Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Eccomi qua! Adesso sto usando il pc ma attraverso il tethering WIFI. Per essere certi di non usare l'apn "maledetto ;)" ho rinominato il server il internet.postemobile.itDIS... Adesso mi disconnetto col wifi e provo il tethering USB ed editò questo post!
EDIT:
eccomi qua dal computer con il tethering USB... tutto bene.
Giusto per essere sicuri domani enterò nel mio profilo postemobile per accertarmi che non vi siano addebito aggiuntivi e poi modificherò ancora questo post :) A domani!
EDIT2:
Confermo che è così :) Sono andato sul sito PM e il traffico fatto stasera è segnato sotto quello compreso dal piano a 0€
Perdonami ma non ho capito....come apn per il tethering hai usato internet.postemobile.itDIS(cioè hai cambiato l'indirizzo)? E per fare il tethering hai usato l'applicazione della pagina precedente(clockworkmod tether) o l' hai attivato tramite le impostazioni del telefono?
-
Quote:
BrithosFury
Perdonami ma non ho capito....come apn per il tethering hai usato internet.postemobile.itDIS(cioè hai cambiato l'indirizzo)? E per fare il tethering hai usato l'applicazione della pagina precedente(clockworkmod tether) o l' hai attivato tramite le impostazioni del telefono?
NO! Come APN ho usato quello che fa traffico compreso (wap.postemobile.it). Non ho usato nessuna app ma direttamente il tethering (wifi e usb) di Android.
Questo: internet.postemobile.itDIS ovviamente è inutilizzabile perchè punta ad un indirizzo errato; l'ho rinominato SOLO per avere la certezza la 100% di non usarlo (come scrivere sul browser www.androidiani.comDIS --> ovviamente non funge :))
Quindi il responso in base alle mie prove è:
il tethering si può fare sia wifi che usb utilizzando l'APN wap.postemobile.it e NON avendo costi aggiuntivi al di fuori dell'abbonamento.
-
Quote:
Al3xI98O
NO! Come APN ho usato quello che fa traffico compreso (wap.postemobile.it). Non ho usato nessuna app ma direttamente il tethering (wifi e usb) di Android.
Questo: internet.postemobile.itDIS ovviamente è inutilizzabile perchè punta ad un indirizzo errato; l'ho rinominato SOLO per avere la certezza la 100% di non usarlo (come scrivere sul browser
www.androidiani.comDIS --> ovviamente non funge :))
Quindi il responso in base alle mie prove è:
il tethering si può fare sia wifi che usb utilizzando l'APN wap.postemobile.it e NON avendo costi aggiuntivi al di fuori dell'abbonamento.
Ottimo, a quanto pare POM è la compagnia che tutti noi aspettavamo :):):)
-
Quote:
alezzandro86
Ottimo, a quanto pare POM è la compagnia che tutti noi aspettavamo :):):)
Sì infatti... aspetto la fregatura da un momento all'altro ;)
Beh cmq se hai più di 2.200.000 utenti (quando fastweb e coop sono a 500.000 circa) un motivo ci sarà...
La mia unica paura è che diventi operatore FULL e faccia qche cavolata (tipo appoggiarsi a tim...) ma per ora me la godo!
-
Facciamo gli scongiuri.
Un' ultimo quesito: con la velocità dati, va sempre bene? (a livello degli altri?)sento parlare bene solo di h3g....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
Facciamo gli scongiuri.
Un' ultimo quesito: con la velocità dati, va sempre bene? (a livello degli altri?)sento parlare bene solo di h3g....
Indubbiamente prende meglio di WIND (ho una media ad occhio di un 80% del tempo in H e il restante in 3G mentre con wind ero quasi sempre in 3G) e la navigazione è migliore (c'è da dire che non faccio molto ma, ad esempio, l'apertura dell'app facebook ci mette notevolmente meno di prima: dico FB perchè è una delle più pesanti che uso io).
In teoria dovrebbe andare PEGGIO di vodafone perchè ha la banda a 7.2 invec che 14.4 o superiore...
-
ieri mi son trovato in un pasticcio poichè dovevo trovare un locale che nessuno conosceva ne tantomeno tom tom conosceva la via dove il locale era sito. in 2 secondi con google maps sono riuscito a trovare la mia posizione e quella del locale...Internet è velocissimo anche in movimento!
-
Quote:
alezzandro86
ieri mi son trovato in un pasticcio poichè dovevo trovare un locale che nessuno conosceva ne tantomeno tom tom conosceva la via dove il locale era sito. in 2 secondi con google maps sono riuscito a trovare la mia posizione e quella del locale...Internet è velocissimo anche in movimento!
:) In effetti dopo i primi tentennamenti ho abbandonato il Garmin dandolo alla moglie :) Ora vado di cell a tempo pieno!
Mi piacerebbe tornare a Castelluccio di Norcia (umbria) e a Patti Marina (sicilia) per vedere la differenza rispetto WIND... ma diventa scomodo la momento :)
-
effettivamente oltre alla benzina ed i costi assurdi di autostrada ora ci sono anche i forconi!!! Napoli è bloccata!
ma il tuo dual col gps aggancia presto?
-
Quote:
Al3xI98O
Eccomi qua! Adesso sto usando il pc ma attraverso il tethering WIFI. Per essere certi di non usare l'apn "maledetto ;)" ho rinominato il server il internet.postemobile.itDIS... Adesso mi disconnetto col wifi e provo il tethering USB ed editò questo post!
EDIT:
eccomi qua dal computer con il tethering USB... tutto bene.
Giusto per essere sicuri domani enterò nel mio profilo postemobile per accertarmi che non vi siano addebito aggiuntivi e poi modificherò ancora questo post :) A domani!
EDIT2:
Confermo che è così :) Sono andato sul sito PM e il traffico fatto stasera è segnato sotto quello compreso dal piano a 0€
Dunque come pensavo non ci sono costi aggiuntivi. Bene Bene.
Grazie per la risposta e ti/vi chiedo una cosa: che tempi ci sono per l'mnp?
Io l'ho fatto da web il 19/01 e pur avendo spuntato la prevalidazione ad oggi non mi è arrivato alcun sms.
Per quanto riguarda la fregatura: behh non ce la chiamiamo!!;)