cosa intendi con cf?!
p.s. come fai a sapere tutte queste cose?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono un cliente 3 ma sto pensando di passare a pm (ovvio, altrimenti che ci faccio qua XD).
Volevo sapere se pm prende anche in 2g (edge-gprs) o solo in 3g come la 3?
Inoltre va mai in roaming? Perché con la 3 quando mi va in roaming su tim non posso usare i dati :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao, io sono in attesa che arrivi la sim, cmq per quello che ho potuto leggere usa anche il 2G e non va in roaming. In sostanza funziona come vodafone!
mi sembra strana questa cosa. Se prende in H, e l'operatore lo supporta (a differenza di Tre che non ha il 2G) allora si può sicuramente utilizzare solo il 2G! Probabilmente tu hai impostato che deve passare in automatico, e dato che dalle tue parti prende bene vedi sempre l'H!
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Grazie per la risposta, appena ti arriva potresti confermare qui?
Sono ancora indeciso tra pm e wind, di quest'ultima ho sentito parlarne male però... qui da me il 2g va bene ma per il 3g non saprei...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Certo, dovrebbe arrivarmi la sim entro martedì e da quello che ho capito ci vorrà qualche altro giorno per la portabilità...quindi dovrai aspettare un po'!
Cmq se posso darti un consiglio per esperienza personale, lascia perdere la wind. Io sono stato 10 anni in wind, fin quando due mesi fa sono passato a tim...un'altra storia per stabilità del segnale e velocità di navigazione!!! Con wind misteriosamente mi si interrompevano le chiamate, oppure mi prendeva e chi mi chiamava mi trovava irragiungibile, o ancora internet mi prendeva in H e non si muoveva! Con tim mi sono trovato molto bene, cambio esclusivamente perchè non mi basta la promozione che ho, e casa della mia ragazza è l'unica in tutta Italia in cui non prende tim!
Puoi verificare la copertura del 3G cliccando QUI, postemobile si appoggia a vodafone quindi è lo stesso!
Stavo pensando, visto che pm si appoggia alla rete vodafone, il tethering e il voip sono bloccati?