sarebbe andata volentieri all'edicola, ma la più vicina ce l'ha a 70km
in effetti c'hai ragione... e l'avevo pure letto qui un paio di volte!![]()
La SIM la poi ritirare dai punti vendita indicati nel sito( edicole) qui col codice di prenotazione ricevuto, ti rechi e, RITIRI la scheda, pagando € 16,99 .la devono attivare loro, dopo tu fai la configurazione, e dopo scarichi App HO da cui a registrazione fatta puoi fare richiesta di portabilità..
Claro??
PS. Occhio che dal giornalaio, devi pagare solo €16,99 , e puoi fare gli fare, se lo reputi opportuno un prima ricarica, dai 10€ in su..
![]()
XxXlorenzoXxX (15-07-18)
La portabilità (dopo acquisto sim online) posso farla anche per un numero non intestato a me? Sarebbe quello di mia moglie...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Masval; 14-07-18 alle 15:46
Salve a tutti, ho appena richiesto la portabilità verso Ho.
Vorrei gentilmente sapere se davvero il trasferimento di chiamata è gratuito, come ho letto, nella misura in cui quando le chiamate vengono deviate vengono scalati i minuti dell'offerta, che essendo illimitati deduco sia tutto a costo zero.
Ci sono limitazioni in tal senso, deviazioni verso numeri fissi o portatili di altri operatori? Esperienze a riguardo? Grazie
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
Buonasera.
Quest’oggi finalmente ho acquistato una sim ho. con annessa richiesta di portabilità(vengo da Iliad); purtroppo però, mi sono dimenticato di chiedere alla commessa di farmi trasferire il credito residuo sulla nuova scheda.
Secondo voi tale transizione del credito avverrà ugualmente?
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con il mio Mi A1 ho hotspottato collegandoci il pc via wi-fi senza dover aggiungere l'APN internet.ho-mobile.it
va bene così o bisogna comunque aggiungerlo ?
Ultima modifica di Amodio; 17-07-18 alle 00:45
Ti arriverà presto per email il modulo di sottoscrizione, avrai modo di vedere se il negoziante ha compilato anche l'ultimo riquadro dove c'è la richiesta di trasferimento del credito. Solitamente viene sempre compilato quindi puoi stare tranquillo.
Piuttosto ho notato che, contrariamente a ciò che mi è stato detto dal mio negoziante, del costo dei 16,99 iniziali ben 10€ sono per la sim e i rimanenti per il costo del primo mese. Rimane praticamente un centesimo a sim attivata
Maxandroidiano (17-07-18)
Intanto ti ringrazio per la risposta. Poi volevo chiederti: per modulo di iscrizione intendi quello che arriva insieme alle condizioni generali del contratto e della privacy?
Nel mio caso, tale modulo chiamato “riepilogo”, mi è arrivato 10 minuti minuti dopo che sono uscito dal negozio. L’ho aperto proprio poco fa, ed ho notato che tutti i campi in esso riportati, come dati personali, numero (per la portabilità), seriale, trasferimento del credito residuo ecc... sono tutti vuoti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk