Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parisacu
Snervante, volevo vedere una serie su Disney + ma con 0,3 Mbps non ce la fa a fare nulla. Ma non vengono sanzionare per pubblicità ingannevole queste compagnie? Siamo a livello di inutilizzabilità totale
Dipende la zona.. Da me va bene e riesco a vedere tutto senza interruzioni
-
avete visto che anche per pasqua regalano il doppio dei giga? sapete quanto tempo ho per attivare la promo?
-
Quote:
Huaweia
avete visto che anche per pasqua regalano il doppio dei giga? sapete quanto tempo ho per attivare la promo?
La giga x2 e' attivabile entro il 9 maggio .... come indicato in homepage, in alto
-
Salve ragazzi, vi lascio il mio codice amico se qualcuno vuole sfruttarlo per passare a very e avere 5 euro di ricarica bonus
396TZUAY
-
In questi giorni Very va anche peggio del solito. Raramente regge 1 Mbps in down.
Ieri faceva persino fatica a connettersi e quando si connetteva aveva velocità ridicole tipo 0,1 Mbps (!!!), pure instabile.
Non è questione di copertura perché il mattino presto lo speed test segna anche 10 e passa Mbps.
Stesso calvario per l'upload, se non peggio.
Ho deciso che passerò a Postemobile che ha una buona offerta sui 150 Giga/mese su rete Vodafone. Nessuna rete potrà mai essere peggio di Wind/Tre.
Vi farò sapere come va.
-
Quote:
parisacu
In questi giorni Very va anche peggio del solito. Raramente regge 1 Mbps in down.
Ieri faceva persino fatica a connettersi e quando si connetteva aveva velocità ridicole tipo 0,1 Mbps (!!!), pure instabile.
Non è questione di copertura perché il mattino presto lo speed test segna anche 10 e passa Mbps.
Stesso calvario per l'upload, se non peggio.
Ho deciso che passerò a Postemobile che ha una buona offerta sui 150 Giga/mese su rete Vodafone. Nessuna rete potrà mai essere peggio di Wind/Tre.
Vi farò sapere come va.
Purtroppo la rete e' super affollata ... colpa dell'offerta Giga x2.
Dobbiamo soffrire ancora tutto maggio.
-
ciao ragazzi scusate ma se non dovessi ricaricare il mio numero very che cosa succede? arrivando a zero? qualora facessi la ricarica scalerebbero solo 7 euro o quelli passati?
-
Quote:
Huaweia
ciao ragazzi scusate ma se non dovessi ricaricare il mio numero very che cosa succede? arrivando a zero? qualora facessi la ricarica scalerebbero solo 7 euro o quelli passati?
Se non ci sono fondi sufficienti al rinnovo, non ti scala nulla e l'offerta va in pausa ... non puoi chiamare e navigare.
Appena ricarichi, riparte con un nuovo mese.
Io normalmente faccio un mese si ed uno (...anche due) no.
-
Quote:
pumaro
Se non ci sono fondi sufficienti al rinnovo, non ti scala nulla e l'offerta va in pausa ... non puoi chiamare e navigare.
Appena ricarichi, riparte con un nuovo mese.
Io normalmente faccio un mese si ed uno (...anche due) no.
Grazie ma perché lo usi anche nel secondario?
Io ho due smartphone uno che uso per internet con hotspot e giochi e lo uso da strapazzo e l'altro principale per lavoro.
Ho 100gb a testa
-
Quote:
Huaweia
Grazie ma perché lo usi anche nel secondario?
Io ho due smartphone uno che uso per internet con hotspot e giochi e lo uso da strapazzo e l'altro principale per lavoro.
Ho 100gb a testa
Sul mio numero principale uso ho-mobile, 70GB a 5,99
Non ho la rete fissa e ci faccio 15gg, (mi aiutavo con la Vodafone WiFi ...ma l'hanno chiusa :angry:)
Ho colto l'occasione ed attivato una nuova sim Very 200GB a 7,99.
La ricarico per un solo rinnovo quando sono agli sgoccioli con ho. Terminato il mese la lascio in pausa ....dato che nel frattempo si e' rinnovata la ho-mobile, stringo la cinghia ed arrivo al nuovo rinnovo di ho-mobile.
cosi' alla fine salto un mese sulla Very.
Purtroppo le nuove offerte ho. da 200 GB non sono per i gia' clienti ....altrimenti farei l'upgrade, visto che funziona decisamente meglio.