CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
Discussione:

Very mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCN Visualizza il messaggio
    io sono Very da alcuni mesi, mai avuto problemi, connessione sempre sopra i 30mb
    Grazie della tua opinione ma sopra i 30bmps?hanjo detto che non li supera.come è stato detto
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #22
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie della tua opinione ma sopra i 30bmps?hanjo detto che non li supera.come è stato detto
    Io li supero sempre, avevo fatto screenshot di più giorni, ma adesso non ho più app installata e non trovo immagine. Comunque te lo garantisco

  4. #23
    MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    qui e la
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Poco X4 GT

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho trovato screenshot, vedi si superano sempre i 30 mb


  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Scusate ho una sim very da poco..vorrei capire una cosa.mi arriveranno delle sim a casa?
    Posso attivare altra sim intestata a me e riscuotere 5euro del bonus?
    Dovrei fare portabilità su altto numero
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Scusate ho una sim very da poco..vorrei capire una cosa.mi arriveranno delle sim a casa?
    Posso attivare altra sim intestata a me e riscuotere 5euro del bonus?
    Dovrei fare portabilità su altto numero
    Anch'io sono nuovo Very ... ho fatto una sim FW apposta per avere l'offerta da 200GB, ora diventano 400 e non so che farmene
    A me ne sono arrivate altre 2 ... ma erano insieme a quella spedita. Se hai attivato in negozio non ti arriva nulla.
    ...e comunque sul foglietto allegato c'era scritto "attivazione scontata 5€ invece di 9,99"
    Ora se la richiedi online l'attivazione e spedizione sono gratuite.

    No, da regolamento, le anagrafiche di invitato ed invitante devono essere diverse.
    Ma in fase di acquisto, per avere 5-10 euro sulla nuova sim, puoi inserire il mio codice amico: WCA6WNWH
    Ultima modifica di pumaro; 12-07-21 alle 21:34

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Anch'io sono nuovo Very ... ho fatto una sim FW apposta per avere l'offerta da 200GB, ora diventano 400 e non so che farmene
    A me ne sono arrivate altre 2 ... ma erano insieme a quella spedita. Se hai attivato in negozio non ti arriva nulla.
    ...e comunque sul foglietto allegato c'era scritto "attivazione scontata 5€ invece di 9,99"
    Ora se la richiedi online l'attivazione e spedizione sono gratuite.

    No, da regolamento, le anagrafiche di invitato ed invitante devono essere diverse.
    Ma in fase di acquisto, per avere 5-10 euro sulla nuova sim, puoi inserire il mio codice amico: WCA6WNWH
    Ok lo farò...

    Ma il problema è che le sim non mi sono arrivate a casa,la sim l ho presa tramite sim omaggio di un'amica e ci hanno dato 5euro a testa.
    Ho fatto portabilità non mi sono arrivate SIM peevhe ne avevo una .
    Quindi devo richiederne una online e fare portabilità
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei prendere Very 100GB a 6,99 (200 i primi 2 mesi). Non conosco Very per cui spero vada bene, la utilizzerò come sim dati.

    Per avere questa tariffa però bisogna provenire da determinati operatori.. per cui ho appena ordinato una sim a consumo di Postemobile a 15€ (con 15€ di traffico) per poi una volta attivata, fare il passaggio a Very. Secondo voi si può fare questa cosa? Inoltre se riesco a sfruttare la promo porta un amico dovrei avere anche 10 euro di bonus. Opinioni? Consigli?

  9. #28
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei prendere Very 100GB a 6,99 (200 i primi 2 mesi). Non conosco Very per cui spero vada bene, la utilizzerò come sim dati.

    Per avere questa tariffa però bisogna provenire da determinati operatori.. per cui ho appena ordinato una sim a consumo di Postemobile a 15€ (con 15€ di traffico) per poi una volta attivata, fare il passaggio a Very. Secondo voi si può fare questa cosa? Inoltre se riesco a sfruttare la promo porta un amico dovrei avere anche 10 euro di bonus. Opinioni? Consigli?
    Si, certo che si puo' fare. L'offerta Verymobile dura fino al 31 agosto, quindi puoi fare con calma ... tieni la sim Postemobile 4-5 giorni in modo che i sistemi siano stabili, magari spendi qualche centesimo in telefonate.
    Poi ci fai sapere come vengono considerati i 15 euro, se credito bonus e li perdi o credito normale e li trasferiscono.

    Per la promo porta un amico, se non ne hai gia' uno, ti consiglio di inserire il mio codice amico: WCA6WNWH

    Io ho preso apposta una sim Fastweb per poi passare a Verymobile con l'offerta da 200GB.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Huaweia (27-07-21)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno sa se very mobile ha l'IP dinamico? Ovvero se spengo e riaccendo il telefono (o attivo e disattivo la modalità aereo), l'IP rimane fisso o cambia?
    Se qualcuno ha questo operatore e può fornirmi questa informazione gliene sarei molto grato.
    Grazie in anticipo

  12. #30
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wadred Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa se very mobile ha l'IP dinamico? Ovvero se spengo e riaccendo il telefono (o attivo e disattivo la modalità aereo), l'IP rimane fisso o cambia?
    Se qualcuno ha questo operatore e può fornirmi questa informazione gliene sarei molto grato.
    Grazie in anticipo
    L'ip cambia ... quanto velocemente non ti so dire, non ho ancora capito da cosa dipende.
    Di certo non e' "immediato", devi spegnere i dati per decine di minuti o ore.
    Scollegarsi dalla cella, quindi spegnere il telefono, non mi ha portato benefici apparenti.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy