CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 389
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Chi si accontenta gode, hanno annunciato il 4G, ed era ora ora, ma personalmente ILIAD a 5,99€ 30 GB in 4G+, non performante ovunque, ma in crescita min. illimitati sms illimitai, operatore non virtuale, e HO minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB in 4G+ operatore virtuale di vodafone a 6,99€, Kena si presenta con 20GB in 3G.. 1000 min. e 50 SMS, che vabbè pochi li utilizzano più a 5€ al mese??? ma per favore... se volevano fare veramente concorrenza ai sopra citati, massimo 3,99€ questa offerta allora si... se davano min. illimitati SMS illimitati 30GB in 4G+ a 5€ mese allora si CONCORRENZA ai sopra citati...
    Ultima modifica di Gallegrucci; 29-07-18 alle 21:34

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Chi si accontenta gode, hanno annunciato il 4G, ed era ora ora, ma personalmente ILIAD a 5,99€ 30 GB in 4G+, non performante ovunque, ma in crescita min. illimitati sms illimitai, operatore non virtuale, e HO minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB in 4G+ operatore virtuale di vodafone a 6,99€, Kena si presenta con 20GB in 3G.. 1000 min. e 50 SMS, che vabbè pochi li utilizzano più a 5€ al mese??? ma per favore... se volevano fare veramente concorrenza ai sopra citati, massimo 3,99€ questa offerta allora si... se davano min. illimitati SMS illimitati 30GB in 4G+ a 5€ mese allora si CONCORRENZA ai sopra citati...
    Vabbè adesso cosa si pretende?
    Solo 2 anni fa una noi tutti solo voce di wind con 250 minuti costava 6 euro
    Adesso con 5 hai una tariffa che 2 anni fa non bastavano 15 euro, io stesso sono stato kena comoda 300 minuti e 3GB a 5 euro, una bella differenza,
    Poi ho fatto Vodafone special 1000 7GB a 7 euro e dopo i rincari da mercoledì sono iliad,
    Cioè ma rendiamoci conto, al costo di un 🍹, ma cosa pretendete?

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Si pretenderebbe, ad esempio, di avere i costi e la qualità di altri paesi europei.

Che al posto del cocktail hanno come riferimento un caffè corretto.

Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid L'avatar di Ale2197

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

Vogliamo internet e telefono gratis.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ale2197 per il post:

Gege98 (30-07-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Non mi sono fatto capire, io non discuto i prezzi, capisco benissimo che con l'avvento di ILIAD il mercato dei soliti noti ha preso un duro colpo, un offerta del genere "poco" tempo fa con TIM o VADAFONE se c'era non ricordo non bastavano sui 25€ mese, il mio ragionamento si riferiva solo al fatto di leggere su tanti articoli che Kena proponeva una tariffa CONCORRENZIALE per contrastare ILIAD, e secondo il mio parere è ridicola, tutto qua, con 1€ in più si ha molto di più, mi piacerebbe tanto fare un sondaggio e vedere quanta gente abbandona ILIAD, o HO mobile per andare con questa offerta con KENA, penso nessuno, dunque quale contrasto???? ripeto è il mio modico pensiero.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 29-07-18 alle 22:20

Senior Droid L'avatar di Ale2197

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Non mi sono fatto capire, io non discuto i prezzi, capisco benissimo che con l'avvento di ILIAD il mercato dei soliti noti ha preso un duro colpo, un offerta del genere "poco" tempo fa con TIM o VADAFONE se c'era non ricordo non bastavano sui 25€ mese, il mio ragionamento si riferiva solo al fatto di leggere su tanti articoli che Kena proponeva una tariffa CONCORRENZIALE per contrastare ILIAD, e secondo il mio parere è ridicola, tutto qua, con 1€ in più si ha molto di più, mi piacerebbe tanto fare un sondaggio e vedere quanta gente abbandona ILIAD, o HO mobile per andare con questa offerta con KENA, penso nessuno, dunque quale contrasto???? ripeto è il mio modico pensiero.
    Dipende dalle esigenze. Io di minuti e sms illimitati, gb in più e roba all'estero non me ne faccio nulla. Già l'offerta di kena mi sta larga. Per farti capire dei 20 gb impegnandomi ne consumo 11. Anzi, se ci fosse un'offerta con meno gb, min e sms ad un prezzo inferiore anche di 1€ la farei subito.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ale2197 per il post:

Gege98 (30-07-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Concordo sulle esigenze personali, ha me personalmente dei minuti e sms me ne frega poco, ma di GB anche se di poco i 20 li supero spesso, comunque ognuno ha le sue esigenze e su questo non si discute, comunque stento a credere a meno di problemi di copertura... che ILIAD ha in alcune zone affronteresti una portabilità per un solo €, per ottenere di meno??? booo, io le ho fatte diverse, l'ultima ILIAD...prima con TIM pagavo 10,82€ mese minuti illimitati e 30GB, tutto il resto a pagamento, ora 5,99€ ed ho molto di più...
    kena mia 1500 +1500+30 GB a 4,99 ogni 30 giorni e tutto incluso, si parlava anche di questa promo, con l'avvio del 4G a settembre, la copertura di TIM, per quanto mi riguarda non male....

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

"Caro Cliente siamo lieti di informarti che entro 48h dal prossimo rinnovo la tua offerta Kena diventa piu' ricca con 1000 minuti,50 SMS e 20 GB allo stesso prezzo."

Digital black diventa l'attuale offerta

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di Gege98; 06-08-18 alle 15:59

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    "Caro Cliente siamo lieti di informarti che entro 48h dal prossimo rinnovo la tua offerta Kena diventa piu' ricca con 1000 minuti,50 SMS e 20 GB allo stesso prezzo."

Digital black diventa l'attuale digital

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Post indietro ho scritto come dall'avvento di ILIAD e HO, Kena risultava fuori mercato e criticato da utenti, detto ciò TIM avrà costatato un fuggi fuggi ed ha fatto questo "regalino" per non fare fuggire altri clienti.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Tutt'altro che fuori mercato, soprattutto per i basso chiamanti, che di giga e minuti illimitati non se ne farebbero assolutamente nulla.

Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IlMentitore per il post:

Ale2197 (06-08-18),Gege98 (06-08-18)

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio