Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Bisogna tenere presente che la banda concessa da Vodafone a poste mobile è limitata a 7,2 mb. Se la rete è congestionata ne risentirà più rispetto a Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è strano...oggi a roma tiburtina andava una scheggia....mah!!!!
-
Quote:
crystal13
è strano...oggi a roma tiburtina andava una scheggia....mah!!!!
7,2 comunque è una bella velocità. Dipende dalla congestione della rete. Se la rete è libera non ti accorgi della limitazione di banda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si lo so ma mi domando se questa congestione sia minore a fronte di una velocità maggiore (es. 14M). Ma la risposta è sicuramente sì...
-
1 allegato(i)
vi faccio vedere un po di test della connessione..come vedete nn è proprio un fulmine hehehe
http://imageshack.us/photo/my-images...033116125.png/
-
Quote:
adv4nc3
Mi va meglio di internet di casa :(
-
cliente postemobile..... a me va benissimo! tariffe migliori credo che non esistano!
-
Quote:
ferocimo
cliente postemobile..... a me va benissimo! tariffe migliori credo che non esistano!
Ad occhio direi di no (o almeno così dice il mio excel :))
PS: bella la firma :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Eh lo so... però per testarla devo cambiare :)
Cmq ho beccato alcuni passati da vodafone a postemobile e dico che è uguale!
Io ho fatto il passaggio e sono pienamente soddisfatto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nooo nessun vincolo!! O cmq nessun obbligo e/o costo :D:D;)... Ci lavoro per PM. il prossimo piano... Ooo... No, non posso dirlo... :p:p... Ma se così sarà... Costerà quanto un fisso!! Sssccc... Piuttosto... Complimenti per i cell :mad::what: il mio con internet accesso....?? Al massimo 8 ore.... Se lo uso un po....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
impazzito89
Nooo nessun vincolo!! O cmq nessun obbligo e/o costo :D:D;)... Ci lavoro per PM. il prossimo piano... Ooo... No, non posso dirlo... :p:p... Ma se così sarà... Costerà quanto un fisso!! Sssccc... Piuttosto... Complimenti per i cell :mad::what: il mio con internet accesso....?? Al massimo 8 ore.... Se lo uso un po....
Colgo la palla al balzo (come diceva il castratore di gazzelle rotfl): che tu sappia si può passare da abbonamento a ricaricabile?
Io ho l'abbonamento da 16€ (250min+250sms) ma non ne faccio manco la metà (cambiato lavoro quindi...) e potrebbe interessarmi quella da 12€ (150min+150sms)...