Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la riochiesta tramite il 160 e ormai la pratica dovrebbe essere attivata, solo che dovrebbero richiamarmi per confermarmi la spedizione della sim e prendere gli ultmi dettagli, e non si fanno vivi. Ogni volta che li chiamo mi dicono che la pratica è avviata e che di sicuro mi chiameranno nei due giorni successivi, venerdì il tipo ha pure fatto un sollecito...
Non vorrei ci fosse un problema sulla portabilità, poiché il seriale della sim Vodafone che voglio portare è strano ed era il punto in cui mi bloccava facendo la procedura sul sito. Ha una "S" in mezzo e il sistema accetta solo numeri, quindi anche l'operatore aveva provvisoriamente messo un 5 alposto della S consigliandomi di fare poi una scansione della sim e consegnarla al postino quando mi avrebbe portato la sim nuova. Ogni volta che chiamo gli dico anche questa cosa, ma loro dicono che di questi dettagli non hanno visibilità sul terminale... Spero solo che valga la data di richiesta e non quella di attivazione, visto che ho fatto il tutto per poter avere il piano dati in offerta a 4,5€\mese... Bah -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
Ho fatto la riochiesta tramite il 160 e ormai la pratica dovrebbe essere attivata, solo che dovrebbero richiamarmi per confermarmi la spedizione della sim e prendere gli ultmi dettagli, e non si fanno vivi. Ogni volta che li chiamo mi dicono che la pratica è avviata e che di sicuro mi chiameranno nei due giorni successivi, venerdì il tipo ha pure fatto un sollecito...
Non vorrei ci fosse un problema sulla portabilità, poiché il seriale della sim Vodafone che voglio portare è strano ed era il punto in cui mi bloccava facendo la procedura sul sito. Ha una "S" in mezzo e il sistema accetta solo numeri, quindi anche l'operatore aveva provvisoriamente messo un 5 alposto della S consigliandomi di fare poi una scansione della sim e consegnarla al postino quando mi avrebbe portato la sim nuova. Ogni volta che chiamo gli dico anche questa cosa, ma loro dicono che di questi dettagli non hanno visibilità sul terminale... Spero solo che valga la data di richiesta e non quella di attivazione, visto che ho fatto il tutto per poter avere il piano dati in offerta a 4,5€\mese... Bah -.-
A me hanno detto che contava la data di richiesta. In bocca al lupo ;)
Inviato usando Androidiani App
-
Appena ordinato via Web una sim POM con l'attivazione della tariffa ZERO PENSIERI SMALL ricaricabile.
Il sistema ha funzionato in maniera perfetta senza alcun intoppo.
Ora attendo almeno una settimana prima di riceverla direttamente a casa e poi vediamo dopo l'attivazione quanto impiegano per la portabilità. Per ora il giudizio è ottimo, ci agiorniamo in seguito.
-
chioggia (VE) ottimo per traffico voce e sms, pessimo per traffico dati si connette a singhiozzo.
infatti pensavo di passare a 3.
galaxy note.
-
Gia arrivata la SIM per posta e gia' abilitata tramite operatore al 160.......ora attendo 4 gg per la portabilita' e poi vi dico come va'
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
-
Io, dopo praticamente un mese dalla richiesta tramite 160 e circa 7 telefonate di sollecito\verifica della pratica, dovrei aver finalmente risolto, dovrebbe arrivare il postino con la sim entro la fine della settimana...
Non so cosa avessero combinato, ogni volta mi dicevano che la pratica era in corso e sarei stato contattato nei 2 girni successivi per confermare l'arrivo del postino, poi l'ultima volta l'operatore mi dice che non si trovavano più i miei dati e dovevo rifare tutto da capo... alla fine ha ripreso i dati ma si è mosso per farmi ricontattare immediatamente dall'operatore di secondo livello, cosa che per fortuna è avvenuta, e quindi ora dovrebbe arrivarmi sta benedetta sim...
Poi vedremo la questione portabilità, con quel cavolo di seriale della mia vecchia sim Vodafone che sembra fuori standard -.-
-
La mia e' stata acquistata on line tramite conto Bancoposta........mi hanno stupito per la celerita' della consegna:D
Inviato dal mio TO101 con Tapatalk 2
-
Se solo avessi letto prima potevo aiutarti .... :)... Beh... Ragazzi che dirvi!! Io mi ci trovo non bene... Ma benissimo con pm... Anche x quanto riguarda la connessione internet... Finalmente vedo la "H" in maniera fissa o quasi... Con Wind andavo da "E" a "3g" e viceversa... Raramente vedevo quel simbolino "magico" (H)... Certo dipende dalla copertura... Ma fin ora... Procede tutto molto bene...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Io ho utilizzato wind per 3 anni e mezzo!poi sono passata a tim...sto decisamente meglio con la copertura!proprio stamane ho notato la tariffa di POM la zero pensieri small...mi attira molto!! :rolleyes:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReginaDelSilenzio
Io ho utilizzato wind per 3 anni e mezzo!poi sono passata a tim...sto decisamente meglio con la copertura!proprio stamane ho notato la tariffa di POM la zero pensieri small...mi attira molto!! :rolleyes:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Io ho la Small... :D per le mie esigenze è perfetta!! Poi col numero preferito voglio dire... Non perdi certo modo di sentirti quasi fino alla nausea... :D:thumbup:
E se può interessare ho un amico che è un operatore di pm... :cool:..
Se vuoi maggiori info contattami pure in privato..! O anche qui... A disposizione ;)...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk