L'indirizzo IP viene assegnato dal tuo ISP e in teoria cambia ogni volta che ti connetti alla rete.
Con Tim basta attivare la modalità aereo e alla riconnessione l'ip è cambiato.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ragazzi quando c è stata quella giornata di blocco fb whatsap avete avuto problemo con very?
Io non riuscivo a telefonare. Anche alcubi amixi del nord.. E voi?
Huawei P30
Very Mobile
Con ho-mobile e VeryMobile
....non e' che mi serve spesso cambiare ip, ma quando capita devo aspettare parecchio ed il semplice sganciarsi dalla rete, non serve.
Potrebbe anche dipendere dalla zona o dall'affollamento.
Purtroppo il mobile ha talmente tante variabili che puoi fare solo congetture su una media delle esperienze.
Strano. Ho un amico che ce l'ha e ho fatto una prova (attivando e disattivando la modalità aereo con un intervallo di tempo decente e leggendo gli IP con IP tools).
Il risultato è che l'IP rimaneva lo stesso. Ho anche chiamato l'assistenza e mi hanno detto che l'IP rimane fisso. Tu hai fatto qualcosa di particolare?
Ciao una domanda :mia madre è passata a very, come posso fare per visualizzare le sue soglie? Visto che lei non ha un tel con internet?
Nella mia app very non posso utilizzare un'altra mail con altro intestatario.. C è qualcosa che posso fare per controllare i costi e soglie?
Grazie
Huawei P30
Very Mobile
Puoi provare a clonare l'app, ovviamente fai la login con l'email e non attraverso la tua connessione.