Visualizzazione stampabile
-
Chi si accontenta gode, hanno annunciato il 4G, ed era ora ora, ma personalmente ILIAD a 5,99€ 30 GB in 4G+, non performante ovunque, ma in crescita min. illimitati sms illimitai, operatore non virtuale, e HO minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB in 4G+ operatore virtuale di vodafone a 6,99€, Kena si presenta con 20GB in 3G.. 1000 min. e 50 SMS, che vabbè pochi li utilizzano più a 5€ al mese??? ma per favore... se volevano fare veramente concorrenza ai sopra citati, massimo 3,99€ questa offerta allora si... se davano min. illimitati SMS illimitati 30GB in 4G+ a 5€ mese allora si CONCORRENZA ai sopra citati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gallegrucci
Chi si accontenta gode, hanno annunciato il 4G, ed era ora ora, ma personalmente ILIAD a 5,99€ 30 GB in 4G+, non performante ovunque, ma in crescita min. illimitati sms illimitai, operatore non virtuale, e HO minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB in 4G+ operatore virtuale di vodafone a 6,99€, Kena si presenta con 20GB in 3G.. 1000 min. e 50 SMS, che vabbè pochi li utilizzano più a 5€ al mese??? ma per favore... se volevano fare veramente concorrenza ai sopra citati, massimo 3,99€ questa offerta allora si... se davano min. illimitati SMS illimitati 30GB in 4G+ a 5€ mese allora si CONCORRENZA ai sopra citati...
Vabbè adesso cosa si pretende?
Solo 2 anni fa una noi tutti solo voce di wind con 250 minuti costava 6 euro
Adesso con 5 hai una tariffa che 2 anni fa non bastavano 15 euro, io stesso sono stato kena comoda 300 minuti e 3GB a 5 euro, una bella differenza,
Poi ho fatto Vodafone special 1000 7GB a 7 euro e dopo i rincari da mercoledì sono iliad,
Cioè ma rendiamoci conto, al costo di un 🍹, ma cosa pretendete?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Si pretenderebbe, ad esempio, di avere i costi e la qualità di altri paesi europei.
Che al posto del cocktail hanno come riferimento un caffè corretto.
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Vogliamo internet e telefono gratis. :D
-
Non mi sono fatto capire, io non discuto i prezzi, capisco benissimo che con l'avvento di ILIAD il mercato dei soliti noti ha preso un duro colpo, un offerta del genere "poco" tempo fa con TIM o VADAFONE se c'era non ricordo non bastavano sui 25€ mese, il mio ragionamento si riferiva solo al fatto di leggere su tanti articoli che Kena proponeva una tariffa CONCORRENZIALE per contrastare ILIAD, e secondo il mio parere è ridicola, tutto qua, con 1€ in più si ha molto di più, mi piacerebbe tanto fare un sondaggio e vedere quanta gente abbandona ILIAD, o HO mobile per andare con questa offerta con KENA, penso nessuno, dunque quale contrasto???? ripeto è il mio modico pensiero.
-
Quote:
Gallegrucci
Non mi sono fatto capire, io non discuto i prezzi, capisco benissimo che con l'avvento di ILIAD il mercato dei soliti noti ha preso un duro colpo, un offerta del genere "poco" tempo fa con TIM o VADAFONE se c'era non ricordo non bastavano sui 25€ mese, il mio ragionamento si riferiva solo al fatto di leggere su tanti articoli che Kena proponeva una tariffa CONCORRENZIALE per contrastare ILIAD, e secondo il mio parere è ridicola, tutto qua, con 1€ in più si ha molto di più, mi piacerebbe tanto fare un sondaggio e vedere quanta gente abbandona ILIAD, o HO mobile per andare con questa offerta con KENA, penso nessuno, dunque quale contrasto???? ripeto è il mio modico pensiero.
Dipende dalle esigenze. Io di minuti e sms illimitati, gb in più e roba all'estero non me ne faccio nulla. Già l'offerta di kena mi sta larga. Per farti capire dei 20 gb impegnandomi ne consumo 11. Anzi, se ci fosse un'offerta con meno gb, min e sms ad un prezzo inferiore anche di 1€ la farei subito.
-
Concordo sulle esigenze personali, ha me personalmente dei minuti e sms me ne frega poco, ma di GB anche se di poco i 20 li supero spesso, comunque ognuno ha le sue esigenze e su questo non si discute, comunque stento a credere a meno di problemi di copertura... che ILIAD ha in alcune zone affronteresti una portabilità per un solo €, per ottenere di meno??? booo, io le ho fatte diverse, l'ultima ILIAD...prima con TIM pagavo 10,82€ mese minuti illimitati e 30GB, tutto il resto a pagamento, ora 5,99€ ed ho molto di più...
kena mia 1500 +1500+30 GB a 4,99 ogni 30 giorni e tutto incluso, si parlava anche di questa promo, con l'avvio del 4G a settembre, la copertura di TIM, per quanto mi riguarda non male....
-
"Caro Cliente siamo lieti di informarti che entro 48h dal prossimo rinnovo la tua offerta Kena diventa piu' ricca con 1000 minuti,50 SMS e 20 GB allo stesso prezzo."
[emoji1531][emoji1531][emoji1531]
Digital black diventa l'attuale offerta
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Quote:
Gege98
"Caro Cliente siamo lieti di informarti che entro 48h dal prossimo rinnovo la tua offerta Kena diventa piu' ricca con 1000 minuti,50 SMS e 20 GB allo stesso prezzo."
[emoji1531][emoji1531][emoji1531]
Digital black diventa l'attuale digital
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Post indietro ho scritto come dall'avvento di ILIAD e HO, Kena risultava fuori mercato e criticato da utenti, detto ciò TIM avrà costatato un fuggi fuggi ed ha fatto questo "regalino" per non fare fuggire altri clienti.
-
Tutt'altro che fuori mercato, soprattutto per i basso chiamanti, che di giga e minuti illimitati non se ne farebbero assolutamente nulla.
Sent with my Huawei Nova Titanium