CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 90 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Non ho capito la risposta che gli hai dato...
    Hai chiesto se è attivabile da Noverca e lui ti ha solamente detto che è attivabile con portabilità da qualsiasi operatore...

    Per la cronaca io l'ho fatta qualche mese fa proprio da Noverca.
    Chiedo scusa, letta su celle (anche se scritta male perchè non l'ho capita al volo); rimane il fatto che non è esclusiva per i clienti Noverca, quindi direi che sia trattabile per via del fatto che c'è stata l'acquisizione del pacchetto clienti.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    D'accordissimo, infatti non li uso nemmeno io.
    Ma almeno sono con una compagnia affidabile.
    Avevo provato anche Tiscali, ma ragazzi, meglio lasciar perdere (almeno per la mia zona e la mia esperienza, avevo la Super 1 GB).
    Ed a meno di 10 € tra TIM e Vodafone non si riesce (qualche tempo fa c'era la Super TIM Special a 7 € ma non si riesce più ad ottenerla...)
    Puoi rinfrescare la memoria per la TIM Special a 7euro, cosa aveva di diverso rispetto la 10euro a parte il costo?

  4. #63
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se ricordo bene aveva 400 minuti, 1000 sms e 2 GB a 7 € al mese.
    Se ritrovo qualche info te la linko...

    EDIT: ecco qui: Tim, Promozione Win Back solo per alcuni clienti selezionati: Tim Special Per Te a 7 euro al mese | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
    Come dicevo "pare" non sia più attivabile in alcuna maniera.
    Ultima modifica di grattax; 14-01-15 alle 13:50

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene aveva 400 minuti, 1000 sms e 2 GB a 7 € al mese.
    Se ritrovo qualche info te la linko...

    EDIT: ecco qui: Tim, Promozione Win Back solo per alcuni clienti selezionati: Tim Special Per Te a 7 euro al mese | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
    Come dicevo "pare" non sia più attivabile in alcuna maniera.
    Visto che la "vendita" di 170.000 utenti non è da poco potrebbero anche tirarla fuori di nuovo magari limitando a 1Gb e 500 sms che potrebbero già andare bene anzi 500min+500sms+1Gb con le offerte attuali della concorrenza mi starebbe bene migrare a tim con 7euro mese.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevuto di nuovo tramite messaggio la wind all inclusive gold 400+400+2gb(credo non lte) tutto a 6 euro e ho tempo fino al 31 gennaio. Proprio quel giorno tim ci informera sul passaggio e sul piano tariffario/opzione. Che faccio? Ce la possibilita che tim mantegga "invariata" la steel a 4 euro?

  7. #66
    Androidiano L'avatar di update01


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in famiglia abbiamo 3 sim Noverca con piano Steel a 4 euro ( 200 min - 200 sms - 1 Gb ) che puntualmente nessuno riesce a sfruttare fino in fondo , avanzando sempre credito , stiamo a vedere cosa ci offrirà la TIM .
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto di nuovo tramite messaggio la wind all inclusive gold 400+400+2gb(credo non lte) tutto a 6 euro e ho tempo fino al 31 gennaio. Proprio quel giorno tim ci informera sul passaggio e sul piano tariffario/opzione. Che faccio? Ce la possibilita che tim mantegga "invariata" la steel a 4 euro?
    Wind non pone limitazioni sull'uso del 4G

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto di nuovo tramite messaggio la wind all inclusive gold 400+400+2gb(credo non lte) tutto a 6 euro e ho tempo fino al 31 gennaio. Proprio quel giorno tim ci informera sul passaggio e sul piano tariffario/opzione. Che faccio? Ce la possibilita che tim mantegga "invariata" la steel a 4 euro?
    Purtroppo lo può fare solo un ex cliente wind, ho chiamato e hanno detto che per noi di noverca non clienti wind non può essere fatta! se qualcuno sa diversamente avvisi qui!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto di nuovo tramite messaggio la wind all inclusive gold 400+400+2gb(credo non lte) tutto a 6 euro e ho tempo fino al 31 gennaio. Proprio quel giorno tim ci informera sul passaggio e sul piano tariffario/opzione. Che faccio? Ce la possibilita che tim mantegga "invariata" la steel a 4 euro?
    Io aspetterei l'offerta di Tim, poi a quel punto valuterei.
    La Steel Pack secondo me ce la sogniamo, magari Tim farà un'offerta simile a quella che ti ha fatto Wind, ma comunque superiore ai 4€.
    Se con Wind ti sei trovato bene la terrei come alternativa più che valida, poi appena Tim scopre le carte decidi a chi passare tanto entro il 31/01 sapremo tutto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matrics per il post:

    NonSoNiente (14-01-15)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Io aspetterei l'offerta di Tim, poi a quel punto valuterei.
    La Steel Pack secondo me ce la sogniamo, magari Tim farà un'offerta simile a quella che ti ha fatto Wind, ma comunque superiore ai 4€.
    Se con Wind ti sei trovato bene la terrei come alternativa più che valida, poi appena Tim scopre le carte decidi a chi passare tanto entro il 31/01 sapremo tutto.
    Bene grazie. La mia scelta è propria questa: tim o wind? Escludo gli operatori virtuali perche anche se noverca è stato il mio primo mvno, avró magari la tranquillità di essere sempre raggiungibile e avere una rete/servizio ottimo allo stesso tempo. Se tim fa un offerta sui 5 euro sarebbe perfetta. Se accade, sicuramente passero a tim e anche i miei genitori che hanno al momento noverca 4+5 e non penso che tim rimoduli in modo eccessivo questa tariffa a consumo, la piu conveniente che ci sia.

Pagina 7 di 90 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy