CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    A differenza di Vodafone, ho., non dovrebbe sottrarre soldi extra per diversi motivi.
    Primo: fino ad ora nessuno ha riscontrato costi aggiuntivi.
    Secondo: fin dall’inizio si stanno spacciando per super trasparenti, con slogan come “ho. tutto chiaro”, promettendo di non far ricadere sui propri clienti costi extra.
    Terzo: Nel momento in cui, per qualche strano motivo, dovessero rimodulare la propria offerta, perderebbero ogni credibilità e la gente migrerebbe ad altri operatori. Questo perché, oltre ad avere una copertura nettamente migliore, ho. si sta imponendo sul mercato perché si sta dimostrano un serio concorrente di un marchio che è nato basandosi sulla trasparenza, ovvero Iliad.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho appena chiamato per farmi rendere i soldi di un addebito per degli sms inviati verso wind...
    Ovviamente mi hanno detto che me li rendono ...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #192
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato per farmi rendere i soldi di un addebito per degli sms inviati verso wind...
    È per via del discorso del lupo...

    Verifica il credito.
    Secondo me ti hanno addebitato la chiamata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Discorso perfettamente sensato che non fa 'na grinza.
    Fa sorridere il Ptmto 2. Ma almeno sono coerenti, ammettono la loro fraudolenza.


    Ma mi chiedo: non sarebbe stato molto più semplice diventare tutto un colpo onesti, evitando di creare una nuova Compagnia, (ora so che è sempre di loro proprietà tra l'altro)?
    Bah... Son cose troppo complicate da capire per me.

    Ho appena e ''per sempre'' abbandonato Vodafone (mi irrita perfino scriverlo quel nome... Lo eliminerò dal mio Correttore) dopo essere caduto come un imbecille nella loro trappola.
    Tempestato da SMS per anni per tornare con loro... mi hanno promesso mari e monti e come un imbecille ci sono ricascato.
    Una nuova rivisitazione del contratto a partire da settembre (bravi!, è così che si tratta un Cliente che per anni avete cercato di riaccaparrarvi!), un continuo sottrarre denaro dalla ricaricabile SMS per opzioni che si inventano giorno per giorno (bravi!). Pensavo di averle disattivate tutte, ma sfornano una Diavoleria ogni giorno e quando la disattivi... Ormai è tardi (bravi!).

    Polemiche (legittime) a parte che oltretutto qui sono OT... Mi auguro davvero che stavolta si comportino in maniera onesta (bah...).
    Ma si sa... Spesso il lupo perde solo il pelo.
    Ti ringrazio.

    Con ho. sul mercato, e come se avessero due operatori e quindi due entrate. È pieno di clienti Vodafone ventennali, che sganciano qualsiasi cifra senza dire nulla. Stesso discorso vale anche per quelle persone che, trovandosi molto bene con Vodafone (per via della copertura migliore in Italia), se ne fregano di pagare quelle 2/3/4/5 euro al mese in più, seppur magari sono passati da poco all’operatore.
    Così riescono a coprire qualsiasi tipo di clientela: Quella che vuole spendere il giusto ed è più esigente ed attenta (ho.), e quella che se ne frega dei costi, l’importante è che abbia la copertura Vodafone.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Maxandroidiano per il post:

    Ma551m0 (27-07-18)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato per farmi rendere i soldi di un addebito per degli sms inviati verso wind...
    Ovviamente mi hanno detto che me li rendono ...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Molto strano; con ho. nessuno ha avuto questi problemi, finora. Addirittura ho sentito persone avere problemi simili con Iliad, ma non con ho.
    Cosa ti ha detto di preciso l’operatore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #195
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.

    Con ho. sul mercato, e come se avessero due operatori e quindi due entrate. È pieno di clienti Vodafone ventennali, che sganciano qualsiasi cifra senza dire nulla. Stesso discorso vale anche per quelle persone che, trovandosi molto bene con Vodafone (per via della copertura migliore in Italia), se ne fregano di pagare quelle 2/3/4/5 euro al mese in più, seppur magari sono passati da poco all’operatore.
    Così riescono a coprire qualsiasi tipo di clientela: Quella che vuole spendere il giusto ed è più esigente ed attenta (ho.), e quella che se ne frega dei costi, l’importante è che abbia la copertura Vodafone.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si, in effetti anche qui ci sta tutto il discorso.
    Due Compagnie della stessa Compagnia. Una Matrioska!
    Ma viene da sorridere ancora.
    Una per chi non sa di venire truffato.
    L'altra per chi se ne è accorto.

    Geniali! Ma sono tutti parenti di Albert questi della Vodafone!

    Teneteli periodicamente controllati ragazzi!
    ...o vi ritroverete catapultati nell'altra Categoria senza accorgervene. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    optimus77 (01-08-18)

  9. #196
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    Molto strano; con ho. nessuno ha avuto questi problemi, finora. Addirittura ho sentito persone avere problemi simili con Iliad, ma non con ho.
    Cosa ti ha detto di preciso l’operatore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'operatore ha detto che avevo ragione e che mi richiedeva subito il rimborso

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Certe cose possono succedere, l’importante è che l’operatore rimborsi i soldi che sono stato sottratti ingiustamente.
    Poi facci sapere quando e se te li accrediteranno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quanto avete aspettato voi per avere la sim a casa, ordinandola dal sito? E per la portabilità?
    Io ho un contratto vodafone con telefono. Volevo recedere per modifiche contrattuali ma ho un pò di perplessità. Il modulo vodafone dice:

    Ti ricordiamo che nel caso di richiesta di recesso con portabilità dovrai entro 7 giorni dalla compilazione del presente modulo richiedere la portabilità al nuovo operatore. In caso di mancata richiesta al nuovo operatore procederemo solo ad effettuare il recesso disattivando la SIM, mantenendo invariate le condizioni senza penali.

    Quindi se ho. Non fa la portabilità entro 7 gg ( cosa molto probabile ) il mio numero verrà disattivato e quindi andrà perso?
    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di samfdk; 27-07-18 alle 23:56

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La portabilità avviene entro 72 ore. Per quanto riguarda i tempi d’attesa con l’acquisto dal sito non ti so dire; io l’ho presa in negozio. Comunque penso 3/4 giorni lavorativi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono passato da poco in ho-mobile. La configurazone automatica fornita da loro mi ha creato degli APN ...omnitel.it /...vodafone.it invece di ...ho-mobile.it.
    Non possono essere modificati o cancellati. Il tethering non funziona, poiché l'APN punta su web.omnitel.it.
    Ho creato due APN aggiuntivi configurati come descritto nel supporto ho.mobile, ma mentre la connessione dati funziona, quando attivo il tethering con l'APN ho.mobile, il telefono si sconnette ed attiva l'APN web.omnitel.it.
    Non ho risolto nemmeno cercando d'ingannare il sistema con APN identici creati da me, che si fondessero per diventare editabili o cancellabili, come letto in questo forum.
    Mi viene da pensare che il mio Galaxy Note3 di seconda mano fosse inizialmente brandizzato Vodafone e ciò stia creando il problema, ma è solo una supposizione, perché credo sia sbrandizzato.
    Qualche suggerimento?
    Grazie!

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy