Grazie della tua opinione ma sopra i 30bmps?hanjo detto che non li supera.come è stato detto
Scusate ho una sim very da poco..vorrei capire una cosa.mi arriveranno delle sim a casa?
Posso attivare altra sim intestata a me e riscuotere 5euro del bonus?
Dovrei fare portabilità su altto numero
Huawei P30
Very Mobile
Anch'io sono nuovo Very ... ho fatto una sim FW apposta per avere l'offerta da 200GB, ora diventano 400 e non so che farmene
A me ne sono arrivate altre 2 ... ma erano insieme a quella spedita. Se hai attivato in negozio non ti arriva nulla.
...e comunque sul foglietto allegato c'era scritto "attivazione scontata 5€ invece di 9,99"
Ora se la richiedi online l'attivazione e spedizione sono gratuite.
No, da regolamento, le anagrafiche di invitato ed invitante devono essere diverse.
Ma in fase di acquisto, per avere 5-10 euro sulla nuova sim, puoi inserire il mio codice amico: WCA6WNWH
Ultima modifica di pumaro; 12-07-21 alle 21:34
Ok lo farò...
Ma il problema è che le sim non mi sono arrivate a casa,la sim l ho presa tramite sim omaggio di un'amica e ci hanno dato 5euro a testa.
Ho fatto portabilità non mi sono arrivate SIM peevhe ne avevo una .
Quindi devo richiederne una online e fare portabilità
Huawei P30
Very Mobile
Ciao a tutti. Vorrei prendere Very 100GB a 6,99 (200 i primi 2 mesi). Non conosco Very per cui spero vada bene, la utilizzerò come sim dati.
Per avere questa tariffa però bisogna provenire da determinati operatori.. per cui ho appena ordinato una sim a consumo di Postemobile a 15€ (con 15€ di traffico) per poi una volta attivata, fare il passaggio a Very. Secondo voi si può fare questa cosa? Inoltre se riesco a sfruttare la promo porta un amico dovrei avere anche 10 euro di bonus. Opinioni? Consigli?
Si, certo che si puo' fare. L'offerta Verymobile dura fino al 31 agosto, quindi puoi fare con calma ... tieni la sim Postemobile 4-5 giorni in modo che i sistemi siano stabili, magari spendi qualche centesimo in telefonate.
Poi ci fai sapere come vengono considerati i 15 euro, se credito bonus e li perdi o credito normale e li trasferiscono.
Per la promo porta un amico, se non ne hai gia' uno, ti consiglio di inserire il mio codice amico: WCA6WNWH
Io ho preso apposta una sim Fastweb per poi passare a Verymobile con l'offerta da 200GB.
Huaweia (27-07-21)
Salve a tutti, qualcuno sa se very mobile ha l'IP dinamico? Ovvero se spengo e riaccendo il telefono (o attivo e disattivo la modalità aereo), l'IP rimane fisso o cambia?
Se qualcuno ha questo operatore e può fornirmi questa informazione gliene sarei molto grato.
Grazie in anticipo