Tranquillo, non è successo nulla ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto la richiesta di portabilità martedi 19 febbraio di pomeriggio direttamente alle poste, spero che entro venerdì riescono ad attivare tutto.
Salve, ho da poco flashato la rom cynogen 10 sul mio dispositivo ma non mi aggiorna in automatico le apn per internet e gli MMS. Qualcuno me li sa indicare. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JKwest
Ciao per internet basta inserire al nome WAP POSTEMOBILE, ed all'indirizzo wap.postemobile.it....
Per gli MMS lo stesso, ma scrivendo mms al posto di wap!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi con la connessione dati in questi ultimi due giorni a milano??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
In questi giorni non ho notato perdite di connessione o problemi vari,ma mi è successo un mesetto fa di avere il tel acceso ma non avesse copertura per un paio d'ore...
Grazie a Dom182. Avevo pensato a tutto tranne ad una banalità come gli apn. Ehh a pensare troppo... XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
A me succede da ieri sera di nn avere la connessione funzionante e l'apn é sempre quello
edit: tornato tutto funzionante :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JKwest
Eheh si a volte succede...l'importante è che alla fine hai risolto! :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Stranamente non mi è arrivato nessun messaggio di PM per il rinnovo del piano telefonico del mese.
Solitamente 1/2 giorni prima mi arrivano gli SMS che mi avvisano che ilpiano telefonico da 10€ sarà rinnovato....(??)