CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 385
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Passato a kena col telefono di mia madre. I primi feedback non sono positivi. Si lamenta che la chiamano e spesso non c'é linea. Dove prima il telefono prendeva (soprattutto all'interno di abitazioni), ora non prende.
    Mi chiedo se sia un caso sporadico. Sto passando un'altra scheda e sono un po' preoccupato. Qualcuno ha qualche feedback da lasciare?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Passato a kena col telefono di mia madre. I primi feedback non sono positivi. Si lamenta che la chiamano e spesso non c'é linea. Dove prima il telefono prendeva (soprattutto all'interno di abitazioni), ora non prende.
    Mi chiedo se sia un caso sporadico. Sto passando un'altra scheda e sono un po' preoccupato. Qualcuno ha qualche feedback da lasciare?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Azz...ho appena passato quello di mia figlia, ingolosito dalla promo Kena free, ma considerate le feste penso che arriverà la sett prox e la portabilità non si concluderà prima di venerdi. Mi fai preoccupare, spero di non pentirmi.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Ti hanno confermato sulla chat? Io ho chiesto ma non hanno risposto.
    Io mi sono fatto chiamare cliccando sul pop-up che appare sul sito. Mi hanno 400+400+8GB in 3G ma l'operatore non sapeva dire se era anche H+, speriamo, poi mi ha detto che dove non c'è copertura va in roaming sulla TIM. Ma quale roaming se usa solo rete TIm? Non capisco. Confermato anche il ciclo di fatturazione ogni 30 gg e che il tethering è gratuito. Boh, speriamo bene.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto chiamare cliccando sul pop-up che appare sul sito. Mi hanno 400+400+8GB in 3G ma l'operatore non sapeva dire se era anche H+, speriamo, poi mi ha detto che dove non c'è copertura va in roaming sulla TIM. Ma quale roaming se usa solo rete TIm? Non capisco. Confermato anche il ciclo di fatturazione ogni 30 gg e che il tethering è gratuito. Boh, speriamo bene.
    Ma tua mamma era tim? Perché sarebbe strana come cosa visto che kena usa il segnale tim

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Forse ti riferisci a me e non a lukafed. Mia mamma era Wind.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    Ma tua mamma era tim? Perché sarebbe strana come cosa visto che kena usa il segnale tim
    Mia figlia, era ed è ancora per il momento con Tre ma il messaggio di @pop14 mi ha messo un pò di paura...vediamo a portabilità avvenuta come si comporta Kena, altrimenti la faccio rientrare con la 3 con la promo Ten limited edition ( se sarà ancora disponibile) sperando che non facciano poi una rimodulazione ad trombam, almeno per alcuni mesi. Io con la mia, per il momento sto alla finestra a guardare.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire quanto costa passare a Kena? Restituiscono quanto pagato sotto forma di credito o pretendono qualche euro per l'attivazione? Nel secondo caso non credo che ne valga la pena, dato che al momento TIM sta proponendo una vantaggiosa offerta a 7€.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire quanto costa passare a Kena? Restituiscono quanto pagato sotto forma di credito o pretendono qualche euro per l'attivazione? Nel secondo caso non credo che ne valga la pena, dato che al momento TIM sta proponendo una vantaggiosa offerta a 7€.
    tramite operatore telefonico, mi arriverà un corriere al quale dovrò pagare 15 € che comprendono : 7 € ( 6.99 per la precisione) di primo canone mensile (30gg), 5 € costo sim, 3€ di credito telefonico.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mio cognato la ha fatta (kena digital) e al momento funziona tutto viaggi in 3g a 15mega il segnale è migliore di prima oggi ho fatto pure io il cambio...entro 3 giorni mi mandano la sim nuova...poi vediamo
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ottimo speriamo sia così anche per mia figlia

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy