Il 199xxxxxxx è a pagamento con qualunque gestore.
Con 848xxxxxxx dovrebbe pagarsi lo scatto alla risposta. Sono i cosiddetti numeri a fatturazione ripartita. Mo non ho mai capito bene come funziona.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Continuo a cercare di contattare il centro assistenza di ho. Ma mi è impossibile.
Ho persino chiamato il numero verde che nn risponde xche hanno troppe chiamate e quindi lascio il numero x essere richiamato, ma nessuno da due giorni lo haai fatto.
Ho cercato i punti vendita qui a Genova, ma non hanno nemmeno il telefono, le ricerche su Google danno esito negativo.
Ho vicino a casa anzi molto vicino max 500 mt un edicola che dovrebbe fare la distribuzione dopo la prenotazionr.
Mi sono recato all'edicola e non sanno nulla, nemmeno di essere un punto menzionato x il ritiro sul sito di ho.
Insomma io vorrei avere delucidazioni e non le ho.
Vorrei avere una scheda ho. E non c'è l'ho e nn riesco ad averla....
E meno male che è Iliad ad essere poco organizzata...
. Forse non l'ho mai e mai l'avrò...
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
Diciamo che genova ,dovrebbe avere MULTISTORE che hanno HO.
Quindi, ti consiglio di cercare quelli( li trovi certamente sulla pagina di HO.
DIcono che queste anomalie che si riscontrano su HO sono da attribuire alle troppe richieste ( visto linnee fast e prezzo OK, ma, talvolta il TROPPO storpia..
Io non ho avuto nessun problem, COMPRATA da un MULTISTORE senza sbattimento ed ansie.... In una ventina di minuti tutto era OK, pure la, ricarica da 8€ da me richiesta..![]()
A Genova un solo multistore menzionato sul sito di ho.... Ma inesistente... E dovrebbe essere anche un centro Vodafone.. Ma nn ha nemmeno il telefono 😂🤣
Sono riuscito ad acquistare on line la scheda.
Dovrebbe arrivare in 5 giorni lavorativi! 😄👍
Evviva!
Ora vedremo x l'attivazione.
Poi forse riuscirò a sapere se posso mantenere dormiente x alcuni mesi la sim.. X poi ricaricare e riattivare la promo.
Vedremo.
Alle 01:25 erano disponibili all'acquisto on line solo 11 schede... Quindi sono disponibili dalla mezzanotte e in meno di due ore se le fumano tutte e 500.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
lukafed (07-07-18)
Sono possessore di un mi max Dual sim con SIM Vodafone e ho.
Ho configurato gli apn ho. manualmente che risultano perfettamente funzionanti ma non so per quale motivo che continuano a cancellarsi quelli di Vodafone
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Si può acquistare la sim ho è attivarla fra qualche mese?
Sul sito c'è scritto che si può attivare entro 30 giorni dall'acquisto
Ah dimenticavo... X la promo a 6,99 si deve attivare entro il 31 luglio.
Ultima modifica di OrsoGe; 07-07-18 alle 19:53
Due cose su questa ho, figlia/o di Vodafone.
1)Bisogna attivare il roamming come con Rabona??? Perchè se si succhia batteria.
2)Essendo in pratica Vodafone, si possono effettuare le chiamate in Volte????