CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 389
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ah beh allora fatti Ringo.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

1000minuti e 7 gb, in piu' facendo porta un amico te ne danno altri 2in omaggio, a 7 euro e strabuono,per i sms costa 1 euro in piu' per 200sms...............kena non e altro che noverca mi sono informato,in pratica il negativo di tim,ammucchiereanno un sacco di debiti come noverca,poi rifalliranno come noverca........ma a noi utenti che ci frega l'importante e spendere poco quindi ......se ieri c'erano le sim molto probabilmente l'avrei fatta,ma devo dire che sono piu' contento cosi..............spendo uguale quindi per me cambia poco

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    1000minuti e 7 gb, in piu' facendo porta un amico te ne danno altri 2in omaggio, a 7 euro e strabuono,per i sms costa 1 euro in piu' per 200sms...............kena non e altro che noverca mi sono informato,in pratica il negativo di tim,ammucchiereanno un sacco di debiti come noverca,poi rifalliranno come noverca........ma a noi utenti che ci frega l'importante e spendere poco quindi ......se ieri c'erano le sim molto probabilmente l'avrei fatta,ma devo dire che sono piu' contento cosi..............spendo uguale quindi per me cambia poco
    non fallisce perchè è gruppo Telecom, al massimo chiude. sempre su questo forum si legge che le sim stanno andando esaurite. Io ho Fastweb perchè sono cliente Fastweb anche sul fisso oltre che avere Sky...ci ho passato mia madre, oggi arriva la sim e forse ci passerò mio padre alla prossima offerta. Eravamo tutti Tim ex Noverca che, ti assicuro, per i tempi parliamo di 2-3 anni fa a 4 euro ti offriva 200 200 1 gb in 3g+ da favola...mai un impuntamento, call center che rispondeva al primo colpo, sostituzione sim da normale a nano in tre giorni ti arrivava a casa. Poi purtroppo finì la pacchia e rientrare in Tim anche se con la stessa tariffa per due anni all'inizio mi faceva un po schifo...tornavi tra i normali...

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

anchio avevo una sim noverca la steel ,infatti poi e fallita la noverca ed e stata riacquistata da tim,chi ha grandi aziende per pagare meno tasse aprono attivita collaterali,poi le fanno fallire,vengono riacquistate dalla compagnia primaria con tutto il debito che poi scalano dalla tasse...................di questi giochetti l'italia e piena e proprio l'ultima cinecitta,verra' acquistata dallo stato e diventera' pubblica,ma ovviamente si guardano bene dal dire che ha un passivo di oltre 30 milioni di euro...............vabbe' ma tanto gli italiano salvano tutti,uno in piu' uno in meno.......dimenticavo la telecom non esiste piu' e fallita ed e stata acquistata dalla tim che era una costola di telecom,ex sip ,dello stato ,regalata a amici di qualche politico
    Ultima modifica di motoman64; 19-04-17 alle 16:25

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    anchio avevo una sim noverca la steel
    e anch'io ho un Motorola, il Moto X del 2013...

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Be' insomma io per mia figlia il passaggio l'ho fatto con il tempo si vedrà

Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Be' insomma io per mia figlia il passaggio l'ho fatto con il tempo si vedrà

sì anche io penso che in questo momento il passaggio sia buono per chi ha particolari necessità. Come sim primaria adesso no, manca un minimo di sms, il 3g fisso oggi è antidiluviano...

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    sì anche io penso che in questo momento il passaggio sia buono per chi ha particolari necessità. Come sim primaria adesso no, manca un minimo di sms, il 3g fisso oggi è antidiluviano...
    Non ho capito quella degli sms ; l'offerta prevede 400 minuti +400 sms ( +8 GB). Il 3G non sarà il massimo ma per quello che deve fare lei basta e avanza, poi ti dirò che con 3 nelle zone dove non c'è il 4G, con 3G-H+ riesco a vedere benissimo youtube senza blocchi, rallentamenti ecc. Staremo a vedere .

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Non ho capito quella degli sms ; l'offerta prevede 400 minuti +400 sms ( +8 GB). Il 3G non sarà il massimo ma per quello che deve fare lei basta e avanza, poi ti dirò che con 3 nelle zone dove non c'è il 4G, con 3G-H+ riesco a vedere benissimo youtube senza blocchi, rallentamenti ecc. Staremo a vedere .
    ma no ho fatto voce + l'offerta che c'era fino a ieri per mia madre...1000 minuti e 500 mb, 4 euro. Per quello che lo usa lei perfetta, gli sms non sa cosa sono, Internet forse le serve se si trova in difficoltà in mezzo alla strada, per il resto abbiamo il wifi, anche whatsapp di solito lo usa a casa, nè sa cosa sia il 4g e ha un Moto E bloccato sul 3g. Ah! E se attacca a parlare al cellulare non stacca per meno di 10 minuti...

Io ho Fastweb 250 250 6 gb in 4 g a 6 euro, sono cliente loro.
    Ultima modifica di joanlui; 19-04-17 alle 16:58

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Beato te da me la fibra non esiste e se voglio navigare bene mi attacco al 4G perché Adsl è penosa quindi l ho tolta

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio