È un incognita. Sicuro Tim e Wind vanno bene però la promo di POM era la più allettante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È un incognita. Sicuro Tim e Wind vanno bene però la promo di POM era la più allettante
sono utente POM da 3 anni o forse più: prende benissimo, pago pochissimo l'abbonamento internet (ho l'offerta mobile 1 giga che mi da 1 GB di internet al mese a 7.50 euro!!) e per quanto riguarda l'APN ne usa uno diverso da quello vodafone. vodafone usa mobile.vodafone.it mentre POM usa come APN wap.postemobile.it
Ma quindi tu dici che il problema è l apn di Vodafone ? Comunque oggi per testardaggine ho fatto segnalazione di velocità scarsa tramite facebook se anche questa volta non risolvono me ne vado davvero
Io ho poste mobile da un anno e mi trovo benissimo ... Spendo pochissimo e prende ovunque. Anch'io come apn non uso quello di Vodafone
Ho capito che non si USA l apn Vodafone ma quello di pom, il mio dubbio è visto che pom si appoggia a Vodafone se la sua rete è congestionata sarà congestionata anche quella di pom oppure il suo apn non soffre di questo problema
secondo me no: quando mi connetto con l'apn POM non mi da problemi, se invece uso la sim vodafone con l'apn vodafone a volte la linea è talmente intasata che non riesco a caricare nemmeno i tweet su twitter. invece con POM succede pochissime volte.
per quanto riguarda la bassa velocità su facebook secondo me hai una versione un po' obsoleta: prova a vedere se è stata rilasciato un update (ogni tanto succede anche a me ma quando fai l'aggiornamento, prende una buona velocità.
Quote:
Originariamente inviato da Blade94
Ah quindi diciamo che alla fine tutto dipende dall apn. Vedremo se risolvono dopo l ennesima segnalazione. FB è sempre aggiornato il problema è proprio la scarsa velocità
io sono un ex pm che soffriva del congestionamento (la copertura, qui e dintorni, c’è ed è buona). passato a coopvoce e non c'è paragone (qui da me), la migliore tra quelle che ho provato (wind e pm). costante, stabile, veloce. ed economica. fino a gennaio 2014 gratis 120 min e 120 sms. 1 gb internet 4 € al mese. il tutto acquistando un cell. preso uno da 19,90 che mi serviva come regalo di natale. considerando i 5€ di traffico che c'erano su, lo ammortizzo in fretta. sorry for ot. :o bye
Quote:
Originariamente inviato da stephan8
Interessante. ...mi hai incuriosito...Oggi provo. Grazie
Inviato da chissà quale device usando Androidiani App
Io sono con POM da c irca 6 mesi e devo dire che mi trovo bene.
Ho solo un problema,che se mando o ricevo MMS in 3g non riesco,mentre in WIFI riesco a mandare e ricevere...ho settato i vari proxy e porte,ma ho questo problema,anche a voi succede???
Ho una sim PosteMobile dal 2010, CONvenienza , ma solo oggi ho preso uno smarthphone e guardando sul sito postemobile non riesco a capire se ho dei MB compresi nell'offerta oppure no, mi potete dare delle delucidazioni?
comunque chiamando il 160 prova a chiedere se puoi attivare la promo di internet a 4,50 euro per sempre..
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ciao a tutti! vi porto la mia situazione.. Sono passato da tim a postemobile alcuni mesi fa, stufo del fatto che dopo esser stato 10 anni in tim manco mezza offerta, a fronte di mille sconti per i nuovi.. Ho fatto il 0pensieri no limits, quello da 34€ con 1giga e sms e chiamate senza limiti.. Su questo aspetto non c'è paragone con le altre offerte, essendo di fatto l'unica no limits..
Ho preso poco dopo un galaxy ace.. All'inizio tutto ok, poi dalla fine dell'estate inizia il calvario.. Prima perdeva la rete, segnava il tondino sbarrato, impossibile chiamare.. Chiamo il 160 e mi dicono che avrebbero controllato.. Richiamo, stessa risposta.. Il problema persiste.. Dopo una serie di telefonate sembrava risolto e nasce un nuovo problema:io vedo l'icona di copertura piena e connessione Hdspa, ma in realtà se qualcuno mi chiama, ovviamente non sempre, il telefono non fa una piega, ma ore dopo mi arriva il messaggio che mi hanno cercato.. Una volta uno mi ha detto addirittura che gli suonava libero! Ultimamente la copertura c'è quasi sempre, ma la rete dati.. Non c'è quasi mai! Tante volte passo offline-online e si riprende, tante altre no..
Qualcuno ha avuto problemi simili? O devo ipotizzare il telefono che arriva a fare di questi scherzi?
Grazieee
Ho avuto la portabilità ieri, quindi sono due giorni che sono Poste Mobile a tutti gli effetti, dopo essere stato 14 anni in Vodafone. Beh, la coperture sia dati che telefonica è identica. Anche la velocità di connessione con pacchetti dati è pressochè la stessa (anche se le Poste sono limitate a 7.2 Mbps). L'impressione iniziale è più che positiva.
Ecco,appunto,il.mio problema e che il messaggio mi arriva nonostante il telefono si in copertura! Tipo resta fermo sul tavolo tutto.il giorno in un punto con copertura ottimale ma in realta anziche ricevere la hiamata si comporta come fosse non raggiungibile..
Esperienze simili? Secondo voi e questione di rete,sim difettosa,telefono o cosa? Ci sto uscendo pazzo..
Cmq si,gli sms vanno senza problemi per quanto preferisca la mail per inviare immagini..
Onestamente non saprei dirti. A me non lo fa....ma in compenso qualche volta è successo con la Vodafone
Android è fatto così: gli MMS solo sotto copertura internet
Eh,ma io sono sotto copertura 3g,ma non riesco se non appoggiandomi a una rete wifi...è normale??
purtroppo non è esatto: su android 4.1.1 la mia sim postemobile non è piu in grado di fare tethering. mentre su un telefono con una vecchia versione di android funziona perfettamente. Il risultato è che non posso usare il tethering sul mio nexus con rom originale.
probabilmente la colpa è degli operatori (o postemobile o vodafone che gli affitta il servizio), che hanno cambiato qualche settaggio o imposto qualche limite (anche perche se metto nel nexus una sim tim, l'hotspot va benissimo).
dunque attenti a postemobile, almeno se volete fare tethering...
dopo secoli di wind e due mesi di tim, più leggo e più mi state convincendo di passare a poste mobile!!! E pensare che ogni volta che andavo alla posta e gli operatori mi davano il volantino ci ridevo su...
Guarda io sono passato a PM dopo 15 anni di VF,per il semplice fattore economico....e ne sono soddisfatto.
Per ora grossi problemi non ne ho avuti,e la ricezione mi sembra la stessa di prima.....
ci ridevo anche io fino a quando non sono passato! Ma scelta fu così giusta ;):) A febbraio farò un anno che sono con loro! Tutto ok, vai tranquillo!
Vedo che sei di Pescara, se vuoi fare la mnp in ufficio postale, vai in quello di via passolanciano che c'è il corner postemobile ;)
Quote:
Originariamente inviato da guidimarc
Grazie mille molto gentile...se non ho capito male, per attivare l'opzione zero pensieri ed usufruire dello sconto mensile di 2€ devo attivare la SIM necessariamente on linea e non presso un ufficio postale...giusto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi ma quanto tempo ci vuole per fare tutto, mentre arriva la scheda e viene effettuato il passaggio??
io l'ho presa lunedì online e non ancora mi è arrivata, ne ho ricevuto alcuna comunicazione (come invece è indicato nelle condizioni)...
Ieri ho contattato l'assistenza per sapere qualcosa, ed un operatore mi ha detto che risulta spedita e che oggi sarebbe dovuta arrivare.
Sono rimasto apposta questa mattina a casa, ma non è arrivato nulla. Che faccio, metto una bomba alla sede centrale delle poste?!
Posso pagare con postepay sia la mia che quella della mia raga anche se la postepay è intestata a me??
Il postino di chiederà di consegnare copia cf e documento, quindi tienili pronti, e lui li invierà a PM.. da quel momento inizierà il processo di attivazione.. però molte volte impiega parecchio tempo.. dopo devi sollecitare tu via fb o chat sul sito .. altrimenti prova ad andare in uufficio postale
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2