Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel06
Sì dovrebbe essere quella
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
In questi giorni ci sono le promo di NATALE Optima Mobile ? Scopri tutte le offerte
-
Salve a tutti,
ho scaricato il modulo per il blocco dei servizi a pagamento: grazie per averlo condiviso. Sapete quali sono le voci da barrare?
Non sono ancora cliente Optima e faccio fatica a trovare recensioni. Ho telefonato ad altroconsumo e non mi hanno dato informazioni utili. C'è qualcuno tra voi che può condividere una opinione dopo aver provato Optima per più di due mesi?
-
Io mi trovo bene. Poca assistenza ma non ne ho bisogno. Modulo da inviare via mail.
-
Quote:
llshyd
Salve a tutti,
ho scaricato il modulo per il blocco dei servizi a pagamento: grazie per averlo condiviso. Sapete quali sono le voci da barrare?
Non sono ancora cliente Optima e faccio fatica a trovare recensioni. Ho telefonato ad altroconsumo e non mi hanno dato informazioni utili. C'è qualcuno tra voi che può condividere una opinione dopo aver provato Optima per più di due mesi?
La voce da barrare mi pare è servizi Premium, io mi trovo benissimo, dopo l'attivazione della SIM ti consiglio di usare l'ottimo Bot optima di telegram che ti dice tutte le soglie sia del traffico dati che del traffico voce.
-
Ci sono le promo di San Valentino se qualcuno vuole passare a prezzi scontati.
Optima Mobile ? Scopri tutte le offerte
-
Quote:
lapoderoda
Mi confermi che il tethering funzia?
Cioè hotspot?anche io interessata a questa domanda..come va?su internet girovagando pare non andare..possibile ?
-
Quote:
Huaweia
Cioè hotspot?anche io interessata a questa domanda..come va?su internet girovagando pare non andare..possibile ?
Allora dato l'interessamento generale ho fatto per la prima volta la prova usando il mio xiaomi mi 8 come hotspot usando la rete optima.
Mi sono collegato con il pc e sono andato su vari siti, poi sono andato su youtube ed ho visto un video in hd, nessun problema.
Infine ho fatto lo speed test sul sito della ookla, questi i risultati:
https://drive.google.com/file/d/1n6J...ew?usp=sharing
-
Quote:
andrea0807
Allora dato l'interessamento generale ho fatto per la prima volta la prova usando il mio xiaomi mi 8 come hotspot usando la rete optima.
Mi sono collegato con il pc e sono andato su vari siti, poi sono andato su youtube ed ho visto un video in hd, nessun problema.
Infine ho fatto lo speed test sul sito della ookla, questi i risultati:
https://drive.google.com/file/d/1n6J...ew?usp=sharing
Scusa puoi dirmi quali impostazioni bisogna mettere x l hotspot?
-
Quote:
Huaweia
Scusa puoi dirmi quali impostazioni bisogna mettere x l hotspot?