Ti è arrivato in messaggio di benvenuto ?? Li è indicato un numero,421113 che ti fa la configurazione.... Hai provato??
lukafed (04-07-18)
Bartali66 (04-07-18)
lukafed (04-07-18)
Bartali66 (05-07-18)
A me il 421113 ha risposto quasi subito, ho seguito la, voce guida, nessun problema.
Ma io la comprata in un multistore,hanno fatto attivaxione e ricarica €8 ( su richiesta mia) in meno di 20 minuti.. poi io a casa ho fatto la configurazione chiamando quel numero indicatomi sul messaggio di benvenuto poi ho scaricato e registrato l App HO..AD OGGI tutto ok, tranne che, io prima avevo Voda passato a iliad , con Voda , stesso posto e stesso telefono ( con android 5.1) veleggiavo ad oltre,60 ,OGGI CON HO boccheggio tra i 14 e 20.. STRANO ma vero.!!
Chiedo scusa se mi intrometto....
Oggi chiamando questo numero 199803868 mi dice che il credito residuo non è sufficiente, quindi volevo sapere se alcuni numeri sono a pagamento
Grazie
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Si, i numeri a pagamento non sono inclusi nei "minuti illimitati" ...ovviamente.
Non paghi la chiamata ma il servizio offerto, normalmente il costo e' indicato vicino al numero o nelle note.
Per i "finti" numeri verdi 848 che spesso indicano "al costo di una chiamata urbana" ...probabilmente pagherai la tariffa extra bundle.
Bartali66 (05-07-18)
Ma con altri gestori tipo Vodafone sono gratuite
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk