il proprio gestore offrire la stessa tariffa che loro pagano 20e a 4 o 6 euro????????
    Purtroppo questa situazione e' NORMALISSIMA.... non esiste la rimodulazione a ribasso!!
    Mia sorella continua a pagare 12 euro per 250min, la prima offerta Vodafone, mentre a molti offrono la 1000 a 10 euro e sul sito c'e' la 500 a 15euro.
    ... e non vedo gente in piazza a protestare.

    Se la Tim vuole gli ex steel deve fare un'offerta adeguata al profilo del cliente (che telefona poco e vuole spendere il meno possibile) altrimenti se ne andranno al miglior offerente, attualmente tiscali e coopvoce.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    andybux (15-01-15),nexuspolaris (15-01-15),Principiante2 (15-01-15)

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Purtroppo questa situazione e' NORMALISSIMA.... non esiste la rimodulazione a ribasso!!
    Mia sorella continua a pagare 12 euro per 250min, la prima offerta Vodafone, mentre a molti offrono la 1000 a 10 euro e sul sito c'e' la 500 a 15euro.
    ... e non vedo gente in piazza a protestare.

    Se la Tim vuole gli ex steel deve fare un'offerta adeguata al profilo del cliente (che telefona poco e vuole spendere il meno possibile) altrimenti se ne andranno al miglior offerente, attualmente tiscali e coopvoce.
    Difatti devono pensare proprio a come usiamo il telefono, c'è una bella differenza tra 1000 e 200 minuti! Se a noi bastano 200 minuti devono avvicinarsi a questo valore e di conseguenza anche come costo. Come ho già scritto poso proporre i classici tagli da 500minuti o 250minuti o simili ma con costo proporzionato alla nostra offerta!
    A mio avviso se copiassero l'offerta tiscali potrebbe anche andare bene a molti noverca, non a tutti ovviamente, e meglio delle proposte che ci sono state fino ad ora!
    Per la questione dell'adeguamento al ribasso non lo fanno in automatico ma lo si deve chiedere; mi ricordo con adsl tiscali che ho telefonato e hanno provveduto subito a correggere al ribasso la tariffazione.

  12. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Per poter "usufruire" delle offerte al ribasso allora basterebbe triangolare la propria utenza ossia fare portabilità e ritornare come "nuovo" cliente.
    Comunque da quanto ho capito abbiamo ancora metà mese per decidere il da farsi...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  13. #80
    Baby Droid L'avatar di joaogiginho


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Per poter "usufruire" delle offerte al ribasso allora basterebbe triangolare la propria utenza ossia fare portabilità e ritornare come "nuovo" cliente.
    Comunque da quanto ho capito abbiamo ancora metà mese per decidere il da farsi...
    veramente abbiamo almeno altri due mesi, possiamo rimanere con le offerte attuali fino ad aprile, infatti io mi terrò la steel anche per febbraio e marzo e poi farò portabilità

  14. Il seguente Utente ha ringraziato joaogiginho per il post:

    arkhan74 (20-01-15)

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy