no perchè in questo caso il postino avrebbe lasciato un avviso di giacenza, ed inoltre anche all'operatore dovrebbe risultare la mancata consegna...boh! Non posso far altro che aspettare
Visualizzazione stampabile
sei anche simpatico
Deve esserci stato qualche problema con la spedizione, ora me l'hanno rispedita di nuovo. Cmq non ci ho capito molto, ogni operatore mi ha detto una cosa diversa...
P.S. grazie per l'interesse giudmarc
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
questa mattina sono stato contattato da un operatore, il quale mi ha comunicato che la SIM è tornata indietro in quanto il postino ha indicato che il destinatario (cioè io) è inesistente. La colpa del ritardo è quindi di un postino incompetente che non riesce a leggere un nome sul citofono! Avrò ricevuto circa 20 pacchi da tutti i corrieri, nonchè dalle poste senza mai aver avuto problemi del genere...Ora hanno provveduto a rispedirla per l'ennesima volta, evidenziando sull'indirizzo il nome del citofono...
a nessuno è capitato che il collegamento internet si disattiva... cioè non si collega più... unico modo per risolvere è modalità aereo... 10 sec... e ridisattivare la modalità aereo... credo capiti dopo momenti in cui non prende il segnale vodafone... perchè unica cosa che ho notato che mi va su Vodafone IT invece che su postemobile...... consigli??!??
Dom182 che fine ha fatto la tua sim? Ti è arrivata finalmente?
la sim non è mai arrivata e me la sono andata a prendere alla posta!!! L'offerta riservata esclusivamente all'attivazione online, me l'hanno attivata comunque all'ufficio postale...
Da oggi la sim, dopo quasi un mese di sofferenza, è finalmente attiva!
Grazie per l'interesse :)
Salve a tutti. Io utilizzo Poste Mobile da quasi un anno e non ho mai avuto problemi. Economica, affidabile e la copertura é pressoché eccellente, ed io faccio su e giù per l'Italia di continuo. Ho anche il contratto internet e sono più che soddisfatto, é una scheggia. La consiglio vivamente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma è normale che in tethering consumi tanti MB?? è la prima volta che lo utilizzo e mi sembrava eccessivo...
Sicuramente consuma più MB rispetto la navigazione dallo smartphone, perchè i computer hanno impostazioni diverse: il primo e più evidente esempio è il fatto che caricano i siti in modalità desktop e non mobile (quindi consuma di più)....e via discorrendo ;)
Allora non saprei dirti. Non so se i tablet usano o meno le versioni desktop e che altro tipo di impostazioni possono avere, mi dispiace.
Ciao a tutti, vi faccio una domanda, sono passato a postemobile da una settimana attivando il piano tariffario zero pensieri small, e solo ora rileggendo i dettagli dell'offerta su internet leggo questo:
"Al costo mensile del Piano si aggiunge l’importo della Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€/mese per Uso Privato che per i primi 12 mesi saranno restituiti" quindi io tra un anno pagherò 19,16 euro? qualcuno che ne sa di più comferma?
perchè a questo punto se fosse cosi non sarebbe più tanto conveniente come offerta.
difatti è scritto proprio nella pagina della zero small, ora mi informo al 160 . grazie.
io ho attivato l'offerta zero pensieri extra small a fine gennaio e questa voce non c'era. io pago 10 euro al mese per 30 mesi. cmq rimanendo in tema io sono passato da vodafone a poste mobile con la stessa identica copertura
Al 160 mi hanno confermato che la tassa governativa è solo per gli abbonamenti e non per le ricaricabili. quindi tutto ok.
Ciao a tutti, dopo un paio di mesi (Settembre) di Wind ho deciso di passare a Postemobile che con lo stesso prezzo (10 euro, 12 scontato per 30 mesi) avrò oltre a quello che ho già con Wind anche chiamate e sms illimatati verso un numero a scelta Postemobile. Però ho una domanda, visto che a passare a POM saremmo io e la mia ragazza che è anche lei Wind posso scegliere già adesso come numero preferito il suo?? La promozione è la Zero Pensieri Extra Small.
No, lo scegli in secondo momento il numero preferito. Una volta passati entrambi potrete mettere l'uno il numero dell'altra e viceversa, senza costi aggiuntivi ;)
Ciao. Io mi sono trovato nella stessa situazione. Io e la mia ragazza eravamo wind e siamo passati entrambi a poste mobile. Io ho dato subito il numero della mia ragazza, anche se lei ha fatto il passaggio qualche giorno dopo. L'importante e che chieda il passaggio entro 5 giorni dopo di te, tempo necessario al passaggio.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Onestamente non rischierei: se qualcosa dovesse andare male finisce che l'assegnazione del numero preferito la paghi. Se lasci bianco il campo "numero preferito", poi lo puoi impostare gratis quando vuoi
Onestamente non saprei. Sicuramente dovrebbe saperne più di noi. Nel caso non fosse sicuro nemmeno lui, lascia tutto in bianco ed una volta arrivata la SIM e fatta la portabilità ad entrambi, chiama al 160 (come ho fatto io) e te l'attivano in qualche minuto ;)
Non è vero quanto dice clawboy...anche io e la mia ragazza siamo passati a poste mobile...la SIM a me non arrivava, ed alla fine per disperazione l'ho attivata all'ufficio postale 20 giorni dopo la mia ragazza. Lei aveva indicato il mio numero al momento dell'attivazione e non ci sono stati problemi!
Inoltre volevo segnalarvi che, anche se sul sito viene indicato che lo sconto di 2€ mensile è valido solo se attivata online, io ne usufruisco cmq anche se l'ho attivata all'ufficio postale!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quanti giorni passano prima del passaggio? soliti 3 giorni???
Io è a questo che mi riferivo ed ho detto che non è vero...la mia ragazza l'ha fatto molto prima che anch'io facessi il passaggio, e non ha avuto problemi! Cmq non volevo essere scortese con te o aprire una discussione tra noi, era solo per dare un consiglio a chi ha chiesto...scusami se lo sono sembrato! :)
Per il passaggio anche a me ha impiegato circa 3 giorni!