Tranquillo, non è successo nulla ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto la richiesta di portabilità martedi 19 febbraio di pomeriggio direttamente alle poste, spero che entro venerdì riescono ad attivare tutto.
Salve, ho da poco flashato la rom cynogen 10 sul mio dispositivo ma non mi aggiorna in automatico le apn per internet e gli MMS. Qualcuno me li sa indicare. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JKwest
Ciao per internet basta inserire al nome WAP POSTEMOBILE, ed all'indirizzo wap.postemobile.it....
Per gli MMS lo stesso, ma scrivendo mms al posto di wap!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi con la connessione dati in questi ultimi due giorni a milano??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
In questi giorni non ho notato perdite di connessione o problemi vari,ma mi è successo un mesetto fa di avere il tel acceso ma non avesse copertura per un paio d'ore...
Grazie a Dom182. Avevo pensato a tutto tranne ad una banalità come gli apn. Ehh a pensare troppo... XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
A me succede da ieri sera di nn avere la connessione funzionante e l'apn é sempre quello
edit: tornato tutto funzionante :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JKwest
Eheh si a volte succede...l'importante è che alla fine hai risolto! :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Stranamente non mi è arrivato nessun messaggio di PM per il rinnovo del piano telefonico del mese.
Solitamente 1/2 giorni prima mi arrivano gli SMS che mi avvisano che ilpiano telefonico da 10€ sarà rinnovato....(??)
Ragazzi scusate non mi leggo tutto il post...ma volevo sapere...l'apn wap di PM corrisponde a quello web di vodafone??
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk Red
Premetto che non ho poste mobile ma tim ma mi allettano le offerte PM...scusami non ho capito...che cosa dovrei scrivere al posto di wap.postemobile?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk Red
Ok ora è tutto chiaro ;)
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk Red
Mi sento preso in giro...ho attivato la 0 pensieri extra small con l'offerta a 10euro al mese...ma adesso vogliono 12euro normalmente...è + di 24ore che sono senza promozione attiva!!
Hai inserito bene il codice al momento dell'attivazione online?
perchè dici che vogliono 12€, e perchè sei senza promozione?! Se è dovuto al msg ricevuto, anche a me è arrivato dicendomi che la promozione di 12€ sarebbe stata riattivata il......ma mi scalano solo 10€, come da promozione!
Inoltre, se ti scalano i soldi della promozione e non hai abbastanza credito, la promozione viene riattivata alle 00:00 del giorno successivo alla ricarica.
Spero che il tuo problema sia solo questo!
Mi hanno detto dopo aver chiamato 4 volte che l'operatore delle poste a suo tempo non ha inserito il codice promozionale (quindi non è colpa mia) che mi restituiscono i due euro chiamando domani e di richiamare a meta aprile prima del rinnovo e mi inseriranno il codice loro che x ora non ne hanno boh. In qst preciso momento mi hanno addebitato 12euro ma ancora la promozione non è stata rinnovata mah!!!
Ciao a tuti!
Mi sono registrata adesso al forum e questo è il primo messaggio che scrivo!
Innanzitutto volevo ringraziarvi perchè questa discussione l'ho trovata davvero utilissima! E tutti voi siete estremamente gentili e celeri nel rispondere alle domande degli altri utenti :)
Anche io ho quasi deciso di lasciare vodafone e passare a POM, attivando il piano zero pensieri extrasmall.Ho letto le informazioni sul piano riportate sul sito postemobile, ma non mi è molto chiaro come funziona l'erogazione del bonus. A quel che ho capito non viene erogato un unico bonus di 300 minuti e 300 sms, ma inizialmente viene erogato un bonus da 150 minuti e 150 sms e poi quando termini i minuti e/o (?) gli sms ti viene erogato il secondo bonus.
Faccio un esempio : se in una settimana termino i 150 sms previsti dal primo bouns ed effettuo traffico per 10 minuti, quando mi viene erogato il secondo bouns di 150 sms e 150 minuti perdo i 140 minuti rimanenti e non usati del primo bonus?
scusatemi la domanda forse sciocca, ma mi è venuto questo dubbio, dato che la promozione è di gran lunga piu vantaggiosa anche di altri piani e pacchetti proposti dalla stessa POM.
grazie in anticipo :)
La faccio breve hai 300 minuti al mese...................il bonus viene erogato al termine dei 150 minuti previsti dal piano.
Se dopo due giorni hai terminato i 150 minuti, un sms ti avviserà di aver attivato il bonus di altri 150 fino al successivo rinnovo.
cit. Al raggiungimento dei minuti e degli SMS previsti dalla promozione, continuerai a parlare e inviare SMS a 0 cent con il Piano "Zero Pensieri Extra SMALL" (utilizzando i 150 minuti e 150 SMS inclusi nel piano).
Un SMS ti avviserà dell’attivazione della promozione e dell’erogazione dei bonus previsti ogni mese.
io credo di no...credo che siano una cosa sola, ossia se finiscono i 150 minuti, automaticamente parte la "nuova promozione" (e gli SMS vanno persi)...
però per essere sicura contatta il 160...se vai sul sito c'è anche una chat live con un operatore, sicuramente saprà rispondere al tuo dubbio!
ragazzi ma....ho letto di un sacco di persone in queta discussione che hanno attivato l'opzione zero pensieri extrasmall x2... qualcuno di voi che l'ha attivata sa rispondere alla mia domanda?
gli operatori postemobile non mi sembrano preparatissimi da quel che avete scritto nei post precedenti...e nemmeno alla posta ne sanno più di tanto (mi hanno detto di chiamare il 160)
Viene scaricato prima il bonus di 150 sms e 150 del traffico voce e poi di nuovo 150 sms e 150 minuti voce. Ti potrai rendere conto di ciò che ho detto chiamando il 401212 tasto 5 che ti dará il traffico incluso nel piano e i bonus rimanenti.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
chiamando il 160 mi hanno detto che inizialmente vengono accreditati i 150 minuti e i 150 sms del piano e dopo circa 48 ore i due bonus dell'opzione.
Appena la sim sarà attiva avrò modo di verificarlo.
Nel frattempo speriamo di aver fatto bene a passare da vodafone a postemobile: scorrendo la pagina facebook di postemobile ho letto di un sacco di persone che hanno problemi con i minuti verso il numero preferito...mah!
ciao, ti confermo che ci sono alcuni problemi con il numero preferito...che non viene riconosciuto come tale, scalando quindi i minuti. Ieri il 160 mi ha assicurato che è un problema tecnico che sarà sistemato prima possibile. Ho anche un altra sim con P.M. e li è tutto ok...per la copertura, tutto ok, rete vodafone quindi uguale copertura a prima (ero con vodafone)...
ma anche sull'altra sim PM hai opzioni (tipo minuti, o numero preferito, ecc)? perchè anche io ne ho un'altra, attivata 4 anni fa e non mi ha mai dato problemi, ma non ha nulla attivato sopra.
ho pensato che:
a) forse hanno problemi tecnici perchè non hanno le strutture adeguate per gestire tutte queste opzioni
b) stanno incasinati in questo periodo storico :P (sto avendo problemi anche solo con l'attivazione della nuova sim!!)
Credo proprio siano incasinati dal numero di attivazioni...
Per l'altra sim ho la small 250 con num. preferito e nessun problema.
Sinceramente spero risolvano presto questo errore, non stanno facendo una gran figura..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
A me con il piano "0 pensieri extra small x2" una volta finiti i primi 150 minuti di chiamate dei restanti 150 minuti restanti non se ne ha traccia e mi fanno pagare le chiamate.
Al call center mi han detto che c'è un'anomalia su quel piano tariffario.
Grazie al cavolo se lo sapevo che avrei avuto solo 150 minuti avrei scelto un altro operatore più conveniente... Ho fatto la portabilità apposta per i 300 minuti...
L anomalia nn e' supiano tariffario: a me funziona benissimo.
Spero ti risolvano il problema al piu' presto!
Ps: non ho ancora scelto il numero postemobile amico: qualcno di voi che aveva avuto problemi con il conteggio dei minuti vs il num preferito nel piano zeropensieri extrasmall x2 sa se hanno risolto il problema?
Devo dire che sono stati onesti.
Per farsi perdonare lo sbaglio mi hanno regalato una ricarica da 10 euro e mi han detto che dal prossimo rinnovo del piano saranno attivi i bonus.
Mai avuta un'assistenza così puntuale.
Grazie a Paolov per avermi indirizato sulla discussione che cercavo!