Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoAndoid
Ho letto che dovrebbe arrivare a breve free mobile come quarto operatore, e pare sia difficilmente corruttibile infatti in francia ha fatto scendere i prezzi di tantissimo, se non faranno diventare un pilone di un palazzo il responsabile di free italia ci sará speranza.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Ah ahahhahahahhahahah vero. In Italia in effetti i metodi di persuasione sono molto particolari... Speriamo in bene, dai. Io sono calabrese... La vedo dura, ma sperare non guasta mai...
Meizu Pro 6 with Tapatalk
-
scusate a me è arrivata la sim l'altro ieri, ma come mai viene fuori roaming se ringo si appoggia a tim e con la mia sim della tim la copertura è presente?
-
Quote:
newphone
scusate a me è arrivata la sim l'altro ieri, ma come mai viene fuori roaming se ringo si appoggia a tim e con la mia sim della tim la copertura è presente?
L'hai attivata?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
newphone
Perché la compagnia è statunitense e dice che va in roaming, ma in realtà non paghi nulla in più del tuo piano tariffario. Vai tranquillo
da Meizu Pro 6 - Tapatalk
-
Quote:
Salistrari
Perché la compagnia è statunitense e dice che va in roaming, ma in realtà non paghi nulla in più del tuo piano tariffario. Vai tranquillo
Piu che altro perche e un
MVNO
Anche con Noverca compariva la R x esempio
-
Quote:
angel06
Piu che altro perche e un
MVNO
Anche con Noverca compariva la R x esempio
Esattamente.
-
Quote:
francescoAndoid
no ma funziona comunque...... internet non avendo lo smartphone non l'ho potuto provare
-
Quote:
newphone
no ma funziona comunque...... intenrent non avendo lo smartphone non l'ho potuto provare
Per poter funzionare internet da smartphone, se non avete a disposizione i parametri ve li dico io.
Vanno settati gli Apn perché in automatico non vanno. Per cui nelle impostazioni del telefono alla voce della sim, ovviamente inserita, vanno editati questi parametri:
Nome: ringo web
Apn: internet.ringomobile.it
Tutto minuscolo.
-
Soprattutto attivate 9il roaming altrimenti non funziona
-
qualcuno sa se si può tenere attivo il wi fi e contemporeanamente la sim dati?, in modo da non far scalare il centesimo a ogni accensione del wi fi