Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Di solito ai virtuali viene limitata la banda a 7,2 mbps.
Sì ma non "di nascosto" ma è detto chiaramente: "1GB di navigazione al mese per ricevere e inviare e-mail, navigare in Internet fino a 7,2 Mbps" quindi la cosa è in chiaro... mi preoccupavano di più limitazioni "nascoste"...
Quote:
kappalc8
Fossero reali e costanti sarebbe un lusso !!!
Anche a casa con l'ADSL fissa... ma quello è un altro discorso...
EDIT:
l'android market non si accorge della differenza con vodafone: <<Questa applicazione è compatibile con il tuo Vodafone Samsung GT-I9000.>> :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Sì ma non "di nascosto" ma è detto chiaramente: "1GB di navigazione al mese per ricevere e inviare e-mail, navigare in Internet fino a 7,2 Mbps" quindi la cosa è in chiaro... mi preoccupavano di più limitazioni "nascoste"...
Anche a casa con l'ADSL fissa... ma quello è un altro discorso...
EDIT:
l'android market non si accorge della differenza con vodafone: <<Questa applicazione è compatibile con il tuo Vodafone Samsung GT-I9000.>> :)
Ma se volessi + di 1gb al mese?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dimenticavo... Posso usare il thetering??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Dimenticavo... Posso usare il thetering??
Più di 1GB al mese? Non mi sono informato perchè già 1GB è una cifra mostruosa. Il tethering sì ma devo capire con che modalità!
-
passato anche io a quest'offerta, gli operatori di postemobile sono cordialissimi e sempre disponibili, devo dire con estrema sincerità che non tornerò mai con gli altri operatori, sono più che soddisfatto di postemobile.
-
Quote:
alezzandro86
passato anche io a quest'offerta, gli operatori di postemobile sono cordialissimi e sempre disponibili, devo dire con estrema sincerità che non tornerò mai con gli altri operatori, sono più che soddisfatto di postemobile.
Io ancora non mi pronuncio ma mi trovo decisamente bene con: personale "fisico", personale "telefonico", tariffe e copertura.
Se cambierò potrebbe essere per vodafone stessa ma solo in caso di grossi casini con POM (ricordo che, passando ad operatore virtuale FULL (*), potrebbe cambiare il roaming...)
(*) wikipedia per maggiori info :)
-
io sono 4 anni che ho POM, mai avuto casini, anzi due volte alla mia ragazza per un guasto tecnico furono scalati una volta 10 euro ed un altra 25, fu rimborsata in entrambi i casi con tante scuse.
-
Quote:
alezzandro86
io sono 4 anni che ho POM, mai avuto casini, anzi due volte alla mia ragazza per un guasto tecnico furono scalati una volta 10 euro ed un altra 25, fu rimborsata in entrambi i casi con tante scuse.
Ottimo :) Non capisco però il tethering... pare che si possa fare ma con un apn diverso che si paga... sbaglio?
-
non ne ho idea...mi hai però fatto riflettere, ho sempre usato il cellulare solo per se stesso e quindi non ho chiesto...credo ti convenga chiamare al 160.
-
Quote:
alezzandro86
non ne ho idea...mi hai però fatto riflettere, ho sempre usato il cellulare solo per se stesso e quindi non ho chiesto...credo ti convenga chiamare al 160.
Sì farò così :) (magari prima provo via web :)) Poi vi faccio sapere!